MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ahahahah se il tuo pokemon non avesse evitato bora...già verissimo!!!però puoi andarci un po più piano con quei bora? mi hai steso metà squadra continuando a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oddio sto muore do x un goomy 6 ivs.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Per la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oddio sto muore do x un goomy 6 ivs....Vuoi un Goomy 6iv? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ASH mi puoi dare 2/3min per fare la squadra?? Ps siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Oddio sto muore do x un goomy 6 ivs.... mi sento in forma(oppure no?) ti sfido per la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sera ragazzi, scusate ma sono stato molto impegnato durante la settimana se qualcuno mi volesse sfidare gli chiedo solo di avere un po' di pazienza che mi sto occupando di resettare il mio team PS è successo qualcosa tra martedì e oggi che sono stato assente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 scusate se son nabbo è che son nuovo del battling competitivo e vorrei sapere che cosa vuol dire hexare (o come si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sera ragazzi, scusate ma sono stato molto impegnato durante la settimana se qualcuno mi volesse sfidare gli chiedo solo di avere un po' di pazienza che mi sto occupando di resettare il mio team PS è successo qualcosa tra martedì e oggi che sono stato assente?Lucario non ho capito ... ma tra poco ci sei per una lotta? Se si, mi voglio prenotare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 scusate se son nabbo è che son nuovo del battling competitivo e vorrei sapere che cosa vuol dire hexare (o come si scrive) sculare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lucario non ho capito ... ma tra poco ci sei per una lotta? no, sto preparando una nuova squadra con una nuova strategia... mi scuso con tutti i miei sfidanti, spero di terminare questa cosa al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi tra un po ho un torneo e mi voglio fare una squadra per i tornei quindi *prende un paio di pokeball fa uscire ditto e talonflame e scompare all orizzonte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 sera ragazzi, scusate ma sono stato molto impegnato durante la settimana se qualcuno mi volesse sfidare gli chiedo solo di avere un po' di pazienza che mi sto occupando di resettare il mio team PS è successo qualcosa tra martedì e oggi che sono stato assente? Nulla di particolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Di questo passo non riuscirò mai a prendermi le 3 medaglie mancanti e fare il test dannazione..... quando ho bisogno di voi sparite xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ke palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ke palestra? Sono indeciso tra 5-6 palestre ho fatto pure l'elenco qualche giorno fa << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah si giusto io non ero tra quelle lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah si giusto io non ero tra quelle lol! Fortunatello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Fortunatello xDnemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 nemmeno io Sei diventato capo lotta no?Complimenti, prima mi ero dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 nemmeno io Se sei capopalestra lotta vorrei sfidarti '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ragazzi se ora non mi esce goomy 6 ivs modesto viscoso mi metto a bestemmiare in aramaico antico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se sei capopalestra lotta vorrei sfidarti '-'ora nn ci sono, apro domani... Sarei il primo, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ora nn ci sono, apro domani... Sarei il primo, sorry Sarò il primo comunque in singolo, doppio, triplo o rotazione? cosi mi regolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.