raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi aggrego xDTi sfido ! accomodati pero la lotta e in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per questo mi piaciRay, ti sfido accomodati pero la lotta e in doppioOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 certo noi non abbiamo lottato ieri? correggimi se mi sbaglio Non abbiamo mai lottato noi... XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kizaru finisco uno scambio e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non abbiamo mai lottato noi... XD! ok, tra un po' ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma ancora deve finire la lotta tra Chube e Shark ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance, ti sto aspettando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok, tra un po' ti aggiungo e lottiamo Cmq era il draghetto,ammettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma ancora deve finire la lotta tra Chube e Shark ? Shark usa strategie lente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Lance, ti sto aspettando..io ci sono, in teoria è lo sfidante a chiedere la lotta e non il contrario... XDCmq era il draghetto,ammettilo tu cerchi guai, ammettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Shark usa strategie lente...XD Si,ma stanno da tipo 20/30 minuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Qualche sfidante??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Kizaru finisco uno scambio e sono da te Ci sono avvisami quando ci sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nome in game? calem, come il protag. del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 calem, come il protag. del gioco E da quando il protagonista del gioco si kiama Calem ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Qualche sfidante??? Ci sono io, accetta sono AKUNA, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 E da quando il protagonista del gioco si kiama Calem ? ._. Me lo sono chiesto anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ci sono io, accetta sono AKUNA,MATATAScusa,ma dovevo dirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mmm... Shark... Mmm... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mmm... Shark... Allora ? Allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quante volte hai spammato scusa? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ray, ti sfido Ok non mi e piaciuto il terremoto non solo avevi gharchomp ma hai usato anche un super efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mmm... Shark...Mmm....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok Lance fra poco sono pronto a perdere combattere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.