Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ahahahah se il tuo pokemon non avesse evitato bora...

già  verissimo!!!

però puoi andarci un po più piano con quei bora? mi hai steso metà  squadra continuando a farla

Inviato

Oddio sto muore do x un goomy 6 ivs....

mi sento in forma(oppure no?) ti sfido per la rivincita

Inviato

sera ragazzi, scusate ma sono stato molto impegnato durante la settimana ;) se qualcuno mi volesse sfidare gli chiedo solo di avere un po' di pazienza che mi sto occupando di resettare il mio team :)

PS è successo qualcosa tra martedì e oggi che sono stato assente?

Inviato

sera ragazzi, scusate ma sono stato molto impegnato durante la settimana ;) se qualcuno mi volesse sfidare gli chiedo solo di avere un po' di pazienza che mi sto occupando di resettare il mio team :)

Lucario non ho capito ... ma tra poco ci sei per una lotta? 

Se si, mi voglio prenotare...

Inviato

scusate se son nabbo è che son nuovo del battling competitivo e vorrei sapere che cosa vuol dire hexare (o come si scrive)

sculare

Inviato

Lucario non ho capito ... ma tra poco ci sei per una lotta? 

no, sto preparando una nuova squadra con una nuova strategia... mi scuso con tutti i miei sfidanti, spero di terminare questa cosa al più presto

Inviato

Ragazzi tra un po ho un torneo e mi voglio fare una squadra per i tornei quindi

*prende un paio di pokeball fa uscire ditto e talonflame e scompare all orizzonte*

Inviato

Nulla di particolare xD

Inviato

Di questo passo non riuscirò mai a prendermi le 3 medaglie mancanti e fare il test dannazione..... quando ho bisogno di voi sparite xDDD

Inviato

Ragazzi se ora :you: non mi esce goomy 6 ivs modesto viscoso mi metto a bestemmiare in aramaico antico :you:

Inviato

ora nn ci sono, apro domani... Sarei il primo, sorry

Sarò il primo :riot: comunque in singolo, doppio, triplo o rotazione? cosi mi regolo...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...