ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho cercato di nn spammare troppo troppissimo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mmmh regá devo dare un soprannome a klefki idee ora l ho chiamato TaprorculoSan Pietro?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mmmh regá devo dare un soprannome a klefki idee ora l ho chiamato Taprorculochiamalo...clef?oppure key?oppure cleffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho cercato di nn spammare troppo troppissimo sorry Non mi pare che tu abbia cercato di non spammare... E non me ne fotte una sega che quel coso fosse stolato/bendato o quello che vuoi... Ma va bene così! Era for fun, tu sei contento, io no e siamo a posto! La prossima la facciamo con me che utilizzo Talonflame e un altro pokemon volante a muzzo stolato così siamo pari e vedi un po' come ci si sente... Non ho altro da aggiungere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mmmh regá devo dare un soprannome a klefki idee ora l ho chiamatoTaprorculoE' più ke azzeccato x una kiave xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Buona"sera". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Key lo chiamerò e si aggiungerà a Nightmare forrest jump(?) ~Magnerobot~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbuò ragassuoli,io vado a nanna...Ci vediamo dmn,notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbuò ragassuoli,io vado a nanna...Ci vediamo dmn,notte <3 notte Buona"sera". "sera" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non mi pare che tu abbia cercato di non spammare... E non me ne fotte una sega che quel coso fosse stolato/bendato o quello che vuoi... Ma va bene così! Era for fun, tu sei contento, io no e siamo a posto! La prossima la facciamo con me che utilizzo Talonflame e un altro pokemon volante a muzzo stolato così siamo pari e vedi un po' come ci si sente... Non ho altro da aggiungere!A) zuruzukin nn era stolato ( aveva baccastagna, chiedi pure a Lance, dato che mi spoilero la tattica) usa bulk up e poi rest se perde troppa vitaB) stolato è inutile, bendato è geniale invece con bendascelta e l'abilità ! hmmmmC) ho usato mosse lotta solo su Il pokemon con difesa più alta in assoluto, sulla megaevo, ho ucciso gigalith con rivincita, su un pokemon fossile quasi nella fossa D) Sul pokemon tauntato ho usato soprattutto fuocopugno e poi un pugnorapido, non superefficaci tra l'altro E) su un fossile, ho usato psycho cut invece di bullet punch F) ti avevo avvisato del mio tipo, chiedi anche agli altri, le mosse dei miei pokemon sono quasi tutte lotta e buio G) vieni, con talonflame e un uccello stolato e portati un crobat sono preparato, e se nn li fermo proprio con Nessuno la medaglia la meriti (sempre se diventò capopalestra)Edit H) ah, e da ex capopalestra roccia no nn sono contento perché se venivano da me con un team lotta aereodactyl gli apriva il *censura*, seguito a ruota da rampardosRi-Edit I) se proprio ci tieni a saperlo, siccome nn servono a niente le iv sappi che il fossile ucciso da psycho cut ha la stessa identica velocità base del mio zuruzukin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vabbuò ragassuoli,io vado a nanna...Ci vediamo dmn,notte <3 Notte Dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anch'io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Devo migliorare il mio team acqua, accetto consigli di pokemon acqua competitivi ma che abbiano strategia. Se volete aiutare un povero disgraziato mandatemi MP. xDNotte Pain, notte Dodoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Devo migliorare il mio team acqua, accetto consigli di pokemon acqua competitivi ma che abbiano strategia. Se volete aiutare un povero disgraziato mandatemi MP. xDNotte Pain, notte Dodoria. io ne avrei un paio, se vuoi domani in pm ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ne avrei un paio, se vuoi domani in pm ne parliamoOk, grazie. Meglio domani che sarò più "lucido" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ne avrei un paio, se vuoi DOMANI in pm ne parliamoA) zuruzukin nn era stolato ( aveva baccastagna, chiedi pure a Lance, dato che mi spoilero la tattica) usa bulk up e poi rest se perde troppa vitaB) stolato è inutile, bendato è geniale invece con bendascelta e l'abilità ! hmmmmC) ho usato mosse lotta solo su Il pokemon con difesa più alta in assoluto, sulla megaevo, ho ucciso gigalith con rivincita, su un pokemon fossile quasi nella fossa C) Sul pokemon tauntato ho usato soprattutto fuocopugno e poi un pugnorapidoD) su un fossile, ho usato psycho cut invece di bullet punch E) ti avevo avvisato del mio tipo, chiedi anche agli altri, le mosse dei miei pokemon sono quasi tutte lotta e buio F) vieni, con talonflame e un uccello stolato e portati un crobat sono preparato, e se nn li fermo proprio con Nessuno la medaglia la meriti (sempre se diventò capopalestra)Edit G) ah, e da ex capopalestra roccia no nn sono contento perché se venivano da me con un team lotta aereodactyl gli apriva il *censura*, seguito a ruota da rampardosRi-Edit H) se proprio ci tieni a saperlo, siccome nn servono a niente le iv sappi che il fossile ucciso da psycho cut ha la stessa identica velocità base del mio zuruzukinE ci aggiungo I) so che ti piace usare pokemon inesistenti anche in UU, però contro il tuo starter cosa volevi facessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Slash, ho ribadito il tuo "domani" per convincermene io stesso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Slash, ho ribadito il tuo "domani" per convincermene io stesso. XDtranchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 E ci aggiungoI) so che ti piace usare pokemon inesistenti anche in UU, però contro il tuo starter cosa volevi facessi?Non litigate! La prossima volta rimedierete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 tranchiWhat...? :otranchiWhat...? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non litigate! La prossima volta rimedierete wow com'è generosa la Camilla della tua firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 What...? :oWhat...? :otranquillo, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 wow com'è generosa la Camilla della tua firma XD Muahuahua, non dirmi che l'adori anche tu? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A) zuruzukin nn era stolato ( aveva baccastagna, chiedi pure a Lance, dato che mi spoilero la tattica) usa bulk up e poi rest se perde troppa vitaB) stolato è inutile, bendato è geniale invece con bendascelta e l'abilità ! hmmmmC) ho usato mosse lotta solo suIl pokemon con difesa più alta in assoluto, sulla megaevo, ho ucciso gigalith con rivincita, su un pokemon fossile quasi nella fossaC) Sul pokemon tauntato ho usato soprattutto fuocopugno e poi un pugnorapidoD) su un fossile, ho usato psycho cut invece di bullet punchE) ti avevo avvisato del mio tipo, chiedi anche agli altri, le mosse dei miei pokemon sono quasi tutte lotta e buioF) vieni, con talonflame e un uccello stolato e portati un crobat sono preparato, e se nn li fermo proprio conNessuno la medaglia la meriti (sempre se diventò capopalestra)EditG) ah, e da ex capopalestra roccia no nn sono contento perché se venivano da me con un team lotta aereodactyl gli apriva il *censura*, seguito a ruota da rampardos A) Peggio ancora perchè vuol dire che potevi cambiare mossa e non l'hai mai fatto (forse un paio di volte...)B) Niente da direC) Hai usato Assorbipugno su TUTTI e non dire di no... Non l'ho mai visto cambiare mossa ( a parte quei 2 Rivincita)... E l'hai ammazzato con rivincita dopo avergli tolto 3 quarti di vita... Wow tu sì che sei sportivo allora... Poi giustissimo mandare il pokemon con Pugnorapido! Eh se no come vincevi...?Per il Taunt l'hai fatto perchè non avevi mosse acciaio o acqua... Perchè sicuro come l'oro che le usavi se no...D) UN pokemon oneshottato senza il superefficace wow!! UNO su SEI!! Ah allora sì che hai giocato sportivamente! Sono io un idiota!E) Contavo sul tuo buon senso che evidentemente non hai... Lotta for fun e io ti avviso che ho una squadra volante e uso praticamente solo mosse volanti! E allora sono giustificato anche se vinco 5 o 6 a 0 giusto?F) Solito discorso... Sei preparato perchè probabilmente userai sempre gli stessi pokemon (Come facevi con la roccia) e sei convinto di avere tutti i counter necessari! E sei veramente sicuro che ci si ripresenterà la seconda volta con i counter dei tuoi counter riuscirai a battermi lo stesso? Poi oh magari sei il tizio più forte del mondo e neanche lo sapevamo!G) Discorso che si lega a F... Quindi io sono costretto ad utilizzare sempre i soliti 6 perchè se no non sono preparato ai miei counter...? Riformulo... E quando un allenatore si ripresenta con i counter dei miei counter che faccio...? Detto questo, tu sei sicuramente l'allenatore più forte del mondo e io quello che fa più schifo! Io sono sfigato e deficiente perchè non vado ad usare i soliti pokemon! Va bene! Allora ripeto che mettiamo la regola che chi vuole sfidare i capi dica semplicemente:" Voglio la medaglia, tanto andrò di superefficace sul tuo tipo tutto il tempo!" e i capi gliela danno! Così siamo contenti tutti, questo gioco diventerà una farsa (come ha rischiato di diventare se non mettevamo quella regola, ma voi non volete capirlo...) E lo chiuderemo del tutto perchè mi sono sinceramente rotto i cogl.ioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Muahuahua, non dirmi che l'adori anche tu? u.u io la amo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.