Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ray il furbetto xD

Perciò fai in doppio ... così non ti possono spammare sennò vale spam doppio, eh ? xD

io faccio in doppio per le strateggie che posso usare con le abilita dei miei poke non per terremoto perche ci sono stati ieri allenatori che mi hanno battuto senza di essa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei proporre una modifica del regolamento agli organizzatori 


 


Siccome il ruolo del campione è molto sottovalutato e molto spesso chi è campione fa pochissimi incontri, vorrei proporre una modifica delle regole. Chi affronta i super4 e viene sconfitto non perde subito le medaglie ma può avere una 2° possibilità  , può ripartire dai super 4  con un team anche diverso e nel caso perdesse nuovamente allora deve ricominciare da capo.


A me sembra un buon compromesso il campione sicuramente può fare molti più incontri e al tempo stesso i capopalestra non stanno senza lavoro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei proporre una modifica del regolamento agli organizzatori 

 

Siccome il ruolo del campione è molto sottovalutato e molto spesso chi è campione fa pochissimi incontri, vorrei proporre una modifica delle regole. Chi affronta i super4 e viene sconfitto non perde subito le medaglie ma può avere una 2° possibilità  , può ripartire dai super 4  con un team anche diverso e nel caso perdesse nuovamente allora deve ricominciare da capo.

A me sembra un buon compromesso il campione sicuramente può fare molti più incontri e al tempo stesso i capopalestra non stanno senza lavoro.

Sfav. xD

Se perdi, PERDI ...

Quello è il ruolo del super 4 ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfav. xD

Se perdi, PERDI ...

Quello è il ruolo del super 4 ...

se perdi perdi ? cosa centra!!! 

 

il campione non è un omino del gioco che aspetta in piedi tutta la vita 24 ore al giorno uno sfidante .Dopo un po giustamente uno si rompe e molla la carica.. Il campione è un ruolo del cavolo e secondo me quello che ho proposto è un bel compromesso e vorrei che fosse preso in considerazione .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...