Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Posso sapere se il Pokemon che ha battuto Medicham ha natura +vel -att?

kkk batto Zslasher per 2-0

in pratica ho vinto io ma in teoria ha vinto lui perchè, anche se ha perso, è riuscito a mettermi in difficoltà  con un team mono lotta e questo gli fa onore! ^^

si, ma hai usato un ssuperefficace, l'onore è tuo nn mio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sapere se il Pokemon che ha battuto Medicham ha natura +vel -att?

si, ma hai usato un ssuperefficace, l'onore è tuo nn mio

ho cercato di non spammare sul tipo lotta approfittando del doppio tipo dei tuoi pokemon, non mi sembrava giusto ^^ mi sono lasciato andare solo sulla megaevoluzione che mi sembrava pericolosissima! quel mio pokemon è di natura modesta :) (anche se l'avrei preferito timido)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho cercato di non spammare sul tipo lotta approfittando del doppio tipo dei tuoi pokemon, non mi sembrava giusto ^^ mi sono lasciato andare solo sulla megaevoluzione che mi sembrava pericolosissima! quel mio pokemon è di natura modesta :) (anche se l'avrei preferito timido)

Lance ma cosa pensi della nostra lotta di oggi? :C te l'avevo chiesto ma non hai risposto... :C perché per me era andata bene... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho cercato di non spammare sul tipo lotta approfittando del doppio tipo dei tuoi pokemon, non mi sembrava giusto ^^ mi sono lasciato andare solo sulla megaevoluzione che mi sembrava pericolosissima! quel mio pokemon è di natura modesta :) (anche se l'avrei preferito timido)

appunto per questo ti ho fatto i miei complimenti! Cmq immaginavo fosse modesta XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance ma cosa pensi della nostra lotta di oggi? :C te l'avevo chiesto ma non hai risposto... :C perché per me era andata bene... 

ha tutta questa importanza quello che penso io? ^^ secondo te è andata bene, quindi stai tranquillo :)

appunto per questo ti ho fatto i miei complimenti! Cmq immaginavo fosse modesta XD

certo che però ci vuole coraggio a sfidare il capo volante con un team lotta XD

hai già  lottato con vincent?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha tutta questa importanza quello che penso io? ^^ secondo te è andata bene, quindi stai tranquillo :)

certo che però ci vuole coraggio a sfidare il capo volante con un team lotta XD

hai già  lottato con vincent?

si, avrei vinto

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sera Lillo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco capipalestra online, siete tutti deceduti? :C 

Ora arriva qualcuno con la solito scritta "hanno una vita". '-'


Ha vinto ma Vincent sen cazzat.o

Scusa ma se Zslasher ha vinto, vuol dire che è il nuovo capopalestra lotta e stop.

Non mi pare che si sia altro da dire <<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk perdo contro master psychic 1-0 hai haxato un po' però devo riconoscere la tua bravura

giuro che se non ricordavo all'ultimo momento che avevo dragobolide con stab e potenziato da vulneropolizza avrei perso con un altro dei tuoi attacchi!!! in poche parole bellissima lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...