Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Dai vuoi fare contro di me? Così almeno provi a vedere,per l'ultima volta se il tuo team è efficiente o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 shark, mi manderesti un mp? te sei esperto di battling, quindi probabilmente mi saprai aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 shark, mi manderesti un mp? te sei esperto di battling, quindi probabilmente mi saprai aiutare... Una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Una lotta? Molto probabilmente stasera sono libero, ora sto facendo dei compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ah ok. C'è qualcuno online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Dai vuoi fare contro di me? Così almeno provi a vedere,per l'ultima volta se il tuo team è efficiente o meno.Allora per rispetto dovrei lottare contro Kizaru che mi ha sfidato prima di te. >_>E poi scusate sarò anche libero di fare come meglio credo. E dovrei imparare a usare meno il verbo scusare, perché si vede come si risponde "gentilmente" a una persona che ti chiede anche scusa perché non può lottare,. vabbe che siamo ragazzi ma un minimo di educazione bisogna anche averla. Non voglio litigare o criticare nessuno perciò vi lascio. Quando sarò pronto rimettero piede in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Allora per rispetto dovrei lottare contro Kizaru che mi ha sfidato prima di te. >_>E poi scusate sarò anche libero di fare come meglio credo. E dovrei imparare a usare meno il verbo scusare, perché si vede come si risponde "gentilmente" a una persona che ti chiede anche scusa perché non può lottare,. vabbe che siamo ragazzi ma un minimo di educazione bisogna anche averla. Non voglio litigare o criticare nessuno perciò vi lascio. Quando sarò pronto rimettero piede in questa discussione.no, leggi bene che te l'ho richiesta io la lotta per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no, leggi bene che te l'ho richiesta io la lotta per primo già da 2 giorni fa? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, oggi, prima di te di qualche minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non sparate ca**ate, lo ha detto prima DarkStorm ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non sparate ca**ate, lo ha detto prima DarkStorm ...Grazie, almeno uno onesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ora basta però, King è stato chiaro, non vuole essere rotto ...Ma di Sabato non avete niente da fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 No, oggi, prima di te di qualche minuto. L'avevo chiesto una sera di 2 giorni fa ma lui doveva andare perché aveva perso troppe volte in un giorno con il team e appena ora si è fatto risentire... bah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sto da mia nonna, che posso fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ora basta però, King è stato chiaro, non vuole essere rotto ... Ma di Sabato non avete niente da fare ? Bubbelo ma alla fine cosa c'entri? Di sabato non hai altro da fare? Io sto solo dicendo alcune cose è tra l'altro parlavo in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 L'avevo chiesto una sera di 2 giorni fa ma lui doveva andare perché aveva perso troppe volte in un giorno con il team e appena ora si è fatto risentire... bah.... Allora specifica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no, leggi bene che te l'ho richiesta io la lotta per primoAllora "scusami" perché non ho letto. Inviami MP così quando sarò pronto ti risponderò e lotteremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 L'avevo chiesto una sera di 2 giorni fa ma lui doveva andare perché aveva perso troppe volte in un giorno con il team e appena ora si è fatto risentire... bah....ah, ora mi è chiaro. Scusami. Comunque, basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vabbè, parlate voi, io vado, sempre a discutere e discutere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bubbelo ma alla fine cosa c'entri? Di sabato non hai altro da fare?Io sto solo dicendo alcune cose è tra l'altro parlavo in generale.Ecco. Manco me ne ricordavo. Ad ogni modo, non attaccare pure Bubbelo che mi sta difendendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ecco. Manco me ne ricordavo. Ad ogni modo, non attaccare pure Bubbelo che mi sta difendendo. Gli ho risposto con la stessa domanda che aveva posto... Comunque king parlavo in generale perché il fatto sta che una volta battuto il capopalestra che stava prima di voi, non tutti ma molti voi sono li a cambiare team... tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Gli ho risposto con la stessa domanda che aveva posto...Comunque king parlavo in generale perché il fatto sta che una volta battuto il capopalestra che stava prima di voi, non tutti ma molti voi sono li a cambiare team... tutto qua.io no ma se dopo un po vuoi provare qualcosina di nuovo nn credo sia un problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Facciamo un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.