Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Oh mio dio ......lance starai sempre con noi mica farai la fine di La........ma..n.....gusta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 va be kizaru dopo ti va un amichevole??? non so lillo.... sapere che lance si è "ritirato" cosi mi fa passare la voglia di lottare, ora non so nemmeno se voglio ancora la palestra.... per me era molto importante la battaglia in se, dato che era capopalestra da molto e non è mai cambiato per quanto mi risulta ci doveva essere un motivo, infatti se non riuscivo a batterlo alla prima mi concentravo su Cristian... ma dannazione!! Non so cosa fare o dire..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 non so lillo.... sapere che lance si è "ritirato" cosi mi fa passare la voglia di lottare, ora non so nemmeno se voglio ancora la palestra.... per me era molto importante la battaglia in se, dato che era capopalestra da molto e non è mai cambiato per quanto mi risulta ci doveva essere un motivo, infatti se non riuscivo a batterlo alla prima mi concentravo su Cristian... ma dannazione!! Non so cosa fare o dire..... come vuoi kizaru io intendevo squadre miste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lance non abbandonarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi potete andare nel topic Realpoke le selezione e votare o Crystal kingdra <•••• oppure rebecam io voterei ^ | Ma non posso votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 come vuoi kizaru io intendevo squadre miste lillo in questo momento sono disorientato... non so cosa fare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 raga cerco froakie o greninja shiny flawles allegralillo in questo momento sono disorientato... non so cosa fare.....tranquillo kiza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allegro ? Lesto semmai! Edit meglio allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 me serve allegra anke lesto va bene ce l'ha qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ragazzi per chi mi volesse sfidare vi prego di scusarmi se domani e dopodomani non sarò molto presente, ma i miei professori ci hanno riempito di compiti, non so se avrò il tempo neanche per respirare... ma vi prometto che da mercoledì a domenica chiunque non sia riuscito a fare la battaglia contro di me la potrà fare (beate vacanze u.u) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 vacanze???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ecco a cosa serve il festival di sanremo ai sanremesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora a questo punto decido di accettare il posto di capopalestra volante e cercherò di tenere alto l'onore dei pokémon volante come ha fatto Lance durante tutto il tempo nel quale ha regnato incontrastato su questo tipo di pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 qualcuno se fa un amichvole????squadre mistepain amichevole mista??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Devo Evsare un milotic shiny evento vgc 09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 va be qualcuno????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 batto pokemon5000 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kimboo amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kimboo amichevole ok, da molto che non lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 no uso il mio team sti giorni ho evsato un po di pokmon volevo provarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XDFai un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XD Parole Sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XD Già .... Raga accetto 1 sola lotta in palestra per stasera poi vado a guardarmi per la 15^ volta la 10^ OAV di Hellsing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Allora a questo punto decido di accettare il posto di capopalestra volante e cercherò di tenere alto l'onore dei pokémon volante come ha fatto Lance durante tutto il tempo nel quale ha regnato incontrastato su questo tipo di pokémon. posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.