Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ho cercato di nn spammare troppo troppissimo sorry

 

Non mi pare che tu abbia cercato di non spammare... E non me ne fotte una sega che quel coso fosse stolato/bendato o quello che vuoi... Ma va bene così! Era for fun, tu sei contento, io no e siamo a posto! La prossima la facciamo con me che utilizzo Talonflame e un altro pokemon volante a muzzo stolato così siamo pari e vedi un po' come ci si sente... Non ho altro da aggiungere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare che tu abbia cercato di non spammare... E non me ne fotte una sega che quel coso fosse stolato/bendato o quello che vuoi... Ma va bene così! Era for fun, tu sei contento, io no e siamo a posto! La prossima la facciamo con me che utilizzo Talonflame e un altro pokemon volante a muzzo stolato così siamo pari e vedi un po' come ci si sente... Non ho altro da aggiungere!

A) zuruzukin nn era stolato ( aveva baccastagna, chiedi pure a Lance, dato che mi spoilero la tattica) usa bulk up e poi rest se perde troppa vita

B) stolato è inutile, bendato è geniale invece con bendascelta e l'abilità ! hmmmm

C) ho usato mosse lotta solo su

Il pokemon con difesa più alta in assoluto, sulla megaevo, ho ucciso gigalith con rivincita, su un pokemon fossile quasi nella fossa

D) Sul pokemon tauntato ho usato soprattutto fuocopugno e poi un pugnorapido, non superefficaci tra l'altro

E) su un fossile, ho usato psycho cut invece di bullet punch

F) ti avevo avvisato del mio tipo, chiedi anche agli altri, le mosse dei miei pokemon sono quasi tutte lotta e buio

G) vieni, con talonflame e un uccello stolato e portati un crobat sono preparato, e se nn li fermo proprio con

Nessuno la medaglia la meriti (sempre se diventò capopalestra)

Edit

H) ah, e da ex capopalestra roccia no nn sono contento perché se venivano da me con un team lotta aereodactyl gli apriva il *censura*, seguito a ruota da rampardos

Ri-Edit

I) se proprio ci tieni a saperlo, siccome nn servono a niente le iv sappi che il fossile ucciso da psycho cut ha la stessa identica velocità  base del mio zuruzukin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne avrei un paio, se vuoi DOMANI in pm ne parliamo

A) zuruzukin nn era stolato ( aveva baccastagna, chiedi pure a Lance, dato che mi spoilero la tattica) usa bulk up e poi rest se perde troppa vita

B) stolato è inutile, bendato è geniale invece con bendascelta e l'abilità ! hmmmm

C) ho usato mosse lotta solo su

Il pokemon con difesa più alta in assoluto, sulla megaevo, ho ucciso gigalith con rivincita, su un pokemon fossile quasi nella fossa

C) Sul pokemon tauntato ho usato soprattutto fuocopugno e poi un pugnorapido

D) su un fossile, ho usato psycho cut invece di bullet punch

E) ti avevo avvisato del mio tipo, chiedi anche agli altri, le mosse dei miei pokemon sono quasi tutte lotta e buio

F) vieni, con talonflame e un uccello stolato e portati un crobat sono preparato, e se nn li fermo proprio con

Nessuno la medaglia la meriti (sempre se diventò capopalestra)

Edit

G) ah, e da ex capopalestra roccia no nn sono contento perché se venivano da me con un team lotta aereodactyl gli apriva il *censura*, seguito a ruota da rampardos

Ri-Edit

H) se proprio ci tieni a saperlo, siccome nn servono a niente le iv sappi che il fossile ucciso da psycho cut ha la stessa identica velocità  base del mio zuruzukin

E ci aggiungo

I) so che ti piace usare pokemon inesistenti anche in UU, però contro il tuo starter cosa volevi facessi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A) zuruzukin nn era stolato ( aveva baccastagna, chiedi pure a Lance, dato che mi spoilero la tattica) usa bulk up e poi rest se perde troppa vita

B) stolato è inutile, bendato è geniale invece con bendascelta e l'abilità ! hmmmm

C) ho usato mosse lotta solo su

Il pokemon con difesa più alta in assoluto, sulla megaevo, ho ucciso gigalith con rivincita, su un pokemon fossile quasi nella fossa

C) Sul pokemon tauntato ho usato soprattutto fuocopugno e poi un pugnorapido

D) su un fossile, ho usato psycho cut invece di bullet punch

E) ti avevo avvisato del mio tipo, chiedi anche agli altri, le mosse dei miei pokemon sono quasi tutte lotta e buio

F) vieni, con talonflame e un uccello stolato e portati un crobat sono preparato, e se nn li fermo proprio con

Nessuno la medaglia la meriti (sempre se diventò capopalestra)

Edit

G) ah, e da ex capopalestra roccia no nn sono contento perché se venivano da me con un team lotta aereodactyl gli apriva il *censura*, seguito a ruota da rampardos

 

A) Peggio ancora perchè vuol dire che potevi cambiare mossa e non l'hai mai fatto (forse un paio di volte...)

B) Niente da dire

C) Hai usato Assorbipugno su TUTTI e non dire di no... Non l'ho mai visto cambiare mossa ( a parte quei 2 Rivincita)... E l'hai ammazzato con rivincita dopo avergli tolto 3 quarti di vita... Wow tu sì che sei sportivo allora... Poi giustissimo mandare il pokemon con Pugnorapido! Eh se no come vincevi...?

Per il Taunt l'hai fatto perchè non avevi mosse acciaio o acqua... Perchè sicuro come l'oro che le usavi se no...

D) UN pokemon oneshottato senza il superefficace wow!! UNO su SEI!! Ah allora sì che hai giocato sportivamente! Sono io un idiota!

E) Contavo sul tuo buon senso che evidentemente non hai... Lotta for fun e io ti avviso che ho una squadra volante e uso praticamente solo mosse volanti! E allora sono giustificato anche se vinco 5 o 6 a 0 giusto?

F) Solito discorso... Sei preparato perchè probabilmente userai sempre gli stessi pokemon (Come facevi con la roccia) e sei convinto di avere tutti i counter necessari! E sei veramente sicuro che ci si ripresenterà  la seconda volta con i counter dei tuoi counter riuscirai a battermi lo stesso? Poi oh magari sei il tizio più forte del mondo e neanche lo sapevamo!

G) Discorso che si lega a F... Quindi io sono costretto ad utilizzare sempre i soliti 6 perchè se no non sono preparato ai miei counter...? Riformulo... E quando un allenatore si ripresenta con i counter dei miei counter che faccio...?

 

Detto questo, tu sei sicuramente l'allenatore più forte del mondo e io quello che fa più schifo! Io sono sfigato e deficiente perchè non vado ad usare i soliti pokemon! Va bene! Allora ripeto che mettiamo la regola che chi vuole sfidare i capi dica semplicemente:" Voglio la medaglia, tanto andrò di superefficace sul tuo tipo tutto il tempo!" e i capi gliela danno! Così siamo contenti tutti, questo gioco diventerà  una farsa (come ha rischiato di diventare se non mettevamo quella regola, ma voi non volete capirlo...) E lo chiuderemo del tutto perchè mi sono sinceramente rotto i cogl.ioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...