Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

sei sicuro di non aver usato nessuna mossa superefficace?  :stupid:

e anche se così fosse, il tuo team era completamente resistente al mio... non te l'avrei data comunque ;)

che vuoi sfidare ogni capopalestra con quel team, mi fa piacere ^^ (vorrei vedere però se usi questo team anche contro Dodoria XD)

Bella foto Lance *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, scusami. Mi sono accorto che il mio team ha poca strategia e devo migliorerlo. Scusa ancora.

A questo punto chiedo io scusa per quello che sto per dire... 

Perché diventate capopalestra se i vostri team non rendono, non hanno strategia o qualsiasi cosa voi dite... lasciate i posti a chi ha team competenti lo dico a quelli che fanno cosi perché capisco chi dice "devo breedare 1-2-3-4-2139213921 pokémon" , ma a vedervi cosi non è possibile...

E mi chiedo, come avete avuto il ruolo se dite cosi... per carità  c'è chi gioca senza strategia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei sicuro di non aver usato nessuna mossa superefficace? :stupid:

e anche se così fosse, il tuo team era completamente resistente al mio... non te l'avrei data comunque ;)

che vuoi sfidare ogni capopalestra con quel team, mi fa piacere ^^ (vorrei vedere però se usi questo team anche contro Dodoria XD)

hehemmm buongiorno

Daej, sono io LOTTA XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo io scusa per quello che sto per dire... 

Perché diventate capopalestra se i vostri team non rendono, non hanno strategia o qualsiasi cosa voi dite... lasciate i posti a chi ha team competenti lo dico a quelli che fanno cosi perché capisco chi dice "devo breedare 1-2-3-4-2139213921 pokémon" , ma a vedervi cosi non è possibile...E mi chiedo, come avete avuto il ruolo se dite cosi... per carità  c'è chi gioca senza strategia...

Credo di amarti.

Comunque, aspetto qualche capo online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo io scusa per quello che sto per dire... 

Perché diventate capopalestra se i vostri team non rendono, non hanno strategia o qualsiasi cosa voi dite... lasciate i posti a chi ha team competenti lo dico a quelli che fanno cosi perché capisco chi dice "devo breedare 1-2-3-4-2139213921 pokémon" , ma a vedervi cosi non è possibile...E mi chiedo, come avete avuto il ruolo se dite cosi... per carità  c'è chi gioca senza strategia...

Hai ragione :fg: io per esempio ho lasciato la mi squadra così come era per 2 settimane, anche per capire se funzionava o meno ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante... 

(P.S: io ho perso con kurapika 6-0 , quindi credo che mi avresti mangiato se avessimo lottato XD)

A quanto credo di capire, si fanno i team per vincere contro il capopalestra in questione, e appena prendono il titolo, cambiano team xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo io scusa per quello che sto per dire...

Perché diventate capopalestra se i vostri team non rendono, non hanno strategia o qualsiasi cosa voi dite... lasciate i posti a chi ha team competenti lo dico a quelli che fanno cosi perché capisco chi dice "devo breedare 1-2-3-4-2139213921 pokémon" , ma a vedervi cosi non è possibile...

E mi chiedo, come avete avuto il ruolo se dite cosi... per carità  c'è chi gioca senza strategia...

Forse mi sono espresso male, volevo dire che ho una strategia non comunitaria a tutto il team e avendo perso diverse volte mi sono reso conto che non è gran che e poi sto breedando anch'io per aggiungere nuovi pokemon che magari miglioreranno il team. ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi sono espresso male, volevo dire che ho una strategia non comunitaria a tutto il team e avendo perso diverse volte mi sono reso conto che non è gran che e poi sto breedando anch'io per aggiungere nuovi pokemon che magari miglioreranno il team. ._.

Guarda che se perdi qualche volta non significa che il team faccia schifo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...