LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io Va bene evita di spammare con Mega Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Va bene evita di spammare con Mega Manectric. Le so le regole e guarda caso ho appena breedato un altro Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Gran bella lotta Lillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 chube bravo volevo provare il primo pokemon che ho mandato......e un altro ne posso provare altri 6 se ti va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 chube bravo volevo provare il primo pokemon che ho mandato......e un altro ne posso provare altri 6 se ti va???Scusa ma sono stanco e devo ripassare fisica, un'altra volta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 sono disponibile a lottare contro qualcuno..medaglie o amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 kzaru amichevolesono disponibile a lottare contro qualcuno..medaglie o amichevoliamichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Kizaru no ma un po' più fortunato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 KKK : Lo sfidante ♫Pala♫ viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 3-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per me lillo va bene ma vorrei lottare in singolokizaru vorresti lottare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 daje si si in singolo tanto è un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 per me lillo va bene ma vorrei lottare in singolokizaru vorresti lottare per la medagliaDaej sta sera ormai ne ho fatta una in più d quante ne volevo fare xD vado a dormire, se riusciamo domani lotterò più che volentieri con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 arrivo lillo .. 1 minuto e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta ci sono sfidanti Non ce nessuno? . Buona notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 (forse) da domani comincio a collezionare le medaglie dei capopalestra buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 (forse) da domani comincio a collezionare le medaglie dei capopalestra buonanotte a tutti Amo la tua firma *•* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho voglia di picchiare Lance. Sarà perché non ha più una firma da capopalestra. Aspetta... perché Lance non ha più una firma di capopalestra? D:Ad ogni modo, adesso vado a letto, ma domani voglio spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non riesco a credere che tutti stiano abbandonando piano piano... Anche a me a volte viene la voglia vedendo il comportamento di alcuni... Ma io non sono uno che sì arrende... Vengo battuto, mi Inca**o è poi mi rialzo più forte di prima! Niente e nessuno mi scalfira mai! Se non la mancanza di voglia XDAppoggio il discorso Amalur, sto raccogliendo solo figure di rifiuto organico comunemente chiamata m3rda...XD ma piano piano sto aggiungendo nuovi elementi ad una squadra nuova, che spero mi possa aiutare a vincere finalmente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Appoggio il discorso Amalur, sto raccogliendo solo figure di rifiuto organico comunemente chiamata m3rda...XD ma piano piano sto aggiungendo nuovi elementi ad una squadra nuova, che spero mi possa aiutare a vincere finalmente...XD Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rimaniamo io e te anche stasera Shark...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Rimaniamo io e te anche stasera Shark...XDRimaniamo sempre per ultimi T.TComunque notte a te e agli altri, che domani mi aspettano 3 ore di Sistemi à§_à§A domani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.