Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io ci ho pensato per 2 giorni interi..

Metti in ordine le idee, metti giù gli sweeper, e magari metti giù i counter dei counter che ti metteranno xD

Non so se mi segui, e poi la cosa più importante:

Entrare nella mente dell'avversario durante una lotta, è fondamentale!

I miei più grossi problemi derivano dal fatto che non riesco a "collegare" i vari pokemon se non con le solite strategie (tipo per farne una Scolipede con acceleratore e staffetta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei più grossi problemi derivano dal fatto che non riesco a "collegare" i vari pokemon se non con le solite strategie (tipo per farne una Scolipede con acceleratore e staffetta)

Quella è troppo banale, infatti te la anticipano facilmente!

 

Devi solamente combinare i tipi, per avere una resistenza a tutti i tipi, per poter switchare facilmente, e avere degli sweeper che conosci bene, altrimenti non userai mai al massimo il team

Grazie campione, me ne servirò tanta ;)

^^  Chiamami benissimo Shark, quante formalità  xD

Metticela tutta, all'inizio vincere o perdere non conta!   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera, se qualcuno vuole sfidare la palestra veleno ora, ci sono.

Ho una domanda, kizaru mi ha sfidato per la medaglia tramite mp, ha già  perso il titolo dp 2-3 gg? D:

Kimboo, scusa ma ho sbagliato a cliccare, chiedo perdono, ti risfiderò tra 3 gg, mannaggia ho cliccato per sbaglio

sottolineo sono un nabbo colossale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dopo sei disponibile mi piacerebbe sfidarti per la medaglia

se vuoi ora!

 

Kimboo, scusa ma ho sbagliato a cliccare, chiedo perdono, ti risfiderò tra 3 gg, mannaggia ho cliccato per sbaglio

ah okay xD mi chiedevo cosa ti avessi fatto di male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk vinco contro moori per abbandono


e contro lz-zero per 1-0. devo cmq ammettere che la tua squadra con i due pokemon con la stessa abilità  insieme non mi piace molto :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk vinco contro moori per abbandono

e contro lz-zero per 1-0. devo cmq ammettere che la tua squadra con i due pokemon con la stessa abilità  insieme non piace molto :(

 

i 2 pokemon burla, dici? sai non ci avevo pensato, ho semplicemente preso i primi 6 pokemon che mi sembravano più utili, in ogni caso mi sono divertito  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i 2 pokemon burla, dici? sai non ci avevo pensato, ho semplicemente preso i primi 6 pokemon che mi sembravano più utili, in ogni caso mi sono divertito  :)

Si! Secondo me già  uno basta per far salire il nazismo [cit.] agli avversari, poi con 2! xD

cmq ammetti che le ultime 2 mosse non te le aspettavi proprio

:tf:  uuhuhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si! Secondo me già  uno basta per far salire il nazismo [cit.] agli avversari, poi con 2! xD

cmq ammetti che le ultime 2 mosse non te le aspettavi proprio

:tf:  uuhuhaha

 

no! infatti mi ero illuso di avere una minima chanche di poter battere il tuo ultimo pokemon dopo averlo paralizzato ( per non parlare del cu.lo avuto col pokemon precedente, ero andato in euforia dopo averlo fatto fuori!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...