SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io che devo testarne 5, e ne sarai abbagliato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io che devo testarne 5, e ne sarai abbagliato XD Facciamo una lotta per la medaglia cosi li testi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Facciamo una lotta per la medaglia cosi li testi (?) prima faccio un'amichevole con fax, se accetta. non ho mai usato la maggior parte di questi pokemon, o perlomeno mai in questo modo... vorrei testarli almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 prima faccio un'amichevole con fax, se accetta. non ho mai usato la maggior parte di questi pokemon, o perlomeno mai in questo modo... vorrei testarli almeno una volta In doppio ok? Allora? '-' Chiedo scusa a tutti se stresso ma io sono più stressato di voi perché alcune delle palestre alle quali sono interessato rischiano di diventare s4..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi la palestra psico apre le porte scusate se vi ho fatto aspettare EDIT: kizaru ti aggiungo e possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 che bello quindi non sei interessato alla mia !(?) e neanche alla mia, prima che divento io superquattro ne passerà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ragazzi la palestra psico apre le porte scusate se vi ho fatto aspettare EDIT: kizaru ti aggiungo e possiamo lottareTi ho aggiunto! Good luckche bello quindi non sei interessato alla mia !(?)non ho detto questo! e neanche alla mia, prima che divento io superquattro ne passerà XDHo detto alcune, non tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 beh, allora potrei puntare su fax come alternativa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 kkk cedo la medaglia enigma a kizaru che vince 4 a 0 , bella lottaqualcuno vuole fare una sfida/ amichevole? altrimenti chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 kkk cedo la medaglia enigma a kizaru che vince 4 a 0 , bella lottaqualcuno vuole fare una sfida/ amichevole? altrimenti chiudoGuarda se tu non avresti testato il team non avrei pensato a quella strategia XD ma cosi mi hai dato il tempo di pensare ad una strategia xDComunque sul serio bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Guarda se tu non avresti testato il team non avrei pensato a quella strategia XD ma cosi mi hai dato il tempo di pensare ad una strategia xDComunque sul serio bella lotta! beh, grazie... questo mi rende felice perchè sono migliorato come avevo promesso a Lance, ora parlando di cose serie... secondo voi posso come ha fatto Pain cambiare la medaglia enigma? (ovviamente chi mi ha già sfidato cambierebbe solo la sua medaglia)Pain non ti offendere se come te cambio la medaglia, ma la medaglia enigma non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 beh, grazie... questo mi rende felice perchè sono migliorato come avevo promesso a Lance, ora parlando di cose serie... secondo voi posso come ha fatto Pain cambiare la medaglia enigma? (ovviamente chi mi ha già sfidato cambierebbe solo la sua medaglia)Pain non ti offendere se come te cambio la medaglia, ma la medaglia enigma non mi fa impazzireIo ti direi di non cambiarla pain è stato mezzo costretto perché la vecchia medaglia acciaio la tenevano in molti... perché il capo di prima aveva 7 vittorie circa e 54 sconfitte per quanto mi ricordo... e tutti avevano la vecchia medaglia e nessuno lottava più con lui perché avevano già la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ti direi di non cambiarla pain è stato mezzo costretto perché la vecchia medaglia acciaio la tenevano in molti... perché il capo di prima aveva 7 vittorie circa e 54 sconfitte per quanto mi ricordo... e tutti avevano la vecchia medaglia e nessuno lottava più con lui perché avevano già la medaglia. ok, allora manterrò la medaglia enigma... siccome non credo ci siano altri sfidanti, buonanotte a tutti. Chiudo e riaprirò la palestra domani, fax per lo scambio sentiamoci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Buona sera Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei tanto sfidarti ma ho un team con 3 acqua e un volante XDXD e cambiali se vuoi vedere il team che ho se vuoi facciamo un amichevole ma poi conoscerai la mia squadra xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ti va un amikevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok che team uso il mio o quello della palestra?come vuoi tu possiamo anche fare con i nostri monotypeFax ci seiBuona serata a tutti a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sera, sono appena tornato dai "giri turistici" con i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 scusa è che ero andato via e mi ero completamente dimenticato a domanici sono ancora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sera, sono appena tornato dai "giri turistici" con i miei amici giri turistici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 giri turistici???Sai, le solite cose... Per esempio girare per la città e mangiare qualcosa la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ahhhhhhhhh pensavo che ti eri andato ad ubriacare in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei sfidare un capopalestra per la medaglia... premetto uso il monotipo acciaoraysuper ti va di lottare per la medaglianessuno disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ahhhhhhhhh pensavo che ti eri andato ad ubriacare in giroNoi abbiamo finito i testi di sabato scorso che abbiamo fatto un Fluo party *restiChe fine avete fatto tutti? Dai sbucate @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Noi abbiamo finito i testi di sabato scorso che abbiamo fatto un Fluo party *restiChe fine avete fatto tutti? Dai sbucate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.