Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Amalur, l'unica cosa che ti permetto di mollare è una puzzetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Xk vuoi sapere i tipi dei super4? Vuoi fare una squadra per fare superefficace a tutti loroo? XD Aahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Capi on???ioSilver ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 simone009 , posso sfidarti per la sfida alla palestra dopo mezzogiorno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Qualche capopalestra online (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 simone009 , posso sfidarti per la sfida alla palestra dopo mezzogiorno ?e super 4 senno gia cero io al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sono tutti o a scuola o ancora dormendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Qualche capopalestra online (?)ioooooCi sei kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ioooooCi sei kizaruray se l'ho chiesto ovvio che ci sono... vieni online... (lotta in singolo o doppio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ..doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 simone009 , posso sfidarti per la sfida alla palestra dopo mezzogiorno ? sono super 4 nn si può, poi devi superare prima il test con lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 .doppioarrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Va beh da ora in poi inizio ad usare i superefficaci *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk kizaru perde 1 a 0 puo riprovare fra tre giorni ci hai provato con quello stolato ehh Nelle lotte in doppio specialmente nella mia se usi un super efficace perche cene solo uno vale doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ray prima di tutto ti chiedo di parlare italiano ^-^Seconda cosa ho evitato di usare terremoto ma la prossima volta lo userò che ti devo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ray il furbetto xDPerciò fai in doppio ... così non ti possono spammare sennò vale spam doppio, eh ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ray prima di tutto ti chiedo di parlare italiano ^-^Seconda cosa ho evitato di usare terremoto ma la prossima volta lo userò che ti devo dire? ma se lo usi e mi butti giu due poke alla volta vale doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ray il furbetto xDPerciò fai in doppio ... così non ti possono spammare sennò vale spam doppio, eh ? xDio faccio in doppio per le strateggie che posso usare con le abilita dei miei poke non per terremoto perche ci sono stati ieri allenatori che mi hanno battuto senza di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Solo perchè l'Elettro ha solo un punto debole xDNon parlare così come se io ieri ti ho buttato 6 pokèmon solo con UN Terremoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 La prossima volta userò i Signori Arroganza il mio duo relativamente powa...... che ci posso fare? Fa niente dai cerco capipalestra disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kizaru, scusa la domanda, ma perchè quando perdi ti incazzi sempre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vorrei proporre una modifica del regolamento agli organizzatori Siccome il ruolo del campione è molto sottovalutato e molto spesso chi è campione fa pochissimi incontri, vorrei proporre una modifica delle regole. Chi affronta i super4 e viene sconfitto non perde subito le medaglie ma può avere una 2° possibilità , può ripartire dai super 4 con un team anche diverso e nel caso perdesse nuovamente allora deve ricominciare da capo.A me sembra un buon compromesso il campione sicuramente può fare molti più incontri e al tempo stesso i capopalestra non stanno senza lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Vorrei proporre una modifica del regolamento agli organizzatori Siccome il ruolo del campione è molto sottovalutato e molto spesso chi è campione fa pochissimi incontri, vorrei proporre una modifica delle regole. Chi affronta i super4 e viene sconfitto non perde subito le medaglie ma può avere una 2° possibilità , può ripartire dai super 4 con un team anche diverso e nel caso perdesse nuovamente allora deve ricominciare da capo. A me sembra un buon compromesso il campione sicuramente può fare molti più incontri e al tempo stesso i capopalestra non stanno senza lavoro. Sfav. xD Se perdi, PERDI ... Quello è il ruolo del super 4 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sfav. xD Se perdi, PERDI ... Quello è il ruolo del super 4 ... se perdi perdi ? cosa centra!!! il campione non è un omino del gioco che aspetta in piedi tutta la vita 24 ore al giorno uno sfidante .Dopo un po giustamente uno si rompe e molla la carica.. Il campione è un ruolo del cavolo e secondo me quello che ho proposto è un bel compromesso e vorrei che fosse preso in considerazione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.