Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Visto che sei un genio avrei bisogno di un consiglio:

L'incubo dei miei incontri è excadrill rompiforma stolato che spamma terremoto, sapresti dirmi cosa fare???

Se hai anche del tempo in più avrei bisogno anche di una mano anche per gente che usa pike tipo haxorius/gyarados e la combo Dragodanza + terremoto rompiforma, a quel punto anche crobat (unico velenoso imune a terremoto) diventa inutile.

Nel periodo pre-antispam ho dovuto regalare un paio di medaglie, dimmi tu cosa avrei dovuto fare, grazie in anticipo :)

premetto che io lotto a rotazione. potresti utilizzare un venasaur con falconastro e terremoto appena entra in campo. per haxorus mai sentito della mossa codadrago? la imparano nidoking nidoqueen seviper e arbox. per gyarados ti consiglio zuffa di toxicroax se megaevolve e/o tuono/fulmine se non(ti consiglio nidoqueen e nidoking)

avverto che queste sono le prime cose che mi sono venute in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[kkk] Batto Lucario11 per 5 a 0.

perdo 5-0 contro maggot, bella lotta :) ma sappi che inizio a odiare quel pokemon, quello che ne ha fatti fuori tre dei mie, per intenderci XD

Golurk-Mazinga?! :azaz:  Perchè con Ttar non mi hai rifilato uno Sgranocchio/Neropulsar sul grugno, sapendo che avrei risettato TR? :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...