raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante darkstorm perde 2 a 1 per ritiro puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ray, che fine hai fatto?? XDEDIT: Ti ho evocato, cavolo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kurapika sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no dai, facciamola ora che ormai ho acceso il 3ds Calem in game, giusto? Lotta singola? Io sono LUCA ed ho l'avatar di Lem, credo di averti lanciato la lotta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ray, che fine hai fatto?? XDEDIT: Ti ho evocato, cavolo asdnome in gameSei alfio? Comunque in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 C'è qualcuno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Qualche anima pia che mi fa un riassuntino su tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati questa settimana... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no dai, facciamola ora che ormai ho acceso il 3ds Grazie per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk lo sfidante moori non riesce a ottenere la mia medaglia. può ritentare fra tre giorni!Qualche anima pia che mi fa un riassuntino su tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati questa settimana... ?! niente di che, le solite cose (lottare, litigare, scherzare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non so se stai seguendo la saga delle Formichimere, ma Killua non sta per nulla sviluppando le sue abilità ! E' un peccato che un personaggio così importante stia Ma killua dopo che si è tolto tu sai cosa (xD), è diventato straforte, comunque in parte hai ragione Qualche anima pia che mi fa un riassuntino su tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati questa settimana... ?! Le solite cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk kurapika perde 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk lo sfidante moori non riesce a ottenere la mia medaglia. può ritentare fra tre giorni!niente di che, le solite cose (lottare, litigare, scherzare)Io non le definirei le solite cose: Daej è stato sotituito da Kizaru che è stato sostituito da Shark, Amalur ha preso il posto di Silver/Zslash, Lance non è più Super Quattro...Io direi che son cambiate un bel pò di cose... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk kurapika perde 2 a 0 puo riprovare fra tre giorni Bella lotta! La prossima volta invece di un terremoto te ne faccio 2 però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io non le definirei le solite cose: Daej è stato sotituito da Kizaru che è stato sostituito da Shark, Amalur ha preso il posto di Silver/Zslash, Lance non è più Super Quattro...Io direi che son cambiate un bel pò di cose... ! Ah,, da questo punto di vita, si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Bella lotta! La prossima volta invece di un terremoto te ne faccio 2 però XD e poi sara spam perche in doppio vale doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma se un ragazzo mi ha sfidato martedì può risfidarmi oggi? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 e poi sara spam perche in doppio vale doppio XD Ahahaha noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 e poi sara spam perche in doppio vale doppio XDNo, è solo una mossa :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ehi non spoilerargli il mio team ma va nn ci penso nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Altri sfidantiNo, è solo una mossa :/chece super eff su due pokemon in campo ma stai zitto e come se in singolo la usasse contro due pokemon e la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Beh, complimenti a Shark allora e, anche se in ritardo, credo che se li sia meritati anche Kizaru... Auguri anche a tutti i nuovi capopalestra/super quattro, ma ormai anch' io punto alla vetta... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Beh, complimenti a Shark allora e, anche se in ritardo, credo che se li sia meritati anche Kizaru... Auguri anche a tutti i nuovi capopalestra/super quattro, ma ormai anch' io punto alla vetta... ! Grazie Allora ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Calmo Ray era un'osservazione... Hai un carattere bellissimo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se non ci sono sfidanti la palestra elettro chiude e ci vediamo direttamente domani Calmo Ray era un'osservazione... Hai un carattere bellissimoe la mia una risposta e sono calmissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cambiando discorso... Ma Dragonite impara Trespolo solo con il tutor? In XY nada... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.