Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ah no io parlavo del singolo, non della squadra...XD

Ah ok XD

Comunque finisco di evsare un pokemon e poi te la fai una sfida Mista? XD

Inviato

Ah ok XD

Comunque finisco di evsare un pokemon e poi te la fai una sfida Mista? XD

Come ho detto anche ad Aleks è stata una giornata troppo pesante a livello di questo gioco, sono proprio stanco...XD

Inviato

Come ho detto anche ad Aleks è stata una giornata troppo pesante a livello di questo gioco, sono proprio stanco...XD

Uffa. Nessuno gioca con me :(

Inviato

Finisco di livellare. XD

Quanto ci metti più o meno? XD

Cmq provo 2 nuovi, e uno ha pure la natura sbagliata! XD

Inviato

Io odio la lentezza! XD alla fine non ho provato uno! XD

Il fatto è che tu giochi completamente all'attacco senza neanche pensare! E io sono preparato a strategie XD

Inviato

Il fatto è che tu giochi completamente all'attacco senza neanche pensare! E io sono preparato a strategie XD

Beh, dipende! Io provo a far male finche posso! XD nella prima lotta una strategia c'era, e ha funzionato. Ora che ho tolto il verme mi sono dovuto adattare! Non avevo altro da fare! XD

Inviato

Beh, dipende! Io provo a far male finche posso! XD nella prima lotta una strategia c'era, e ha funzionato. Ora che ho tolto il verme mi sono dovuto adattare! Non avevo altro da fare! XD

Beh è già  tanto avertene buttati giù 3 XD

Comunque proverò a cambiare, ad usare altri pokemon e vediamo cosa succede!

Ora Vò a nanna XD

Inviato

Beh è già  tanto avertene buttati giù 3 XD

Comunque proverò a cambiare, ad usare altri pokemon e vediamo cosa succede!

Ora Vò a nanna XD

Vado anche io. Notte!
Inviato

ti contraddici da solo...

1) dici che mettere palloncino a gengar perché ha levitazione non è l'ideale (e qui la penso come te)

2) mandare gengar quando c'è excadrill rombiforma: si esatto così dato che levitazione viene neutralizzato mi suicido.

3) il caso di volcarona stolato o qualsiasi altro pokemon stolato: per me la situazione è diversa perchè una volta che uno stolato usa una mossa si blocca, sia nel caso di pallaombra che lanciafiamme posso mandare pokemon resistenti o almeno neutrali; con terremoto ho già  detto che esiste solo crobat

sì scusa,volevo dire che neanche gengar puoi mandare sorry
Inviato

Buon giorno a tutti palestra elettro aperta

Ti sfido per le medaglia, visto che mi manca! Cosi almeno provo due pokèmon! xD

Inviato

Ti sfido per le medaglia, visto che mi manca! Cosi almeno provo due pokèmon! xD

Non ti conviene aspettare e sfidarlo dopo la lega? ^^'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...