raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Oggi pomeriggio facciamo lo scambio, senza se e senza ma! Ovviamente scherzo, lo facciamo se per te va bene! =)Li conti pure?! ma che il 502 il sovraccarico del forum hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma che il 502 il sovraccarico del forum hahaha Ma solo a te capita!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 se dopo pranzo c'è qualche capo on, lo sfido volentieri XDsennò anche qualche battle a random va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Chi mi fa testare il mio monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 dark facciamo quell'amichevole? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma solo a te capita!! xDci sei per un amichevole devo testare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ragazzi il 17 ho le pagelle visto che (molto) probabilmente mi metteranno in punizione per non so quando....Questo messaggio giustificherà la mia probabile assenza _Pain_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 OK a oggi pomeriggioTi sfido per la tua medagliaRagazzi il 17 ho le pagelle visto che (molto) probabilmente mi metteranno in punizione per non so quando....Questo messaggio giustificherà la mia probabile assenza_Pain_Allora ti sfido ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ora non ci sono mangio e vado agli allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ci sei per un amichevole devo testare un team Ora no, perchè devo mangiare e uscire. Più tardi si però, sfidami appena mi vedi online se vuoi! Nome in game sempre Aleks! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao a tutti ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ragazzi avviso tutti che mi ritiro sia dal ruolo di capopalestra che dal ruolo di campione, prendete e fatene ciò che volete.Mi prenderò una lunga pausa per pensare un po' a tutto e farmi una nuova squadra, ogni tanto tornerò per salutarvi. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ragazzi avviso tutti che mi ritiro sia dal ruolo di capopalestra che dal ruolo di campione, prendete e fatene ciò che volete. Mi prenderò una lunga pausa per pensare un po' a tutto e farmi una nuova squadra, ogni tanto tornerò per salutarvi. ^-^ Noooo, kizaruuuu! Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Noooo, kizaruuuu! Perchè? Te ne parlerò in chat ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Te ne parlerò in chat ^-^ Ok, dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 In parte posso spiegarlo io... Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"... Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 In parte posso spiegarlo io... Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"... Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco! Ma tu sei forte anche senza pokè iVSati ... e non spammi mai alle palestre ... è per questo che ti ammiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 In parte posso spiegarlo io... Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"... Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco! E chi gliel'ha detta la cosiddetta rivelazione? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 In parte posso spiegarlo io... Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"... Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!Voglio lottare con te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 E chi gliel'ha detta la cosiddetta rivelazione? :/ E' questo il punto.. Non gliel'ha detto nessuno... E' lui che lo pensa e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 E' questo il punto.. Non gliel'ha detto nessuno... E' lui che lo pensa e basta! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma tu sei forte anche senza pokè iVSati ... e non spammi mai alle palestre ... è per questo che ti ammiro Beh forte... Me la cavo dai XD E mi diverto di più a cercare di vincere senza usare i superefficaci! Ma molto di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Beh forte... Me la cavo dai XD E mi diverto di più a cercare di vincere senza usare i superefficaci! Ma molto di più! Così dici : "Ha! Ti ho battuto senza superefficaci, beccati questo !" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Beh forte... Me la cavo dai XD E mi diverto di più a cercare di vincere senza usare i superefficaci! Ma molto di più! Voglio lottare per la tua medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Voglio lottare per la tua medaglia Ah vuoi una vittoria facile insomma XD Ci sto preparo gli strumenti e arrivo Ma vuoi la medaglia giusto? XD dimmi quando sei on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.