raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ray mi fai provare qusti pokemon alloramaggot posso farla con ray primasi manda tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Comunque palestra volante aperta per qualche lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sfidanti per la elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Kizaru, se aspetti un secondo vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 E possibile che ogni pokemon competitivo in mano mia diventa melma?! (Es. Dragonite, Sableye) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Chi mi fa provare un poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 maggot devo staccare che devo andare a prendere la moje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vado a cenare, palestra temporaneamente chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 maggot devo staccare che devo andare a prendere la moje Okay Lillo, peccato perché era entrato in campo il vero Dio... ! Chi è che mi voleva sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Visto che sei un genio avrei bisogno di un consiglio:L'incubo dei miei incontri è excadrill rompiforma stolato che spamma terremoto, sapresti dirmi cosa fare??? Se hai anche del tempo in più avrei bisogno anche di una mano anche per gente che usa pike tipo haxorius/gyarados e la combo Dragodanza + terremoto rompiforma, a quel punto anche crobat (unico velenoso imune a terremoto) diventa inutile.Nel periodo pre-antispam ho dovuto regalare un paio di medaglie, dimmi tu cosa avrei dovuto fare, grazie in anticipo premetto che io lotto a rotazione. potresti utilizzare un venasaur con falconastro e terremoto appena entra in campo. per haxorus mai sentito della mossa codadrago? la imparano nidoking nidoqueen seviper e arbox. per gyarados ti consiglio zuffa di toxicroax se megaevolve e/o tuono/fulmine se non(ti consiglio nidoqueen e nidoking)avverto che queste sono le prime cose che mi sono venute in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Okay Lillo, peccato perché era entrato in campo il vero Dio... ! Chi è che mi voleva sfidare per la medaglia? io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Okay Lillo, peccato perché era entrato in campo il vero Dio... ! Chi è che mi voleva sfidare per la medaglia? doc, non mi hai ancora risposto per il famoso tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io XD Dimmi che siamo già amici, non ho voglia di cancellare altri amici... doc, non mi hai ancora risposto per il famoso tepig Non ho ancora guardato il mercatino, ora controllo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io le ho appena prese! Ho tutti 7 qualche 8 e un 9 XD Appena finisco di parlare con i professori dovrei uscire, quindi penso Che potrò prendere il 3ds stasera :3 io uguale a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dimmi che siamo già amici, non ho voglia di cancellare altri amici... Non ho ancora guardato il mercatino, ora controllo... eravamo amici, non so se poi mi hai cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 eravamo amici, non so se poi mi hai cancellato Com' è che ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 perdo 5-0 contro maggot, bella lotta ma sappi che inizio a odiare quel pokemon, quello che ne ha fatti fuori tre dei mie, per intenderci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 perdo 5-0 contro maggot, bella lotta ma sappi che inizio a odiare quel pokemon, quello che ne ha fatti fuori tre dei mie, per intenderci XD se vuoi lottare adesso ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok, ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 [kkk] Batto Lucario11 per 5 a 0. perdo 5-0 contro maggot, bella lotta ma sappi che inizio a odiare quel pokemon, quello che ne ha fatti fuori tre dei mie, per intenderci XDGolurk-Mazinga?! Perchè con Ttar non mi hai rifilato uno Sgranocchio/Neropulsar sul grugno, sapendo che avrei risettato TR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ok, ci provo Il game sono AKUNA, mandami la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 veramente con tyranitar stavo facendo pietrataglio , non ne uso mai molti di super eff. massimo 1 o 2 Ti sto inviando la sfida, sono samuele in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non ce nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.