daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me è uscito: La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta, e anche io sono online o.oChe facciamo?Comunque bel team, potresti battere la lega anche solo con quello grazie ... è il mio nuovo team monotipo.. ora ho spento il 3ds.. perchè mi preparo e esco poi la rifacciamo la sfida..Mi dispiace che siamo crashati nel 2° lotta si stavano creando delle dinamiche interessanti .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 grazie ... è il mio nuovo team monotipo.. ora ho spento il 3ds.. perchè mi preparo e esco poi la rifacciamo la sfida.. Mi dispiace che siamo crashati nel 2° lotta si stavano creando delle dinamiche interessanti .. Già infatti! Bel monotipo, davvero! La rifaremo in seguito sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 C'è qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A me è uscito: La comunicazione con l'altro giocatore è stata interrotta, e anche io sono online o.oChe facciamo?Comunque bel team, potresti battere la lega anche solo con quello Il suo mono non è acciaio? Contro Dodoria e me la vedo dura :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Il suo mono non è acciaio? Contro Dodoria e me la vedo dura :'D Si, acciaio. Non credo chube e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi vuole fare un' amichevole con me... ?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk lo sfidante Pokemon5000 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia nuvola, può ritentare fra tre giorni! posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi vuole fare un' amichevole con me... ?! D:no one..... xDIo comunque non posso adesso, devo studiare 12 pagine di informatica -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Oddio ho appena scoperto che c'è una nuova mossa che si chiama Rutto :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Oddio ho appena scoperto che c'è una nuova mossa che si chiama Rutto :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk difendo la medaglia contro pokemon5000 per 2-0 Ancora una volta bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk difendo la medaglia contro pokemon5000 per 2-0Ancora una volta bellissima lotta amalur posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk lo sfidante Bubbelo non riesce a conquistare la medaglia Nuvola, può ritentare fra tre giorni! posso sfidarti?ti prenoto per dopo, ho il 3ds scarico fino all'osso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk lo sfidante Bubbelo non riesce a conquistare la medaglia Nuvola, può ritentare fra tre giorni! Lti prenoto per dopo, ho il 3ds scarico fino all'osso :cPrenota anche me Prenota anche me ma no va xzd @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Capi on line ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 il mio punteggio è già superiore a quello di lillo buongiornobuonasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance vedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance vedi mp risposto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk conferisco la medaglia all'utente Squaragnaus che mi batte 3-0 Bella lotta anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A come si fa a cambiare il titolo?Me lo chiedo anche io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dovrei testare un nuovo moveset del mio monotype qualcuno disponibile?Sbaglio o contro di te non ho mai lottato per la medaglia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance vedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance ci sei per una lotta? di che genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.