Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

no dai, facciamola ora che ormai ho acceso il 3ds :)

Calem in game, giusto?

Lotta singola?

Io sono LUCA ed ho l'avatar di Lem, credo di averti lanciato la lotta giusta ;)

Inviato

kkk lo sfidante moori non riesce a ottenere la mia medaglia. può ritentare fra tre giorni!

Qualche anima pia che mi fa un riassuntino su tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati questa settimana... ?! :azaz:

niente di che, le solite cose (lottare, litigare, scherzare)

Inviato

Non so se stai seguendo la saga delle Formichimere, ma Killua non sta per nulla sviluppando le sue abilità ! E' un peccato che un personaggio così importante stia 

Ma killua dopo che si è tolto tu sai cosa (xD), è diventato straforte, comunque in parte hai ragione

Qualche anima pia che mi fa un riassuntino su tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati questa settimana... ?! :azaz:

Le solite cose xD

Inviato

kkk lo sfidante moori non riesce a ottenere la mia medaglia. può ritentare fra tre giorni!

niente di che, le solite cose (lottare, litigare, scherzare)

Io non le definirei le solite cose: Daej è stato sotituito da Kizaru che è stato sostituito da Shark, Amalur ha preso il posto di Silver/Zslash, Lance non è più Super Quattro...Io direi che son cambiate un bel pò di cose... ! :tf:

Inviato

Io non le definirei le solite cose: Daej è stato sotituito da Kizaru che è stato sostituito da Shark, Amalur ha preso il posto di Silver/Zslash, Lance non è più Super Quattro...Io direi che son cambiate un bel pò di cose... ! :tf:

Ah,, da questo punto di vita, si xD

Inviato

Altri sfidanti

No, è solo una mossa :/

chece super eff su due pokemon in campo ma stai zitto e come se in singolo la usasse contro due pokemon e la stessa cosa
Inviato

Beh, complimenti a Shark allora e, anche se in ritardo, credo che se li sia meritati anche Kizaru... :asduj1:

Auguri anche a tutti i nuovi capopalestra/super quattro, ma ormai anch' io punto alla vetta... ! :jump: 

Inviato

Beh, complimenti a Shark allora e, anche se in ritardo, credo che se li sia meritati anche Kizaru... :asduj1:

Auguri anche a tutti i nuovi capopalestra/super quattro, ma ormai anch' io punto alla vetta... ! :jump:

Grazie ^^

Allora ti aspetto ^^

Inviato

Se non ci sono sfidanti la palestra elettro chiude e ci vediamo direttamente domani

Calmo Ray era un'osservazione... Hai un carattere bellissimo

e la mia una risposta e sono calmissimo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...