raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Io ci sono :3amichevole fra monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ragazzi per ora la palestra chiude, devo fare altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Fax ci seii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Visto che sei un genio avrei bisogno di un consiglio:L'incubo dei miei incontri è excadrill rompiforma stolato che spamma terremoto, sapresti dirmi cosa fare???Se hai anche del tempo in più avrei bisogno anche di una mano anche per gente che usa pike tipo haxorius/gyarados e la combo Dragodanza + terremoto rompiforma, a quel punto anche crobat (unico velenoso imune a terremoto) diventa inutile.Nel periodo pre-antispam ho dovuto regalare un paio di medaglie, dimmi tu cosa avrei dovuto fare, grazie in anticipo nn creo flame, ma mi pare che esistano sia weezing che gengar... E tt quelli che hai menzionato gengar li shotta...poi esiste il palloncino...Io nn sono né a favore ne contro la regola, secondo me è compito del capopalestra valutare il come e il perché dell' uso do mosse supereffective dell' avversario # fugatatticaallaSnake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nessuno per una sfida Palestra elettro chiude a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Chi si fa un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Chi si fa un'amichevole? Ma si dai perché no. XD provo 3 pike diversi dai soliti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma si dai perché no. XD provo 3 pike diversi dai soliti.Ok utilizzo però il mono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok utilizzo però il mono Ok, in game sono Salvo, sfida te vhe a me succa. xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma si dai perché no. XD provo 3 pike diversi dai soliti. king io adesso vado a cena, dopo le nove e mezza connettiti cosi facciamo la sfida ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok, in game sono Salvo, sfida te vhe a me succa. xpSi un attimo sono in un ristorante xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 king io adesso vado a cena, dopo le nove e mezza connettiti cosi facciamo la sfida ok?Vabbuo. Si un attimo sono in un ristorante xDMa lol!Noooooo, crash. Comunque è fighissima la mia new entry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho di meglio da fare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Amalur, quando ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vabbuo.Ma lol!Noooooo, crash. Comunque è fighissima la mia new entry. Ciao KingDestroyer,come scritto in pm, posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ciao ragazzuoli! A questo punto vi dico continuate pure a lamentarvi! Nella mia palestra se mi oneshottate un pokemon con superefficace sul tipo non ottenete la medaglia! Se ne usate troppi a mio avviso, non ottenete la medaglia!Non è il capopalestra che deve dimostrare qualcosa... È l'allenatore che deve dimostrare al capo di saper lottare... E se venite da me spammando pugnoscarica o pugnorapido non mi dimostrate di essere capaci! Mi dimostrate che sapete che contro roccia sapete cosa mandare sai che roba...Comunque caro master psychic dopo manderò un bel messaggio studiato per dimostrarti come non ho neanche bisogno di lottare per farti capire che contro una squadra preparata conoscendo il tuo monotipo non potresti fare nulla! Dammi solo la voglia e il tempo!Detto questo qualche capo è on? Anche per una amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Amalur, quando ti posso sfidare? coff coff... vorrei provare a conquistare la medaglia scheggia EDIT: poi se vuoi possiamo anche fare un amichevole così provo qualcosa (sia monotype che non dipende cosa vuoi provare te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 coff coff... vorrei provare a conquistare la medaglia scheggiaEDIT: poi se vuoi possiamo anche fare un amichevole così provo qualcosa (sia monotype che non dipende cosa vuoi provare te )Ah ok XD siamo già amici? Se no mandami il codice amico che sono dal cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Il mio codice amico è 3497 0694 7634 e in game sono Samuele (dammi un' attimo che devo farmi anche una squadra XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Il mio codice amico è 3497 0694 7634 e in game sono Samuele (dammi un' attimo che devo farmi anche una squadra XD )Ok ti ricordo lotta in doppio Tu aggiungo e mi preparo la squadra anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ah ok XD siamo già amici? Se no mandami il codice amico che sono dal cel amalur dopo cena proverò a prendere la tua medaglia mi sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 amalur dopo cena proverò a prendere la tua medaglia mi sa XDPure tu?? XD 2 sconfitte in arrivo stasera ^^'Intanto faccio un appunto! La Lucarite e stata bandita! Pertanto chi si presenterà con un lucario megaevoluto perderà la partita in automatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Pure tu?? XD 2 sconfitte in arrivo stasera ^^'Intanto faccio un appunto! La Lucarite e stata bandita! Pertanto chi si presenterà con un lucario megaevoluto perderà la partita in automatico!Contro di me mi fanno un piacere se lo usano ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Uh, Lucarite bannata ? Avvertite Pain xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scusa se ti ho fatto aspettare Amalur, ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.