Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

buongiorno ^^

sinceramente io la penso come daejovga, se uno diventa campione poi si spalla un po' :/

in questo modo ogni sfidante ha due possibilità  di battere la lega, e magari alla seconda arriva anche al campione ... perchè sennò ogni volta che uno sfidante inizia la lega, i superquattro (almeno i primi) sono sicuri di fare qualche lotta, ma il campione è difficile che venga sfidato

oppure un'altra soluzione potrebbe essere che le medaglie vengono tolte subito appena uno inizia la lega, e se qualcuno dovesse diventare campione può comunque continuare a raccogliere medaglie ... almeno c'è più divertimento sia per i capipalestra che per il campione, ma soprattutto anche per i super4, perchè in questo modo ci sarebbe più gente che prova ad affrontarli

Inviato

Assolutamente favorevole..

Inviato

se perdi perdi ? cosa centra!!! 

il campione non è un omino del gioco che aspetta in piedi tutta la vita 24 ore al giorno uno sfidante .Dopo un po giustamente uno si rompe e molla la carica.. Il campione è un ruolo del cavolo e secondo me quello che ho proposto è un bel compromesso e vorrei che fosse preso in considerazione .

rimane il problema che lo sfidante alla seconda possibilità  conosce già  i team dei super4 e quest'ultimi non conoscono quello dello sfidante che sarà  chiaramente avvantaggiato...

Inviato

okok codice il mio e 1478-4063-9614

Ok, il mio codice lo trovi in firma (0705-3325-4700, LUCA e avatar di Lem)

Se puoi potresti lanciarmi tu la sfida, per favore?

Grazie e che vinca il migliore ;)

Inviato

rimane il problema che lo sfidante alla seconda possibilità  conosce già  i team dei super4 e quest'ultimi non conoscono quello dello sfidante che sarà  chiaramente avvantaggiato...

Fra 1 ora ci sei per la medaglia?

Inviato

Ok, il mio codice lo trovi in firma (0705-3325-4700, LUCA e avatar di Lem)

Se puoi potresti lanciarmi tu la sfida, per favore?

Grazie e che vinca il migliore ;)

io sono ray lotta in doppio
Inviato

Iron gym open

Apro la palestra per poco perche ho un dente che sta distruggendo la gengiva e ho preso prima il moment poi la tachipirina e oggi è il compleanno di mia sorella+ è san Valentino :cry2:

Inviato

Kkk lo sfidante moori perde per 4 a 0 puo riprovare fra tre giorni bella lotta

Grazie per la lotta ... sapevo di essere in svantaggio, ma ho tentato lo stesso ;)

Inviato

Grazie per la lotta ... sapevo di essere in svantaggio, ma ho tentato lo stesso ;)

perche la lotta era in doppio?

aprirò la palestra dalle 14:30 alle 15:00, giusto il tempo per due sfide

ti va un amichevole voglio mostrarti come ho aggiustato la strateggia
Inviato

perche la lotta era in doppio?

Anche, ma avendo visto i miei pokemon, sai che molti erano deboli contro i tuoi (è la mia prima squadretta, quindi volevo testarla un po'), almeno te ne ho fatti fuori 2 :)

Se qualche capopalestra è libero, io ci sono per un po' ... magari la prossima è la volta buona ;)

Inviato

mi aspettavo una risposta del genere.

A parte che con le vostre firme spoilerate la vostra squadra a tutti i 4 venti, comunque anche voi potete cambiare team .. Te lance che sei volante non esistono solo 6 pkm di quel tipo ma , non so, un 40ina.. Potete mixare team o usare strategia diverse non mi sembra una cosa cosi infattibile..

Inviato

Moori ci sono io dammi c a sono da cell

Ciao _Pain_, questi sono i miei dati

LUCA

0705-3325-4700

e come detto prima ho l'avatar di Lem

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...