Amalur Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Kkk Kizaru si aggiudica la medaglia dopo una bellissima lotta battendomi 2-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Kkk Kizaru si aggiudica la medaglia dopo una bellissima lotta battendomi 2-0!Kizaru the overpowah xDDaje Kiza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io no ma se dopo un po vuoi provare qualcosina di nuovo nn credo sia un problema! Ah vero '-' avvisa quando vuoi lottare voglio essere il tuo primo sfidante.Kizaru the overpowah xDDaje Kiza No beh sono scarso e ho testato una cosa contro Amalur e ha funzionato alla grande, ti farei vedere il video lotta ma poi ti spoilerò il suo team, quindi evito. Poi Amalur come sempre... le lotte contro di lui sono emozionanti ed illuminanti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ah vero '-' avvisa quando vuoi lottare voglio essere il tuo primo sfidante.No beh sono scarso e ho testato una cosa contro Amalur e ha funzionato alla grande, ti farei vedere il video lotta ma poi ti spoilerò il suo team, quindi evito. Poi Amalur come sempre... le lotte contro di lui sono emozionanti ed illuminanti. xDGià lo so il suo team xDGià l'ho sfidato e ho perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 zlasher.. ora non riesco a sfidarti .. domani ti sfido per la medaglia.. ti spoilero già ,tanto ormai si sa, uso solo monotipo acciaio.gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Qualcuno ha uno Chandelure/Magcargo (o rispettive pre-evo) con Ondacalda?! Scambio per Tepig/Mew Shiny 6 IV... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Qualcuno ha uno Chandelure/Magcargo (o rispettive pre-evo) con Ondacalda?! Scambio per Tepig/Mew Shiny 6 IV... ! Ti posso procurare Chandelure con Ondacalda @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Che bell'avatar che hai chubeL'ho fatto con Retrica @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti posso procurare Chandelure con Ondacalda basta passarlo da NERO... La pokebamca esiste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 basta passarlo da NERO... La pokebamca esiste!Zitto :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Zitto :cscusaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 basta passarlo da NERO... La pokebamca esiste! Si, ma io a nero sono fermo alla seconda palestra, e il pokemon mi serve per un torneo che comincia domani... Ehi Chube, MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Si, ma io a nero sono fermo alla seconda palestra, e il pokemon mi serve per un torneo che comincia domani... Ehi Chube, MP! Manda tu xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 RAgazzi, finisco i moveset e sono pronto per ricevere nuove sfide in palestra... Fax te ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Si se vuoi tra un po' scambiamo e poi provi contro di me che anche io ho un nuovo pikè ok, verso le otto, che mi sono ricordato solo ora di andare a prendere la megapietra al pozzo di Romantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok, verso le otto, che mi sono ricordato solo ora di andare a prendere la megapietra al pozzo di Romantopolicopione -.-copione -.-XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Copione? E' stato fax a consigliarmela come mega evo, io non la avevo neanche presa in minima considerazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Copione? E' stato fax a consigliarmela come mega evo, io non la avevo neanche presa in minima considerazione XDMah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi devo cenare qualche capopalestra che è on e pronto per una lotta tra 30-40 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 sera lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 buonasera ragazzi buonasera lillo Cercassi capipalestra disponibili :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.