Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

va be kizaru dopo ti va un amichevole???

non so lillo.... sapere che lance si è "ritirato" cosi mi fa passare la voglia di lottare, ora non so nemmeno se voglio ancora la palestra.... per me era molto importante la battaglia in se, dato che era capopalestra da molto e non è mai cambiato per quanto mi risulta ci doveva essere un motivo, infatti se non riuscivo a batterlo alla prima mi concentravo su Cristian... ma dannazione!!

Non so cosa fare o dire.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so lillo.... sapere che lance si è "ritirato" cosi mi fa passare la voglia di lottare, ora non so nemmeno se voglio ancora la palestra.... per me era molto importante la battaglia in se, dato che era capopalestra da molto e non è mai cambiato per quanto mi risulta ci doveva essere un motivo, infatti se non riuscivo a batterlo alla prima mi concentravo su Cristian... ma dannazione!!

Non so cosa fare o dire.....

come vuoi kizaru io intendevo squadre miste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per chi mi volesse sfidare vi prego di scusarmi se domani e dopodomani non sarò molto presente, ma i miei professori ci hanno riempito di compiti, non so se avrò il tempo neanche per respirare... ma vi prometto che da mercoledì a domenica chiunque non sia riuscito a fare la battaglia contro di me la potrà  fare (beate vacanze u.u) XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a questo punto decido di accettare il posto di capopalestra volante e cercherò di tenere alto l'onore dei pokémon volante come ha fatto Lance durante tutto il tempo nel quale ha regnato incontrastato su questo tipo di pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XD

Fai un'amichevole? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XD

Parole Sante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XD

Già ....

Raga accetto 1 sola lotta in palestra per stasera poi vado a guardarmi per la 15^ volta la 10^ OAV di Hellsing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora a questo punto decido di accettare il posto di capopalestra volante e cercherò di tenere alto l'onore dei pokémon volante come ha fatto Lance durante tutto il tempo nel quale ha regnato incontrastato su questo tipo di pokémon.

posso sfidarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...