yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Per quanto mi interessa cosa pensa una persona di me che non conosco neanche >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 sei sicuro di non aver usato nessuna mossa superefficace? e anche se così fosse, il tuo team era completamente resistente al mio... non te l'avrei data comunque che vuoi sfidare ogni capopalestra con quel team, mi fa piacere (vorrei vedere però se usi questo team anche contro Dodoria XD) Bella foto Lance *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si sono sicuro, le mosse superefficaci te le ho fatte sul 2°tipo ..Comunque non vedo l'ora di usare il mio team nuovo contro dodoria, o il capopalestra lotta o terra (purtroppo non so chi sono gli allenatori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 kkk lo sfidante avo1994 non riesce ad ottenere la medaglia nuvola, può riprovare fra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lance una sfida? C'è qualcuno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lance una sfida?C'è qualcuno online?adesso devo andare, se ci sei più tardi la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok Qualcuno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Buongiorno. Ti sfido per la medaglia acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Buongiorno. King buongiorno '-' scusami se ti assillo da subito ma ci sei per una lotta in palestra? e che devo prendere in fretta le medaglie anche se forse perdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 King buongiorno '-' scusami se ti assillo da subito ma ci sei per una lotta in palestra? e che devo prendere in fretta le medaglie anche se forse perdo...Puoi fare prima con me per favore? Fra un po' me ne vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 King buongiorno '-' scusami se ti assillo da subito ma ci sei per una lotta in palestra? e che devo prendere in fretta le medaglie anche se forse perdo...No, scusami. Mi sono accorto che il mio team ha poca strategia e devo migliorerlo. Scusa ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, scusami. Mi sono accorto che il mio team ha poca strategia e devo migliorerlo. Scusa ancora.Quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Quando puoi lottare?Credo che entro domani sera la nuova strategia sarà pronta. Ma non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, scusami. Mi sono accorto che il mio team ha poca strategia e devo migliorerlo. Scusa ancora.A questo punto chiedo io scusa per quello che sto per dire... Perché diventate capopalestra se i vostri team non rendono, non hanno strategia o qualsiasi cosa voi dite... lasciate i posti a chi ha team competenti lo dico a quelli che fanno cosi perché capisco chi dice "devo breedare 1-2-3-4-2139213921 pokémon" , ma a vedervi cosi non è possibile...E mi chiedo, come avete avuto il ruolo se dite cosi... per carità c'è chi gioca senza strategia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Credo che entro domani sera la nuova strategia sarà pronta. Ma non ne sono sicuro... interessante... (P.S: io ho perso con kurapika 6-0 , quindi credo che mi avresti mangiato se avessimo lottato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 sei sicuro di non aver usato nessuna mossa superefficace? e anche se così fosse, il tuo team era completamente resistente al mio... non te l'avrei data comunque che vuoi sfidare ogni capopalestra con quel team, mi fa piacere (vorrei vedere però se usi questo team anche contro Dodoria XD)hehemmm buongiorno Daej, sono io LOTTA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi io non sono molto presente xke sto breedando una squadra 4 fun dp apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A questo punto chiedo io scusa per quello che sto per dire... Perché diventate capopalestra se i vostri team non rendono, non hanno strategia o qualsiasi cosa voi dite... lasciate i posti a chi ha team competenti lo dico a quelli che fanno cosi perché capisco chi dice "devo breedare 1-2-3-4-2139213921 pokémon" , ma a vedervi cosi non è possibile...E mi chiedo, come avete avuto il ruolo se dite cosi... per carità c'è chi gioca senza strategia...Credo di amarti.Comunque, aspetto qualche capo online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A questo punto chiedo io scusa per quello che sto per dire... Perché diventate capopalestra se i vostri team non rendono, non hanno strategia o qualsiasi cosa voi dite... lasciate i posti a chi ha team competenti lo dico a quelli che fanno cosi perché capisco chi dice "devo breedare 1-2-3-4-2139213921 pokémon" , ma a vedervi cosi non è possibile...E mi chiedo, come avete avuto il ruolo se dite cosi... per carità c'è chi gioca senza strategia...Hai ragione io per esempio ho lasciato la mi squadra così come era per 2 settimane, anche per capire se funzionava o meno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 interessante... (P.S: io ho perso con kurapika 6-0 , quindi credo che mi avresti mangiato se avessimo lottato XD) A quanto credo di capire, si fanno i team per vincere contro il capopalestra in questione, e appena prendono il titolo, cambiano team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A questo punto chiedo io scusa per quello che sto per dire... Perché diventate capopalestra se i vostri team non rendono, non hanno strategia o qualsiasi cosa voi dite... lasciate i posti a chi ha team competenti lo dico a quelli che fanno cosi perché capisco chi dice "devo breedare 1-2-3-4-2139213921 pokémon" , ma a vedervi cosi non è possibile...E mi chiedo, come avete avuto il ruolo se dite cosi... per carità c'è chi gioca senza strategia...Forse mi sono espresso male, volevo dire che ho una strategia non comunitaria a tutto il team e avendo perso diverse volte mi sono reso conto che non è gran che e poi sto breedando anch'io per aggiungere nuovi pokemon che magari miglioreranno il team. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Forse mi sono espresso male, volevo dire che ho una strategia non comunitaria a tutto il team e avendo perso diverse volte mi sono reso conto che non è gran che e poi sto breedando anch'io per aggiungere nuovi pokemon che magari miglioreranno il team. ._.Guarda che se perdi qualche volta non significa che il team faccia schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A quanto credo di capire, si fanno i team per vincere contro il capopalestra in questione, e appena prendono il titolo, cambiano team xD no se io avessi battuto kurapika avrei usato il team con cui l'avevo battuto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.