Darkshare Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 buongiorno sinceramente io la penso come daejovga, se uno diventa campione poi si spalla un po' :/in questo modo ogni sfidante ha due possibilità di battere la lega, e magari alla seconda arriva anche al campione ... perchè sennò ogni volta che uno sfidante inizia la lega, i superquattro (almeno i primi) sono sicuri di fare qualche lotta, ma il campione è difficile che venga sfidatooppure un'altra soluzione potrebbe essere che le medaglie vengono tolte subito appena uno inizia la lega, e se qualcuno dovesse diventare campione può comunque continuare a raccogliere medaglie ... almeno c'è più divertimento sia per i capipalestra che per il campione, ma soprattutto anche per i super4, perchè in questo modo ci sarebbe più gente che prova ad affrontarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 D'ACCORDISSIMO! quello che ha proposto daejovga è giusto, (ma è soprattutto comodo per me u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ray risponderest all'mp?non serve saperlo fai lotta e bastaPalestra elettro apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok...ti va un amichevole contro il mio mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Assolutamente favorevole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Qualche capopalestra? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se perdi perdi ? cosa centra!!! il campione non è un omino del gioco che aspetta in piedi tutta la vita 24 ore al giorno uno sfidante .Dopo un po giustamente uno si rompe e molla la carica.. Il campione è un ruolo del cavolo e secondo me quello che ho proposto è un bel compromesso e vorrei che fosse preso in considerazione . rimane il problema che lo sfidante alla seconda possibilità conosce già i team dei super4 e quest'ultimi non conoscono quello dello sfidante che sarà chiaramente avvantaggiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sfidanti Se vuoi io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se vuoi io sono disponibile okok codice il mio e 1478-4063-9614Moori ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 okok codice il mio e 1478-4063-9614 Ok, il mio codice lo trovi in firma (0705-3325-4700, LUCA e avatar di Lem) Se puoi potresti lanciarmi tu la sfida, per favore? Grazie e che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 rimane il problema che lo sfidante alla seconda possibilità conosce già i team dei super4 e quest'ultimi non conoscono quello dello sfidante che sarà chiaramente avvantaggiato... Fra 1 ora ci sei per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok, il mio codice lo trovi in firma (0705-3325-4700, LUCA e avatar di Lem)Se puoi potresti lanciarmi tu la sfida, per favore?Grazie e che vinca il migliore io sono ray lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 io sono ray lotta in doppio Grazie, scusami ma non sono molto pratico del doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Fra 1 ora ci sei per la medaglia? aprirò la palestra dalle 14:30 alle 15:00, giusto il tempo per due sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Iron gym openApro la palestra per poco perche ho un dente che sta distruggendo la gengiva e ho preso prima il moment poi la tachipirina e oggi è il compleanno di mia sorella+ è san Valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante moori perde per 4 a 0 puo riprovare fra tre giorni bella lotta Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante moori perde per 4 a 0 puo riprovare fra tre giorni bella lotta Grazie per la lotta ... sapevo di essere in svantaggio, ma ho tentato lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grazie per la lotta ... sapevo di essere in svantaggio, ma ho tentato lo stesso perche la lotta era in doppio?aprirò la palestra dalle 14:30 alle 15:00, giusto il tempo per due sfideti va un amichevole voglio mostrarti come ho aggiustato la strateggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 perche la lotta era in doppio? Anche, ma avendo visto i miei pokemon, sai che molti erano deboli contro i tuoi (è la mia prima squadretta, quindi volevo testarla un po'), almeno te ne ho fatti fuori 2 Se qualche capopalestra è libero, io ci sono per un po' ... magari la prossima è la volta buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Moori ci sono io dammi c a sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 rimane il problema che lo sfidante alla seconda possibilità conosce già i team dei super4 e quest'ultimi non conoscono quello dello sfidante che sarà chiaramente avvantaggiato... mi aspettavo una risposta del genere. A parte che con le vostre firme spoilerate la vostra squadra a tutti i 4 venti, comunque anche voi potete cambiare team .. Te lance che sei volante non esistono solo 6 pkm di quel tipo ma , non so, un 40ina.. Potete mixare team o usare strategia diverse non mi sembra una cosa cosi infattibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Moori ci sono io dammi c a sono da cell Ciao _Pain_, questi sono i miei dati LUCA 0705-3325-4700 e come detto prima ho l'avatar di Lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 . Il punto è obbligatorio? Credo di no quindi evita non so a cosa ti serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.