Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Cosa dovrei capire?

Una cosa fondamentale.   Devi sapere che come del resto tutti, ho ricevuto anche io valanghe di sconfitte.   Mi sono chiesto:  Cosa sbaglio?     La risposta è venuta da sè.      Adesso, se stai troppo dietro all'avversario, o hai esitazioni, o peggio ancora, hai paura di perdere, mi dispiace ma ne vincerai poche <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa dovrei capire?

Allora ragazzo, mi permetto di dire la mia...

Prima di arrivare a questo punto ne ho dovuta mangiare di polenta... Da capopalestra normale non ero mai andato in positivo con le partite... su quasi 80 sfide avevo 25 vittorie... Cosa avrei dovuto dire? Ma non mollavo mica... Mi divertivo e continuavo così! Cercando di migliorare sempre di più!

Sono arrivato molto migliorato come capopalestra roccia (anche se non so quanto durerà  XD) e con team di NU metto in crisi i migliori giocatori... il 90% delle volte perdo, ma chissene! E' la soddisfazione di vedere che qualcosa creato da me funziona veramente bene!

Ci si deve sempre rialzare!

Aaamaluuur, dove sei? D:

Arrivo!

Link al commento

Allora ragazzo, mi permetto di dire la mia...

Prima di arrivare a questo punto ne ho dovuta mangiare di polenta... Da capopalestra normale non ero mai andato in positivo con le partite... su quasi 80 sfide avevo 25 vittorie... Cosa avrei dovuto dire? Ma non mollavo mica... Mi divertivo e continuavo così! Cercando di migliorare sempre di più!

Sono arrivato molto migliorato come capopalestra roccia (anche se non so quanto durerà  XD) e con team di NU metto in crisi i migliori giocatori... il 90% delle volte perdo, ma chissene! E' la soddisfazione di vedere che qualcosa creato da me funziona veramente bene!

Ci si deve sempre rialzare!

Arrivo!

E' vero, le tue strategie sono qualcosa che non avevo mai visto, ti meriti una medaglia di merito ;)

PS; Qualcuno che gioca su showdown, sa a quanto arriva massimo il punteggio in OU?

Link al commento

Amalur, Gesù si è appena messo a piangere sentendo le mie parole... Meno male che c' era la bacca prugna! :you:

Ma porc... Siamo crashati -.-' Vabbè che mi stavi distruggendo XD

E' vero, le tue strategie sono qualcosa che non avevo mai visto, ti meriti una medaglia di merito ;)

PS; Qualcuno che gioca su showdown, sa a quanto arriva massimo il punteggio in OU?

Grazie *.*

Link al commento

XD eppure avrei dovuto essere abbastanza prevedibile con quel pokemon!

Eh ormai era troppo tardi ^^' Non potevo fare granchè... Dopo che sbagli il primo pokemon... Ora capisco perchè si parte praticamente sempre col pokemon fuoco XD Ma immagino avesse Focalnastro XD

Link al commento

Eh ormai era troppo tardi ^^' Non potevo fare granchè... Dopo che sbagli il primo pokemon... Ora capisco perchè si parte praticamente sempre col pokemon fuoco XD Ma immagino avesse Focalnastro XD

Assolutamente no! XD in caso di guai lo tolgo, e questo comporta rischi.. Perciò credo di levarlo e inserire qualcun altro! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...