Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

OK a oggi pomeriggio

Ti sfido per la tua medaglia

Ragazzi il 17 ho le pagelle visto che (molto) probabilmente mi metteranno in punizione per non so quando....

Questo messaggio giustificherà  la mia probabile assenza

_Pain_

Allora ti sfido ora :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avviso tutti che mi ritiro sia dal ruolo di capopalestra che dal ruolo di campione, prendete e fatene ciò che volete.


Mi prenderò una lunga pausa per pensare un po' a tutto e farmi una nuova squadra, ogni tanto tornerò per salutarvi. ^-^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avviso tutti che mi ritiro sia dal ruolo di capopalestra che dal ruolo di campione, prendete e fatene ciò che volete.

Mi prenderò una lunga pausa per pensare un po' a tutto e farmi una nuova squadra, ogni tanto tornerò per salutarvi. ^-^

Noooo, kizaruuuu! Perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parte posso spiegarlo io...


 


Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"...


 


Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parte posso spiegarlo io...

 

Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"...

 

Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!

Ma tu sei forte anche senza pokè iVSati ... e non spammi mai alle palestre ... è per questo che ti ammiro  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parte posso spiegarlo io...

 

Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"...

 

Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!

E chi gliel'ha detta la cosiddetta rivelazione? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parte posso spiegarlo io...

 

Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"...

 

Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!

Voglio lottare con te :you:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu sei forte anche senza pokè iVSati ... e non spammi mai alle palestre ... è per questo che ti ammiro  :cry2:

 

 

Beh forte... Me la cavo dai XD E mi diverto di più a cercare di vincere senza usare i superefficaci! Ma molto di più!  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...