Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 È la stessa cosa...XDNa XD perché anche senza smeargle, la squadra gira lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Na XD perché anche senza smeargle, la squadra gira lo stesso XDAh no io parlavo del singolo, non della squadra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ah no io parlavo del singolo, non della squadra...XDAh ok XDComunque finisco di evsare un pokemon e poi te la fai una sfida Mista? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ah ok XDComunque finisco di evsare un pokemon e poi te la fai una sfida Mista? XDCome ho detto anche ad Aleks è stata una giornata troppo pesante a livello di questo gioco, sono proprio stanco...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Come ho detto anche ad Aleks è stata una giornata troppo pesante a livello di questo gioco, sono proprio stanco...XDUffa. Nessuno gioca con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Uffa. Nessuno gioca con me Se vuoi ci sono io! XD cambio pokemon però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se vuoi ci sono io! XD cambio pokemon però!Finisco di livellare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Finisco di livellare. XDQuanto ci metti più o meno? XD Cmq provo 2 nuovi, e uno ha pure la natura sbagliata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Quanto ci metti più o meno? XD Cmq provo 2 nuovi, e uno ha pure la natura sbagliata! XD5 minuti ancora massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 5 minuti ancora massimo Ok, manda la richiesta quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non c'e niente da fare! Odio le priority XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non c'e niente da fare! Odio le priority XDIo odio la lentezza! XD alla fine non ho provato uno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io odio la lentezza! XD alla fine non ho provato uno! XDIl fatto è che tu giochi completamente all'attacco senza neanche pensare! E io sono preparato a strategie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Il fatto è che tu giochi completamente all'attacco senza neanche pensare! E io sono preparato a strategie XDBeh, dipende! Io provo a far male finche posso! XD nella prima lotta una strategia c'era, e ha funzionato. Ora che ho tolto il verme mi sono dovuto adattare! Non avevo altro da fare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Beh, dipende! Io provo a far male finche posso! XD nella prima lotta una strategia c'era, e ha funzionato. Ora che ho tolto il verme mi sono dovuto adattare! Non avevo altro da fare! XDBeh è già tanto avertene buttati giù 3 XD Comunque proverò a cambiare, ad usare altri pokemon e vediamo cosa succede!Ora Vò a nanna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Beh è già tanto avertene buttati giù 3 XD Comunque proverò a cambiare, ad usare altri pokemon e vediamo cosa succede!Ora Vò a nanna XDVado anche io. Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ti contraddici da solo...1) dici che mettere palloncino a gengar perché ha levitazione non è l'ideale (e qui la penso come te)2) mandare gengar quando c'è excadrill rombiforma: si esatto così dato che levitazione viene neutralizzato mi suicido.3) il caso di volcarona stolato o qualsiasi altro pokemon stolato: per me la situazione è diversa perchè una volta che uno stolato usa una mossa si blocca, sia nel caso di pallaombra che lanciafiamme posso mandare pokemon resistenti o almeno neutrali; con terremoto ho già detto che esiste solo crobatsì scusa,volevo dire che neanche gengar puoi mandare sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Giorno a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti palestra elettro aperta Ti sfido per le medaglia, visto che mi manca! Cosi almeno provo due pokèmon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti sfido per le medaglia, visto che mi manca! Cosi almeno provo due pokèmon! xDNon ti conviene aspettare e sfidarlo dopo la lega? ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non ti conviene aspettare e sfidarlo dopo la lega? ^^' Ma siii! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma siii! xDTe fai troppo il furbo vedrai che ti aspetta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Te fai troppo il furbo vedrai che ti aspetta Il "Ma siii" era riferito alle medaglie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.