SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok, che lo sforzo sia con me xD Good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io ci ho pensato per 2 giorni interi..Metti in ordine le idee, metti giù gli sweeper, e magari metti giù i counter dei counter che ti metteranno xDNon so se mi segui, e poi la cosa più importante:Entrare nella mente dell'avversario durante una lotta, è fondamentale!I miei più grossi problemi derivano dal fatto che non riesco a "collegare" i vari pokemon se non con le solite strategie (tipo per farne una Scolipede con acceleratore e staffetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Good luck Grazie campione, me ne servirò tanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 I miei più grossi problemi derivano dal fatto che non riesco a "collegare" i vari pokemon se non con le solite strategie (tipo per farne una Scolipede con acceleratore e staffetta)Quella è troppo banale, infatti te la anticipano facilmente! Devi solamente combinare i tipi, per avere una resistenza a tutti i tipi, per poter switchare facilmente, e avere degli sweeper che conosci bene, altrimenti non userai mai al massimo il teamGrazie campione, me ne servirò tanta Chiamami benissimo Shark, quante formalità xDMetticela tutta, all'inizio vincere o perdere non conta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok allora ti aggiungo e si lotta In singolo, in game sono sempre kimbOo Se dopo sei disponibile mi piacerebbe sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sera, se qualcuno vuole sfidare la palestra veleno ora, ci sono. Ho una domanda, kizaru mi ha sfidato per la medaglia tramite mp, ha già perso il titolo dp 2-3 gg? D: Kimboo, scusa ma ho sbagliato a cliccare, chiedo perdono, ti risfiderò tra 3 gg, mannaggia ho cliccato per sbaglio sottolineo sono un nabbo colossale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se dopo sei disponibile mi piacerebbe sfidarti per la medaglia se vuoi ora! Kimboo, scusa ma ho sbagliato a cliccare, chiedo perdono, ti risfiderò tra 3 gg, mannaggia ho cliccato per sbaglio ah okay xD mi chiedevo cosa ti avessi fatto di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se vuoi ora! ah okay xD mi chiedevo cosa ti avessi fatto di male Niente, non ero neanche messo così male, anche se continuavo a cambiare pokemon ... cribbio, potevo magaqri farcela, oggi non è stata una gran giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se vuoi ora! ok, ti aggiungo, in game sono lz-zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk vinco contro moori per abbandonoe contro lz-zero per 1-0. devo cmq ammettere che la tua squadra con i due pokemon con la stessa abilità insieme non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 kkk vinco contro moori per abbandono e contro lz-zero per 1-0. devo cmq ammettere che la tua squadra con i due pokemon con la stessa abilità insieme non piace molto i 2 pokemon burla, dici? sai non ci avevo pensato, ho semplicemente preso i primi 6 pokemon che mi sembravano più utili, in ogni caso mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 i 2 pokemon burla, dici? sai non ci avevo pensato, ho semplicemente preso i primi 6 pokemon che mi sembravano più utili, in ogni caso mi sono divertito Si! Secondo me già uno basta per far salire il nazismo [cit.] agli avversari, poi con 2! xD cmq ammetti che le ultime 2 mosse non te le aspettavi proprio uuhuhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si! Secondo me già uno basta per far salire il nazismo [cit.] agli avversari, poi con 2! xD cmq ammetti che le ultime 2 mosse non te le aspettavi proprio uuhuhaha no! infatti mi ero illuso di avere una minima chanche di poter battere il tuo ultimo pokemon dopo averlo paralizzato ( per non parlare del cu.lo avuto col pokemon precedente, ero andato in euforia dopo averlo fatto fuori!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 nn c'è + nessuno D:cmq vinco contro nemesis 2-0 che potrà riprovare tra 3 giorni, bella lotta La palestra chiude, tornerò presente dopo il week-end! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 buon giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Buon Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oi Pain quando posso avere la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Domani credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei sfidare un capopalestra.. qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 buongiorno gente !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 pain sei disponibile a lottare per la medaglia acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 giornoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 salve raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.