yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hai pure la mia da Reflexive :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi manca un Pokémon e posso sfidarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avrò 3 sfidanti, se ci arrivano a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Avrò 3 sfidanti, se ci arrivano a me xDPrima devono passare da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci sono arrivato una volta, ci arriverò anche la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Prima devono passare da Chube Allora ne passeranno 1/3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma Lance è sparito (?) :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sfido il primo capo palestra disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nessun capo on:( Vshark ti va un amichevole non ho niente da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nessun capo on:(Vshark ti va un amichevole non ho niente da fare XDAdesso vado a cena, semmai dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Chi fa un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vi faccio le mie gratulazioni alle 1300 pagine :'D mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vi faccio le mie gratulazioni alle 1300 pagine :'D mamma miaSfida la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Wtf già 1364 non ci ho fatto caso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vi faccio le mie gratulazioni alle 1300 pagine :'D mamma mia "Hai mai ricevuto un calcio alla velocità della luce? " Scusa xD ma vorrei vedere da tempo questo scontro tra Kizaru e Sanji '-' **Torna ad aspettare Capitan Uccello** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Buonasera a tutti Ho deciso di cedere volontariamente la mia palestra di tipo volante a Kizaru. Motivi personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Buonasera a tutti Ho deciso di cedere volontariamente la mia palestra di tipo volante a Kizaru. Motivi personali. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Buonasera a tutti Ho deciso di cedere volontariamente la mia palestra di tipo volante a Kizaru. Motivi personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kimboo puoi lottare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sfida la lega il problema è questoho dato via Pokemon y :jimp: mi comprerò il remake e,w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Buonasera a tutti Ho deciso di cedere volontariamente la mia palestra di tipo volante a Kizaru. Motivi personali. NOOOOOO!!! ci sono rimasto di ......., lance ma perché? :C uff non è divertente questo fatto...... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo già lillo....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 va be kizaru dopo ti va un amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kimboo puoi lottare?? si, ricordami come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.