raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Oggi ci rara la grande sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 giorno Oggi ci rara la grande sfidaquale ray ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pieno di gente oggi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Buon giorno Aleks mica ti trovi una manectricite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Buon giornoAleks mica ti trovi una manectricite? Certo che ce l'ho! Ti serve? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bella raga sono connesso dal 3DS anche se fa un po' schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Qualcuno ha una meloetta da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Certo che ce l'ho! Ti serve? =)sii mi serve tantooo mela puoi scambuare?Qualcuno ha una meloetta da scambiare?io tela do se hai una manectriciteAleks ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Qualcuno ha una meloetta da scambiare? Io ho Meloetta, ma è JAP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sii mi serve tantooo mela puoi scambuare?io tela do se hai una manectriciteAleks ti mando un mpx me vb Io ho Meloetta, ma è JAP!vb uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 x me vbvb ugualeallora vieni che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 x me vbvb uguale Scambia con Ray, che si è offerto prima! =)In ogni caso ti avrei chiesto se avevi Snivy e Treecko DW... ...ma tu sei il Capo erba (sono molto sveglio, eh? me ne sono accorto solo ora)! Tu DEVI avere Snivy e Treecko DW!! Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Grazie cristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scambia con Ray, che si è offerto prima! =)In ogni caso ti avrei chiesto se avevi Snivy e Treecko DW... ...ma tu sei il Capo erba (sono molto sveglio, eh? me ne sono accorto solo ora)! Tu DEVI avere Snivy e Treecko DW!! Cosa vuoi in cambio? snivy DW purtroppo non ce lo ancora non sono riuscito a trovallo riuduardo a treecko ho uno sceptile shiny al 100 di nero 2 in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 snivy DW purtroppo non ce lo ancora non sono riuscito a trovallo riuduardo a treecko ho uno sceptile shiny al 100 di nero 2 in più Se ha Agiltecnica e le IV come si deve mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Grazie cristiangrz a te !!! Se ha Agiltecnica e le IV come si deve mi interessa... si si timido 6iv al 100 già evasato dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 grz a te !!!si si timido 6iv al 100 già evasato dw Lo voglio...ORA! Che cosa ti posso dare? Ti manca qualche leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Meloetta era l'ultimo leggendario che mi mancava(ora per finire il dex mi mancano una quarantina di poke) se hai quale shiny flawless che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Meloetta era l'ultimo leggendario che mi mancava(ora per finire il dex mi mancano una quarantina di poke) se hai quale shiny flawless che non ho sono senza speranze..Shiny flawless ho:Una qualsiasi evo di Eevee 6iv;Beldum 6iv;Bagon 5iv flawless;Greninja flwless (5iv o 6iv non ricordo). Basta con sti punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sono senza speranze..Shiny flawless ho:Una qualsiasi evo di Eevee 6iv;Beldum 6iv;Bagon 5iv flawless;Greninja flwless (5iv o 6iv non ricordo) Basta con sti punti! bagon mi manca !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sono senza speranze..Shiny flawless ho:Una qualsiasi evo di Eevee 6iv;Beldum 6iv;Bagon 5iv flawless;Greninja flwless (5iv o 6iv non ricordo)Basta con sti punti! hahaha e il 502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 bagon mi manca !!! Oggi pomeriggio facciamo lo scambio, senza se e senza ma! Ovviamente scherzo, lo facciamo se per te va bene! =)hahaha e il 502 Li conti pure?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Oggi pomeriggio facciamo lo scambio, senza se e senza ma! Ovviamente scherzo, lo facciamo se per te va bene! =) Li conti pure?! OK a oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.