Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Dai Amalur, non devi nemmeno sprecare parole con gente che non vuole capire, o che fa finta di non capire. =) Ha vinto in quella maniera, lasci perdere. Glielo dici giusto perchè non si ripeta, ma senza sprecare tempo. Se nemmeno la seconda volta è stato onesto boh, non fai più le sfide con quella persona perchè, ovviamente, non ti diverti! =)

tu COSA c'entri? Sentiamo, ti ha assunto come suo avvocato?

Amalur, sulla megaevo nn era spam, e lo sai

Se vuoi ti sfido in alestra senza monotype, cercando di non spammare PER DIVERTIRCI.

Se per te va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu COSA c'entri? Sentiamo, ti ha assunto come suo avvocato?

Amalur, sulla megaevo nn era spam, e lo sai

Se vuoi ti sfido in alestra senza monotype, cercando di non spammare PER DIVERTIRCI.

Se per te va bene

 

ZSlasher basta e archiviamo il discorso, ricordi tutta quella cazziata che facesti a me? Ecco, cerchiamo di placare gli animi e stop, lasciamo stare. Punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu COSA c'entri? Sentiamo, ti ha assunto come suo avvocato?

Amalur, sulla megaevo nn era spam, e lo sai

Se vuoi ti sfido in alestra senza monotype, cercando di non spammare PER DIVERTIRCI.

Se per te va bene

 

Ma bastaaa! Per quanto la vuoi portare avanti questa storia?! Almeno hai dormito o ci hai pensato tutta la notte? :rotfl:

E cmq si, sono il suo avvocato assegnato d'ufficio, c'è qualche problema? :tf:

Non credevo ci fosse il bisogno di chiedere il permesso a qualcuno per poter dire la mia!

 

Buon salve a tutti, btw!  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA PRIMA DI TUTTO: chi litiga ancora è un ciccio bello che si sente offeso da una formica che gli ha rubato la fetta di pane dalla mano (non ha senso ma va bene cosi).


Non ho idea di cosa sia successo ma Amalur se tu mollassi che è questo che pare che tu voglia fare da quanto ho letto in questa pagina, per cosa mi hai fatto quei discorsi a me? Dimmelo '-'


Qui nessuno deve mollare se non i capipalestra le medaglie a me. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA PRIMA DI TUTTO: chi litiga ancora è un ciccio bello che si sente offeso da una formica che gli ha rubato la fetta di pane dalla mano (non ha senso ma va bene cosi).

Non ho idea di cosa sia successo ma Amalur se tu mollassi che è questo che pare che tu voglia fare da quanto ho letto in questa pagina, per cosa mi hai fatto quei discorsi a me? Dimmelo '-'

Qui nessuno deve mollare se non i capipalestra le medaglie a me. XD

Hai ragione, ma qui non si tratta di sbandare, perdere in un match NORMALE e rialzarsi... Latios mi ha battuto ieri e non ho visto nessun problema dato che non ha usato nemmeno un superefficace se non sul secondo tipo!

Qui si tratta di aver fatto una sfida AMICHEVOLE che è stato solo un modo per slash di deridermi... Perché chiedere scusa in topic per il primo assorbipugno e poi farne altri 3 più un pugnorapido è un po ambiguo non credi?

Ma va bene! Slash è sempre stato così! Che se non fai i pokemon come smogon comanda vuol dire che non sai giocare!

Dite quello che volete! Io l'ho vista proprio come una derisione nei miei confronti... Come se davvero sfidassi Dodoria e andassi di frana a tutto spiano! Dodoria come sì sentirebbe? Non si sentirebbe preso per i fondelli? No eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, ma qui non si tratta di sbandare, perdere in un match NORMALE e rialzarsi... Latios mi ha battuto ieri e non ho visto nessun problema dato che non ha usato nemmeno un superefficace se non sul secondo tipo!

Qui si tratta di aver fatto una sfida AMICHEVOLE che è stato solo un modo per slash di deridermi... Perché chiedere scusa in topic per il primo assorbipugno e poi farne altri 3 più un pugnorapido è un po ambiguo non credi?

Ma va bene! Slash è sempre stato così! Che se non fai i pokemon come smogon comanda vuol dire che non sai giocare!

Dite quello che volete! Io l'ho vista proprio come una derisione nei miei confronti... Come se davvero sfidassi Dodoria e andassi di frana a tutto spiano! Dodoria come sì sentirebbe? Non si sentirebbe preso per i fondelli? No eh?

Ma lasciali stare, ti capisco prima della regola antispam tu non hai idea cosa mi sono ritrovato contro come capopalestra folletto xD 

Comunque...... beh '-' cerco capipalestra online '-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lasciali stare, ti capisco prima della regola antispam tu non hai idea cosa mi sono ritrovato contro come capopalestra folletto xD 

Comunque...... beh '-' cerco capipalestra online '-'

Non ti biasimo ...

Come Ex-Capopalestra Psico mi venivano contro con Greninja con Mutatipo e Neropulsar a tutto spiano ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque complimenti al nuovo campione :stupid: shark, conosco il tuo team, so cosa hai fatto la scorsa estate e ti verrò a cercare (?)


Non ti biasimo ...

Come Ex-Capopalestra Psico mi venivano contro con Greninja con Mutatipo e Neropulsar a tutto spiano ...

io ti sarei venuto contro con nottesferza :stupid: già  fa tanto di suo più eventuale critico :fg: si uso greninja fisico, problems?  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque complimenti al nuovo campione :stupid: shark, conosco il tuo team, so cosa hai fatto la scorsa estate e ti verrò a cercare (?)

io ti sarei venuto contro con nottesferza :stupid: già  fa tanto di suo più eventuale critico :fg: si uso greninja fisico, problems?  xD

Non più quello xd

 Comunque grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti biasimo ...

Come Ex-Capopalestra Psico mi venivano contro con Greninja con Mutatipo e Neropulsar a tutto spiano ...

Posso fare nomi ? Comunque la prima volta ray mi era arrivato con un team di veleno acciaio '-' io ho ricorso alla tecnica "clefable, oh clefable... perché non muori?"

Non più quello xd

 Comunque grazie :)

Mi sistemo un po' e ti vengo a cercare :mumblo: .  Ho voglia di lotte al ultimo sangue e se deve andare a finire come la scorsa volta divento un membro del team Gourmet e mi mangerò i tuoi pokémon a cena. Muahahhaha

XD Evil moment <3

Vado a dormire ho un mal di gola cosi forte... che...che...che....mi fa male la gola à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, a me attualmente mi manca una medaglia per poter sfidare i super4. Ora questi super4, chi saerbbero? Intendo che tipi usano? E il loro nome sul forum ? 


 


Inoltre, non mi è chiaro su chi sia il campione della lega da sfidare a fine super4. Mi potreste illuminare ? Just to be sure..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, a me attualmente mi manca una medaglia per poter sfidare i super4. Ora questi super4, chi saerbbero? Intendo che tipi usano? E il loro nome sul forum ? 

 

Inoltre, non mi è chiaro su chi sia il campione della lega da sfidare a fine super4. Mi potreste illuminare ? Just to be sure..

Xk vuoi sapere i tipi dei super4? Vuoi fare una squadra per fare superefficace a tutti loroo? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I super 4 per ora sono (In ordine)

Simone009

Dodoria

Chube

Lillo

 

e il campione in carica è VShark, usano gli stessi tipi delle loro palestre :D

 

Capito grazie, pensavo il capione fosse Daejvoga..

Xk vuoi sapere i tipi dei super4? Vuoi fare una squadra per fare superefficace a tutti loroo? XD

 

Prego ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...