Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Daej Bella sfida ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ottimo uno sfidante x il titolo! Forza Pain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sfidanti? Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 lance ero io con il monotipo, e non era una amichevole... protresti non spoilerarlo ai 4venti.. eri tu? :o quindi, mi sfidi in palestra con un monotipo completamente resistente al mio? bene... ti aspetti la medaglia? comunque scusa se ho detto il tipo della tua squadra, non avevo idea che fossi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se uno vuole sfidare un capopalestra per il titolo, anche lui deve usare il mono dello stesso tipo del capopalestra che vuole affrontare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se uno vuole sfidare un capopalestra per il titolo, anche lui deve usare il mono dello stesso tipo del capopalestra che vuole affrontare? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sfidanti per la medaglia o almeno uno che si fa um amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Certo grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 grazie tante Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 grazie tante a quale palestra aspiri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Giorno a tutti raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Giorno Camilla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Che noia oggi nessun sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Che noia oggi nessun sfidanteLa gente può anche avere una vita sociale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io non trovo nessun capopalestra disponibile :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 La gente può anche avere una vita sociale ma devi sempre dare queste risposte del cavolo hai miei post non sono graditi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 va beh .. lance non darmi la medaglia... pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 va beh .. lance non darmi la medaglia... pace è il minimo che potrei fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ma devi sempre dare queste risposte del cavolo hai miei post non sono graditi grazieQuanto sei odioso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non ho usato nessuno mossa super efficace.. però va beh non voglio polemizzare .. e non mi interessa nemmeno , d'ora in poi io userò solo questa squadra contro chiunque.. poi fate vobis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Giorno Camilla PFFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Quanto sei odioso la stessa cosa vale per me di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non litigate << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non ho usato nessuno mossa super efficace.. però va beh non voglio polemizzare .. e non mi interessa nemmeno , d'ora in poi io userò solo questa squadra contro chiunque.. poi fate vobis sei sicuro di non aver usato nessuna mossa superefficace? e anche se così fosse, il tuo team era completamente resistente al mio... non te l'avrei data comunque che vuoi sfidare ogni capopalestra con quel team, mi fa piacere (vorrei vedere però se usi questo team anche contro Dodoria XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Finitela :C sono l'unico che ha il diritto di essere arrabbiato qua :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.