Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Oggi pomeriggio facciamo lo scambio, senza se e senza ma! :you:

Ovviamente scherzo, lo facciamo se per te va bene! =)

Li conti pure?! :confused:

ma che il 502 il sovraccarico del forum hahaha
Inviato

Ragazzi il 17 ho le pagelle visto che (molto) probabilmente mi metteranno in punizione per non so quando....

Questo messaggio giustificherà  la mia probabile assenza

_Pain_

Inviato

OK a oggi pomeriggio

Ti sfido per la tua medaglia

Ragazzi il 17 ho le pagelle visto che (molto) probabilmente mi metteranno in punizione per non so quando....

Questo messaggio giustificherà  la mia probabile assenza

_Pain_

Allora ti sfido ora :rotfl:

Inviato

ci sei per un amichevole devo testare un team

Ora no, perchè devo mangiare e uscire. Più tardi si però, sfidami appena mi vedi online se vuoi! Nome in game sempre Aleks! =)

Inviato

Ragazzi avviso tutti che mi ritiro sia dal ruolo di capopalestra che dal ruolo di campione, prendete e fatene ciò che volete.

Mi prenderò una lunga pausa per pensare un po' a tutto e farmi una nuova squadra, ogni tanto tornerò per salutarvi. ^-^

Inviato

Ragazzi avviso tutti che mi ritiro sia dal ruolo di capopalestra che dal ruolo di campione, prendete e fatene ciò che volete.

Mi prenderò una lunga pausa per pensare un po' a tutto e farmi una nuova squadra, ogni tanto tornerò per salutarvi. ^-^

Noooo, kizaruuuu! Perchè?

Inviato

In parte posso spiegarlo io...

Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"...

Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!

Inviato

Kizaru è il quarto che dopo essere stato battuto da una mia squadra, ha ricevuto una rivelazione! Cioè il fatto che "Non sa più giocare"...

Ora... Io non capisco perchè quando qualcuno gioca e perde contro di me pensa di non saper giocare... E' perchè uso pokemon considerati deboli? E' perchè io me ne fotto degli Iv, mentre voi vi sbattete e io (a volte) vinco lo stesso? E' perchè uso Moveset abbastanza particolari e che vi lasciano senza parole? Boh... ditemelo voi perchè io non capisco!

Ma tu sei forte anche senza pokè iVSati ... e non spammi mai alle palestre ... è per questo che ti ammiro  :cry2:

Inviato

E chi gliel'ha detta la cosiddetta rivelazione? :/

Inviato

Voglio lottare con te :you:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

E chi gliel'ha detta la cosiddetta rivelazione? :/

E' questo il punto.. Non gliel'ha detto nessuno... E' lui che lo pensa e basta!

Inviato

Ma tu sei forte anche senza pokè iVSati ... e non spammi mai alle palestre ... è per questo che ti ammiro  :cry2:

Beh forte... Me la cavo dai XD E mi diverto di più a cercare di vincere senza usare i superefficaci! Ma molto di più!  :th_sisi:

Inviato

Beh forte... Me la cavo dai XD E mi diverto di più a cercare di vincere senza usare i superefficaci! Ma molto di più!  :th_sisi:

Così dici : "Ha! Ti ho battuto senza superefficaci, beccati questo !" xD

Inviato

Voglio lottare per la tua medaglia ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Voglio lottare per la tua medaglia ;)

Ah vuoi una vittoria facile insomma XD Ci sto preparo gli strumenti e arrivo ;)

Ma vuoi la medaglia giusto? XD dimmi quando sei on!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...