signor-v Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No, non hai mai lottato con meMi sono seccato di breedare, cambio scheda di gioco, preparo la squadra e ti sfido per la medaglia allora ok?XD dieci minuti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io Kizaru sfido ufficialmente l'attuale capitan uccello Lance per la sua Palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 di che genere? Questo genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io Kizaru sfido ufficialmente l'attuale capitan uccello Lance per la sua Palestra. comeeeeeeeeeeeeeeeeee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 comeeeeeeeeeeeeeeeeee? Con i pokémon (?) Ho fatto il test, l'ho superato (la seconda volta) e infine una volta prese le medaglie ho deciso di sfidarlo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io Kizaru sfido ufficialmente l'attuale capitan uccello Lance per la sua Palestra. Attenzione,qua ci saranno tipo 10 minuti di tensione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Con i pokémon (?) Ho fatto il test, l'ho superato (la seconda volta) e infine una volta prese le medaglie ho deciso di sfidarlo.... lo so ma non me l'aspettavo ce volessi la palestra uccello.......cacchio che coraggi che hai kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance se perdi nn azzardarti ad avvicinarti alla mia palestra,ho già troppi contendenti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se kizaru vincesse lillo rimarrà superquattro a vita XDIo ci sono, doppio, giusto?Sono salvatore in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se kizaru vincesse lillo rimarrà superquattro a vita XD Nn è vero,a me e Chube mancano poke lotte x raggiungerlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se kizaru vincesse lillo rimarrà superquattro a vita XDma a me non importa anzi preferirei ritornare capoplaestraNn è vero,a me e Chube mancano poke lotte x raggiungerlo..allora dodo sbrigatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io Kizaru sfido ufficialmente l'attuale capitan uccello Lance per la sua Palestra. Bene! me l'aspettavo (ora si spiega la frenetica ricerca di uno Skarmory con levitoroccia) possiamo farla stasera? adesso devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance ha crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ma a me non importa anzi preferirei ritornare capoplaestraallora dodo sbrigateviPer adesso siamo s4,poi ci mettiamo sotto e ti superiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 lo so ma non me l'aspettavo ce volessi la palestra uccello.......cacchio che coraggi che hai kizaru Beh la volevo da 3 settimane circa infatti avevo fatto un accenno ma Lance era sempre super4 ora che è capopalestra mi sono deciso di provarci, sempre che risponda :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per adesso siamo s4,poi ci mettiamo sotto e ti superiamo xDSappi che mercoledì sera ti sfiderò per la medaglia... STRUNZ!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 allora dodoria vedi di fare veloce ch nn mi va di essere superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok ora lotiamoNome in Game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sappi che mercoledì sera ti sfiderò per la medaglia... STRUNZ!XD T'aspett STRUNZ ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Bene! me l'aspettavo (ora si spiega la frenetica ricerca di uno Skarmory con levitoroccia) possiamo farla stasera? adesso devo andare Uh Skarmory sarà l'ultimo dei tuoi problemi poi non è detto che lo userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Due cose veloci: Il test Kizaru l'ha fatto con me! La prima volta non è andato molto bene (Forse doveva ancora imparare ad usare i suoi pokemon), mentre la seconda è andata molto meglio con un buon gioco di squadra! Kizaru può sfidare Lance! Il metodo di scelta dei superquattro cambierà da questo mercoledì! Il metodo non verrà reso noto per evitare calcoli, ripicche e tante altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io comunque vorrei farla adesso per motivi di tempo.... ma se proprio non puoi vedrò se ho del tempo sta sera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance ha crashato no, ero rimasto on se sarò ancora capopalestra, la rifacciamo domani oppure la fai con Kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 amalur vieni in mp che ne vojo sapere di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kkk latios vince la medaglia smog per 1-0. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.