Amalur Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma no uccidimelo brutalmente ma so che nn lo farai perche ti piacera troppo XDAdesso mi hai incuriosito XD dai dai lottiamo!! XDMa sei già on? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Adesso mi hai incuriosito XD dai dai lottiamo!! XDMa sei già on? XDyes!amalur ammetti che è un team carino <3 ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Eh vabbè non t'ho manco scalfito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Eh vabbè non t'ho manco scalfito XD ahahah volevo usare dunsprance in tuo onore ma nn l ho ancora passato dalla banca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma come il mio non ci sarà nessuno mai XD Che due bolle trovi sempre il modo di fregarmi il pokemon iniziale XD ma la prossima volta sarò più attento (come no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma come il mio non ci sarà nessuno mai XDChe due bolle trovi sempre il modo di fregarmi il pokemon iniziale XD ma la prossima volta sarò più attento (come no XD)ma io ho sempre paura di quel poke e come vedi mi armo sempre contro di lui xD cmnq potrei prendermi la palestra prima o poi ahhahah se vuoi provare altre lotte io provo altri monotype xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ahah no scusa ora è meglio che vada a nanna che domani sveglia presto ^^'Studiero un team migliore e ti batterò!!Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ahah no scusa ora è meglio che vada a nanna che domani sveglia presto ^^'Studiero un team migliore e ti batterò!!Buonanotte notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come va ragazzi? Quelli svegli intendo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come va ragazzi? Quelli svegli intendo! xD bene! sono in cerca di sfide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 bene! sono in cerca di sfide XD Io sto facendo la seconda squadra, però una sfida la potrei anche fare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io sto facendo la seconda squadra, però una sfida la potrei anche fare! xD finisco quella contro un passante son da te. dimmi singolo o doppio e se devo usare un monotype particolare o no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Singolo, e usa quello che ti pare, ma forse è meglio un team normale! xDIo credo di averti già aggiunto! PS: anche io devo finire le lotte in un ristorante! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Singolo, e usa quello che ti pare, ma forse è meglio un team normale! xD Io credo di averti già aggiunto! PS: anche io devo finire le lotte in un ristorante! xD prova a dirmi il tuo nome in game che forse mi ricordo se ti ho gia tra gli amici^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 prova a dirmi il tuo nome in game che forse mi ricordo se ti ho gia tra gli amici^^ Aleks, il tuo invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aleks, il tuo invece? Ven^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ven^^ Ok, mi devi aggiungere tu! xD Io ti avevo aggiunto l'altro giorno che dovevamo fare la sfida, ma poi non l'abbiamo fatta perchè dovevo uscire! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 arrivo. userò un monotype poi se hai voglia uno normale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 arrivo. userò un monotype poi se hai voglia uno normale^^ Ok, allora con il mono seguirò la regola delle mosse super efficaci! =) EDIT: Ma... Perchè l'hai fatto?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 devo dartela vinta per forza mi dispiace xD ho premuto su fight per sbaglio quando ero tauntato <.< cmnq no contro sableye nn potevo far nulla xDaspetta che metto un team piu serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 devo dartela vinta per forza mi dispiace xD ho premuto su fight per sbaglio quando ero tauntato <.< cmnq no contro sableye nn potevo far nulla xDaspetta che metto un team piu serio Hahahah ok! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Hahahah ok! xD no anzi no perche nnvolevo usare un team monotipo ma nn ho la testa a quest ora di combattere contro sableye XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 no anzi no perche nnvolevo usare un team monotipo ma nn ho la testa a quest ora di combattere contro sableye XD Lo devo togliere? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lo devo togliere? xD no vabbe proviamo ma se vedi cose strane nn pensare che giochi male ma è che n ho voglia di pensare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok, aspetta un secondo che batto la rivale e faccio salire di qualche livello la nuova squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.