Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Dai vuoi fare contro di me? Così almeno provi a vedere,per l'ultima volta se il tuo team è efficiente o meno.

Allora per rispetto dovrei lottare contro Kizaru che mi ha sfidato prima di te. >_>

E poi scusate sarò anche libero di fare come meglio credo. E dovrei imparare a usare meno il verbo scusare, perché si vede come si risponde "gentilmente" a una persona che ti chiede anche scusa perché non può lottare,. vabbe che siamo ragazzi ma un minimo di educazione bisogna anche averla. Non voglio litigare o criticare nessuno perciò vi lascio. Quando sarò pronto rimettero piede in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per rispetto dovrei lottare contro Kizaru che mi ha sfidato prima di te. >_>

E poi scusate sarò anche libero di fare come meglio credo. E dovrei imparare a usare meno il verbo scusare, perché si vede come si risponde "gentilmente" a una persona che ti chiede anche scusa perché non può lottare,. vabbe che siamo ragazzi ma un minimo di educazione bisogna anche averla. Non voglio litigare o criticare nessuno perciò vi lascio. Quando sarò pronto rimettero piede in questa discussione.

no, leggi bene che te l'ho richiesta io la lotta per primo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora basta però, King è stato chiaro, non vuole essere rotto ...

Ma di Sabato non avete niente da fare ?

Bubbelo ma alla fine cosa c'entri? Di sabato non hai altro da fare?

Io sto solo dicendo alcune cose è tra l'altro parlavo in generale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco. Manco me ne ricordavo. Ad ogni modo, non attaccare pure Bubbelo che mi sta difendendo.

Gli ho risposto con la stessa domanda che aveva posto...

Comunque king parlavo in generale perché il fatto sta che una volta battuto il capopalestra che stava prima di voi, non tutti ma molti voi sono li a cambiare team... tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ho risposto con la stessa domanda che aveva posto...

Comunque king parlavo in generale perché il fatto sta che una volta battuto il capopalestra che stava prima di voi, non tutti ma molti voi sono li a cambiare team... tutto qua.

io no :yeah: ma se dopo un po vuoi provare qualcosina di nuovo nn credo sia un problema!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...