yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Arrivo a morire Si, ma adesso perdo contro chube, scommetti? XDNome in game Chube? Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkkGaetano vince la medaglia nuvola per 5-0mi dispiace ma quel pokemon non so proprio contrastarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ray vieni mp che devo chiederti un po di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk Gaetano vince la medaglia nuvola per 5-0 mi dispiace ma quel pokemon non so proprio contrastarlo Il draghetto eh ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non hai torto, purtroppo a volte mi capita di avere in un pokèmon una mossa non molto efficace, e una super.Ovviamente uso quella super, perchè altrimenti sarebbe a dire di giocare svantaggiati xDVabbè se bisogna PER FORZA sfruttare il monotipo dei capi se no non siete contenti facciamo che ogni volta che un capo viene sfidato risponde direttamente "ecco a te la medaglia!"Contenti così? Così non lottiamo neanche più, i capi perdono sempre, ogni giorno ci sono diecimila ricambi di campioni perché tanto vincono tutti!Massì! Venite nella mia palestra con garchomp, greninja, MegaAggron, venusaur e conkeldurr!! Venghino signori! Si svendono medaglie!!Se sento ancora discorsi del genere giuro che mi Inca.zzo seriamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Il draghetto eh ? xD fatti i fatti tuoi che campi 150 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk darkshare viene paralizzato puo rivrovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 KKK: Quindi ho vinto contro fax99 la medaglia corona per 2-1 dato che la partita era crashata ed ero in netto vantaggio (?)fax se ho detto qualcosa di sbagliato correggimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Terremoto is the way xD avevo già usato entrambe le superefficaci che mi aveva concesso pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance, vuoi fare vs di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk vinco contro Bubbelo Potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance fra 5 minuti ci sei per una sfida per la medaglia? Devo testare qualche nuovo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 fatti i fatti tuoi che campi 150 anni XDScusa avevo già usato entrambe le superefficaci che mi aveva concesso painE allora ti arrangiavi.Peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkkGaetano vince la medaglia nuvola per 5-0mi dispiace ma quel pokemon non so proprio contrastarlo Ho tutte le medaglie *felicità felicità felicità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance, vuoi fare vs di me ? certo Lance fra 5 minuti ci sei per una sfida per la medaglia? Devo testare qualche nuovo Pokémon noi non abbiamo lottato ieri? correggimi se mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco qualche capopalestra da sfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kkk darkshare viene paralizzato puo rivrovare fra tre giorni perdo 1-0, mi sarebbe bastato un solo supereff per continuare la scia positiva XD ma come ho fatto con gli altri non ho voluto usarli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 edo siamo già amici? come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Altri sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco qualche capopalestra da sfidare.Mi aggrego xDAltri sfidantiTi sfido ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho tutte le medaglie *felicità felicità felicità * ma se ora provi a sfidare la lega ne perdi solo 8 o tutte quante ?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance io ti ho aggiunto,in game sono Edo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 perdo 1-0, mi sarebbe bastato un solo supereff per continuare la scia positiva XD ma come ho fatto con gli altri non ho voluto usarli u.uper questo mi piaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ci sono ok pain metto il team per il singolo dato che ho sfidato fax in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.