KingDestroyer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho apprezzato la tua scelta, ma ero venuto apposta per essere colpito da supereffective senza sostaricordamosseAh ecco grazie. *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cerco capipalestra online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grazie per la lotta Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk batto Zslasher per 2-0in pratica ho vinto io ma in teoria ha vinto lui perchè, anche se ha perso, è riuscito a mettermi in difficoltà con un team mono lotta e questo gli fa onore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso sapere se il Pokemon che ha battuto Medicham ha natura +vel -att? kkk batto Zslasher per 2-0in pratica ho vinto io ma in teoria ha vinto lui perchè, anche se ha perso, è riuscito a mettermi in difficoltà con un team mono lotta e questo gli fa onore! si, ma hai usato un ssuperefficace, l'onore è tuo nn mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso sapere se il Pokemon che ha battuto Medicham ha natura +vel -att?si, ma hai usato un ssuperefficace, l'onore è tuo nn mioho cercato di non spammare sul tipo lotta approfittando del doppio tipo dei tuoi pokemon, non mi sembrava giusto mi sono lasciato andare solo sulla megaevoluzione che mi sembrava pericolosissima! quel mio pokemon è di natura modesta (anche se l'avrei preferito timido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho cercato di non spammare sul tipo lotta approfittando del doppio tipo dei tuoi pokemon, non mi sembrava giusto mi sono lasciato andare solo sulla megaevoluzione che mi sembrava pericolosissima! quel mio pokemon è di natura modesta (anche se l'avrei preferito timido) Lance ma cosa pensi della nostra lotta di oggi? :C te l'avevo chiesto ma non hai risposto... :C perché per me era andata bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho cercato di non spammare sul tipo lotta approfittando del doppio tipo dei tuoi pokemon, non mi sembrava giusto mi sono lasciato andare solo sulla megaevoluzione che mi sembrava pericolosissima! quel mio pokemon è di natura modesta (anche se l'avrei preferito timido)appunto per questo ti ho fatto i miei complimenti! Cmq immaginavo fosse modesta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lance ma cosa pensi della nostra lotta di oggi? :C te l'avevo chiesto ma non hai risposto... :C perché per me era andata bene... ha tutta questa importanza quello che penso io? secondo te è andata bene, quindi stai tranquillo appunto per questo ti ho fatto i miei complimenti! Cmq immaginavo fosse modesta XDcerto che però ci vuole coraggio a sfidare il capo volante con un team lotta XDhai già lottato con vincent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ha tutta questa importanza quello che penso io? secondo te è andata bene, quindi stai tranquillo certo che però ci vuole coraggio a sfidare il capo volante con un team lotta XDhai già lottato con vincent?si, avrei vinto buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasera Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buonaaseraaaaaaa lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 raga ho molti pokemon da provare per vedere se sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaciao lillo! si, avrei vintosera Lillooh, quindi hai perso? peccato, sei così forte! ritentar tra 7 giorni non nuoce *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao lillo!oh, quindi hai perso? peccato, sei così forte! ritentar tra 7 giorni non nuoce *-* ho vinto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ha vinto ma Vincent sen cazzat.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cerco capipalestra online, siete tutti deceduti? :C Ora arriva qualcuno con la solito scritta "hanno una vita". '-'Ha vinto ma Vincent sen cazzat.oScusa ma se Zslasher ha vinto, vuol dire che è il nuovo capopalestra lotta e stop.Non mi pare che si sia altro da dire << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io :3Ok, allora ti sfido, tanto perdo xDTi aggiungo tra 5 minuti, ti avverto io, ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 dopo ti voglio risfidare fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok, fax ritiro la sfida xDTi sfiderò in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 luca,, un attimo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok ci sono, voglio provare un "nuovo" pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Kkk perdo contro master psychic 1-0 hai haxato un po' però devo riconoscere la tua bravura giuro che se non ricordavo all'ultimo momento che avevo dragobolide con stab e potenziato da vulneropolizza avrei perso con un altro dei tuoi attacchi!!! in poche parole bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.