signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ZOVVO xDBenissimo!Terza ed ultima lezione del corso ba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Altri sfidatores? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk consegno la medaglia nuvola a davidos che mi batte per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Benissimo!Terza ed ultima lezione del corso baDica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 kkk consegno la medaglia nuvola a davidos che mi batte per 1-0 Bellissima lotta Lance (sono stato anche molto fortunato, XD!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ZOVVO xDBenissimo.Terza ed ultima lezione per il corso da principianti: sostituisci la S con la Z, e quando una parola sembra troppo "italiana" aggiungi EN alla fine, traduci: "Porco zio! Questi italiani fanno schifo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Bellissima lotta Lance (sono stato anche molto fortunato, XD!)celai la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Grazie Lillo Ma se sei fortissimo anche in singolo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Benissimo.Terza ed ultima lezione per il corso da principianti: sostituisci la S con la Z, e quando una parola sembra troppo "italiana" aggiungi EN alla fine, traduci: "Porco zio! Questi italiani fanno schifo"POVCO ZIEN ! QUEZTI ITALIANI FANNO ZKIFEN ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 palestra volante per oggi chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 te lo detto ma non mi ha convinto quello nuovo lo boccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 te lo detto ma non mi ha convinto quello nuovo lo boccio subito Ahah, ho capito di chi parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 celai la mia medaglia Si per una volta si! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 POVCO ZIEN ! QUEZTI ITALIANI FANNO ZKIFEN !ITALIANI?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 POVCO ZIEN ! QUEZTI ITALIANI FANNO ZKIFEN ! Siete fuori stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 palestra volante per oggi chiude Lance che ti pare del mio team? 4 su 6 erano nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Si per una volta si! XDcapito quale quella parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ITALIANI?? ITALIANEN ? xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shark liberi casella messaggi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Siete fuori stasera Sto cazzeggiando troppo abbomba abbestia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 shark liberi casella messaggi please Oh, si scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ITALIANEN ? xDDDBVAVISSIMO!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Fatto lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 BVAVISSIMO!!!XD Ah ! Ah ! Prof. sì kiù skarz i me xD ZI DICE BVAVIZZIMO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 BVAVISSIMO!!!XD Così sembri una vecchia zitella russa però... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.