Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Facciamo una lotta per la medaglia cosi li testi (?)

 

prima faccio un'amichevole con fax, se accetta. non ho mai usato la maggior parte di questi pokemon, o perlomeno mai in questo modo... vorrei testarli almeno una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima faccio un'amichevole con fax, se accetta. non ho mai usato la maggior parte di questi pokemon, o perlomeno mai in questo modo... vorrei testarli almeno una volta

 

 

In doppio ok?

Allora? '-' 

Chiedo scusa a tutti se stresso ma io sono più stressato di voi perché alcune delle palestre alle quali sono interessato rischiano di diventare s4.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi la palestra psico apre le porte scusate se vi ho fatto aspettare

 

EDIT: kizaru ti aggiungo e possiamo lottare

Ti ho aggiunto! 

 

Good luck

che bello quindi non sei interessato alla mia !(?)

non ho detto questo! 

e neanche alla mia, prima che divento io superquattro ne passerà  XD

Ho detto alcune, non tutte :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk cedo la medaglia enigma a kizaru che vince 4 a 0 , bella lotta

qualcuno vuole fare una sfida/ amichevole? altrimenti chiudo

Guarda se tu non avresti testato il team non avrei pensato a quella strategia XD ma cosi mi hai dato il tempo di pensare ad una strategia xD

Comunque sul serio bella lotta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda se tu non avresti testato il team non avrei pensato a quella strategia XD ma cosi mi hai dato il tempo di pensare ad una strategia xD

Comunque sul serio bella lotta!

 

beh, grazie... questo mi rende felice perchè sono migliorato come avevo promesso a Lance, ora parlando di cose serie... secondo voi posso come ha fatto Pain cambiare la medaglia enigma? (ovviamente chi mi ha già  sfidato cambierebbe solo la sua medaglia)

Pain non ti offendere se come te cambio la medaglia, ma la medaglia enigma non mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, grazie... questo mi rende felice perchè sono migliorato come avevo promesso a Lance, ora parlando di cose serie... secondo voi posso come ha fatto Pain cambiare la medaglia enigma? (ovviamente chi mi ha già  sfidato cambierebbe solo la sua medaglia)

Pain non ti offendere se come te cambio la medaglia, ma la medaglia enigma non mi fa impazzire

Io ti direi di non cambiarla pain è stato mezzo costretto perché la vecchia medaglia acciaio la tenevano in molti... perché il capo di prima aveva 7 vittorie circa e 54 sconfitte per quanto mi ricordo... e tutti avevano la vecchia medaglia e nessuno lottava più con lui perché avevano già  la medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti direi di non cambiarla pain è stato mezzo costretto perché la vecchia medaglia acciaio la tenevano in molti... perché il capo di prima aveva 7 vittorie circa e 54 sconfitte per quanto mi ricordo... e tutti avevano la vecchia medaglia e nessuno lottava più con lui perché avevano già  la medaglia.

 

ok, allora manterrò la medaglia enigma... siccome non credo ci siano altri sfidanti, buonanotte a tutti. Chiudo e riaprirò la palestra domani, fax per lo scambio sentiamoci domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...