yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Il "Ma siii" era riferito alle medaglie! xDAppunto,se perdi una lotta perdi anche tutte loro (o solo 8 boh? ) e il capo conosce la tua squadra u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Appunto,se perdi una lotta perdi anche tutte loro (o solo 8 boh? ) e il capo conosce la tua squadra u.u Appunto, per quello ho detto "Ma siii"! xD Le perdo tutto (oppure 8) non importa, rifaccio! Almeno ho una scusa per fare un po' di sfide, no? xDIl capo come fa a conoscere la mia squadra (a parte che molti spoilerano, macchissenefrega! xD)?Buon giorno a tutti palestra elettro aperta Poi boh, c'è qualcuno che apre la palestra poi sparisce! La faremo poi, visto che devo uscire! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Apro la palestra fino alle 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 *•* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma com'è che c'è cosi poca gente? Hanno preso tutti le pagelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Rieccomi ci sono sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Appunto, per quello ho detto "Ma siii"! xD Le perdo tutto (oppure 8) non importa, rifaccio! Almeno ho una scusa per fare un po' di sfide, no? xDIl capo come fa a conoscere la mia squadra (a parte che molti spoilerano, macchissenefrega! xD)?Poi boh, c'è qualcuno che apre la palestra poi sparisce! La faremo poi, visto che devo uscire! =)rispetto, forse l'unico (sfidante) che ha capito veramente il senso del topic Ma com'è che c'è cosi poca gente? Hanno preso tutti le pagelle! in effetti è un po smorto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Appunto, per quello ho detto "Ma siii"! xD Le perdo tutto (oppure 8) non importa, rifaccio! Almeno ho una scusa per fare un po' di sfide, no? xDIl capo come fa a conoscere la mia squadra (a parte che molti spoilerano, macchissenefrega! xD)?Poi boh, c'è qualcuno che apre la palestra poi sparisce! La faremo poi, visto che devo uscire! =)dovevo mangiare come fanno tutte le persone normali di sicuro non mangio col cel in manorispetto, forse l'unico (sfidante) che ha capito veramente il senso del topic in effetti è un po smorto...ti va un amichevole devo provare alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 dovevo mangiare come fanno tutte le persone normali di sicuro non mangio col cel in manoti va un amichevole devo provare alcuni pokemonsto con un amico a giocare a Final Fantasy Lighting Returns! E dopo usciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ray, la punteggiatura non è un optional... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 dovevo mangiare come fanno tutte le persone normali di sicuro non mangio col cel in mano Si ma, tranquillo! La mia era una semplice battuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Si ma, tranquillo! La mia era una semplice battuta! si lo so ma non lo detto arrabiato tranquillo comunque se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Painuccio eevee shiny 5 iv lo abbiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si lo so ma non lo detto arrabiato tranquillo comunque se vuoi ora ci sono No no, ora no ci sono! =)Painuccio eevee shiny 5 iv lo abbiamo? Io ce l'ho con 6iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No no, ora no ci sono! =)Io ce l'ho con 6iv!interessante... Mhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No no, ora no ci sono! =)Io ce l'ho con 6iv!non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non ho capito In questo momento sono fuori di casa, connesso con il cellulare. Non posso fare la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non ho capitoil 6 iv diceva a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 interessante... Mhhh TI interesa? Scrivi in MP, perchè non credo di riuscire a seguire la discussione d'ora in avanti. Ne riparliamo più tardi magari! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Zslasher prendi solo pokemon shiny kalos born con alte ivs! Senno li posso avere anch'io pokemon shiny dalla 1 alla 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 !Zslasher prendi solo pokemon shiny kalos born con alte ivs! Senno li posso avere anch'io pokemon shiny dalla 1 alla 5 gen Ho Sylveon shiny 6iv, Kalos Born, ovviamente, e con Maledizione e Desidero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 !Ho Sylveon shiny 6iv, Kalos Born, ovviamente, e con Maledizione e Desidero! mi serve eevee 6 iv anche senza EM, in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mi serve eevee 6 iv anche senza EM, in realtà Te l'ho detto, scrivimi in MP! Perchè smetto di seguire la discussione fino a stasera, probabilmente, e non mi va di andare a scavare tra i post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ah quindi è così vuoto perchè oggi consegnavano le pagelle? Lolloso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.