Dodoria Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Palestra elettro aperta mandate mp se volete sfidarmi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bel ragionamento scegli un qualsiasi monotype dimmi qual'è che ti vengo a sfidare poi ne riparliamo. kizaru leva quel n.m. vicino al mio nome per favore, il mio username non è powerdragon00(n.m.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bel ragionamento scegli un qualsiasi monotype dimmi qual'è che ti vengo a sfidare poi ne riparliamo. prima ero un capo psico, e l'unica cosa che odiavo era il continuo uso di palla ombra da parte di mgardevoir e espeon, ma non perchè era supereff, ma perché su 13 sfide che ho fatto solo 2 non contenevano nemmeno uno dei due e quindi le lotte erano sempre identiche , per il resto nessuno spettro è uscito vivo dalla mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 kizaru hai letto il mio messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 certo! sono fatti apposta i capi! per difendersi dai propri punti deboli e mostrare all'avversario che il tipo può essere usato in vari modi Visto che sei un genio avrei bisogno di un consiglio: L'incubo dei miei incontri è excadrill rompiforma stolato che spamma terremoto, sapresti dirmi cosa fare??? Se hai anche del tempo in più avrei bisogno anche di una mano anche per gente che usa pike tipo haxorius/gyarados e la combo Dragodanza + terremoto rompiforma, a quel punto anche crobat (unico velenoso imune a terremoto) diventa inutile. Nel periodo pre-antispam ho dovuto regalare un paio di medaglie, dimmi tu cosa avrei dovuto fare, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Esisteva un periodo pre-antispam O.o già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Esisteva un periodo pre-antispam O.o Si, e personalmente lo ricordo come il momento più bello e genuino di questo progetto... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si, e personalmente lo ricordo come il momento più bello e genuino di questo progetto... ! Quanto tempo dottò! ma ci sono casi e casi, tu hai la fortuna di avere in dotazione diversi wall che riescono a resistere ai superefficace, altri tipi di palestre no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 kizaru leva quel n.m. vicino al mio nome per favore, il mio username non è powerdragon00(n.m.) kizaru hai letto il mio messaggio? Si è non ho intenzione di farlo. Come avevo fatto quando ero capopalestra folletto gli utenti che non si sono meritati in pieno la medaglia vengono siglati cosi per aiutarmi a ricordarmi come mi devo comportare ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si è non ho intenzione di farlo. Come avevo fatto quando ero capopalestra folletto gli utenti che non si sono meritati in pieno la medaglia vengono siglati cosi per aiutarmi a ricordarmi come mi devo comportare ^-^ come sei cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come sei cattivo lillo, kizaru ha ragione non l'ho meritata la medaglia, dopotutto ho addirittura utilizzato un solo superefficace con frana che ha una potenza di 75, e nessun brutto colpo, altro che medaglia, mi dovrebbero mettere in prigione e buttare la chiave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ragazzi, mentre aspetto ray, qualche capopalestra è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si, e personalmente lo ricordo come il momento più bello e genuino di questo progetto... ! A che punto sei con la lega? Per questa sera dovrei esserci, se riesci a sconfiggere i superquattro. PS: Ho voglia di far perdere le medaglie a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Quanto tempo dottò! ma ci sono casi e casi, tu hai la fortuna di avere in dotazione diversi wall che riescono a resistere ai superefficace, altri tipi di palestre no Andiamo Boo, anche tu hai vissuto per un pò quell' epoca di serenità ... ! Il topic era affollato ogni giorno con qualcuno di nuovo, Mangusta, Ven e Lance erano adorati da noialtri come divinità del battling (e a ragione aggiungerei), non c' erano lamentele con 'sti *censura* di spam, e l' unica lagna arrivava caso mai da chi non aveva lo sbattimento di breedarsi i pokemon... E poi ripeto che con te, a mio avviso, ho fatto alcune delle sfide più belle da quando ho ripreso in mano i pokemon in questa generazione, e nonostante gli spam nessuno dei due è ancora riuscito a prendere la medaglia dell' altro... ! Quando io, Ven e altri abbiamo cominciato ad includere le clause per regolare il battling scoppiò il finimondo, e molti abbandonarono il progetto trovandolo troppo restrittivo... A ripensarci adesso, forse era meglio se mi facevo i *censura* miei... A che punto sei con la lega? Per questa sera dovrei esserci, se riesci a sconfiggere i superquattro. PS: Ho voglia di far perdere le medaglie a qualcuno Devo ancora sfidare Dodoria... ! Gli ho mandato un MP prima, appena può combattiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 come sei cattivo l'ho sempre fatto lillo ed è meglio cosi sai... lillo, kizaru ha ragione non l'ho meritata la medaglia, dopotutto ho addirittura utilizzato un solo superefficace con frana che ha una potenza di 75, e nessun brutto colpo, altro che medaglia, mi dovrebbero mettere in prigione e buttare la chiave... Impara come si ci si comporta quando si ricomincia con gli stessi quando si ricomincia con gli stessi pokémon si usano le stesse mosse per arrivare allo stesso punto dove si stava prima. Non mi importa che ti vada bene o meno la sigla rimane. Poi su frana non ti ho detto niente ^-^ che se tanto vuoi mettere in gioco la potenza fai 75+stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 l'ho sempre fatto lillo ed è meglio cosi sai... Impara come si ci si comporta quando si ricomincia con gli stessi quando si ricomincia con gli stessi pokémon si usano le stesse mosse per arrivare allo stesso punto dove si stava prima. Non mi importa che ti vada bene o meno la sigla rimane. Poi su frana non ti ho detto niente ^-^ che se tanto vuoi mettere in gioco la potenza fai 75+stab ok fai come ti pare, ma con turbine il pokemon che si manda è casuale quindi non saremmo riusciti ad avere la stessa situazione di prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sfidanti per la elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Andiamo Boo, anche tu hai vissuto per un pò quell' epoca di serenità ... ! Il topic era affollato ogni giorno con qualcuno di nuovo, Mangusta, Ven e Lance erano adorati da noialtri come divinità del battling (e a ragione aggiungerei), non c' erano lamentele con 'sti *censura* di spam, e l' unica lagna arrivava caso mai da chi non aveva lo sbattimento di breedarsi i pokemon... E poi ripeto che con te, a mio avviso, ho fatto alcune delle sfide più belle da quando ho ripreso in mano i pokemon in questa generazione, e nonostante gli spam nessuno dei due è ancora riuscito a prendere la medaglia dell' altro... ! Quando io, Ven e altri abbiamo cominciato ad includere le clause per regolare il battling scoppiò il finimondo, e molti abbandonarono il progetto trovandolo troppo restrittivo... A ripensarci adesso, forse era meglio se mi facevo i *censura* miei... Devo ancora sfidare Dodoria... ! Gli ho mandato un MP prima, appena può combattiamo! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vabbè, c' è nessuno che ha voglia di fare una partitella in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io maggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kkk batto lillo 2 a 0 bella lotta Kkk batto lucario11 5 a 2 per crash e ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io maggot Perfetto Lillo, un minuto e arrivo... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ray mi fai provare qusti pokemon alloramaggot posso farla con ray prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 maggot, se ti sfidassi per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.