Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

kkk lo sfidante moori non riesce a ottenere la mia medaglia. può ritentare fra tre giorni!


Qualche anima pia che mi fa un riassuntino su tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati questa settimana... ?! :azaz:

niente di che, le solite cose (lottare, litigare, scherzare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se stai seguendo la saga delle Formichimere, ma Killua non sta per nulla sviluppando le sue abilità ! E' un peccato che un personaggio così importante stia 

Ma killua dopo che si è tolto tu sai cosa (xD), è diventato straforte, comunque in parte hai ragione

Qualche anima pia che mi fa un riassuntino su tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati questa settimana... ?! :azaz:

Le solite cose xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lo sfidante moori non riesce a ottenere la mia medaglia. può ritentare fra tre giorni!

niente di che, le solite cose (lottare, litigare, scherzare)

Io non le definirei le solite cose: Daej è stato sotituito da Kizaru che è stato sostituito da Shark, Amalur ha preso il posto di Silver/Zslash, Lance non è più Super Quattro...Io direi che son cambiate un bel pò di cose... ! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non le definirei le solite cose: Daej è stato sotituito da Kizaru che è stato sostituito da Shark, Amalur ha preso il posto di Silver/Zslash, Lance non è più Super Quattro...Io direi che son cambiate un bel pò di cose... ! :tf:

Ah,, da questo punto di vita, si xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, complimenti a Shark allora e, anche se in ritardo, credo che se li sia meritati anche Kizaru... :asduj1:

Auguri anche a tutti i nuovi capopalestra/super quattro, ma ormai anch' io punto alla vetta... ! :jump:

Grazie ^^

Allora ti aspetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...