Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

buongiorno ^^

sinceramente io la penso come daejovga, se uno diventa campione poi si spalla un po' :/

in questo modo ogni sfidante ha due possibilità  di battere la lega, e magari alla seconda arriva anche al campione ... perchè sennò ogni volta che uno sfidante inizia la lega, i superquattro (almeno i primi) sono sicuri di fare qualche lotta, ma il campione è difficile che venga sfidato


oppure un'altra soluzione potrebbe essere che le medaglie vengono tolte subito appena uno inizia la lega, e se qualcuno dovesse diventare campione può comunque continuare a raccogliere medaglie ... almeno c'è più divertimento sia per i capipalestra che per il campione, ma soprattutto anche per i super4, perchè in questo modo ci sarebbe più gente che prova ad affrontarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se perdi perdi ? cosa centra!!! 

 

il campione non è un omino del gioco che aspetta in piedi tutta la vita 24 ore al giorno uno sfidante .Dopo un po giustamente uno si rompe e molla la carica.. Il campione è un ruolo del cavolo e secondo me quello che ho proposto è un bel compromesso e vorrei che fosse preso in considerazione .

rimane il problema che lo sfidante alla seconda possibilità  conosce già  i team dei super4 e quest'ultimi non conoscono quello dello sfidante che sarà  chiaramente avvantaggiato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la lotta ... sapevo di essere in svantaggio, ma ho tentato lo stesso ;)

perche la lotta era in doppio?

aprirò la palestra dalle 14:30 alle 15:00, giusto il tempo per due sfide

ti va un amichevole voglio mostrarti come ho aggiustato la strateggia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche la lotta era in doppio?

Anche, ma avendo visto i miei pokemon, sai che molti erano deboli contro i tuoi (è la mia prima squadretta, quindi volevo testarla un po'), almeno te ne ho fatti fuori 2 :)

Se qualche capopalestra è libero, io ci sono per un po' ... magari la prossima è la volta buona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rimane il problema che lo sfidante alla seconda possibilità  conosce già  i team dei super4 e quest'ultimi non conoscono quello dello sfidante che sarà  chiaramente avvantaggiato...

mi aspettavo una risposta del genere.

A parte che con le vostre firme spoilerate la vostra squadra a tutti i 4 venti, comunque anche voi potete cambiare team .. Te lance che sei volante non esistono solo 6 pkm di quel tipo ma , non so, un 40ina.. Potete mixare team o usare strategia diverse non mi sembra una cosa cosi infattibile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...