Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Il "Ma siii" era riferito alle medaglie! xD

Appunto,se perdi una lotta perdi anche tutte loro (o solo 8 boh? :fg: ) e il capo conosce la tua squadra u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Appunto,se perdi una lotta perdi anche tutte loro (o solo 8 boh? :fg: ) e il capo conosce la tua squadra u.u

Appunto, per quello ho detto "Ma siii"! xD Le perdo tutto (oppure 8) non importa, rifaccio! Almeno ho una scusa per fare un po' di sfide, no? xD

Il capo come fa a conoscere la mia squadra (a parte che molti spoilerano, macchissenefrega! xD)?

Buon giorno a tutti palestra elettro aperta

Poi boh, c'è qualcuno che apre la palestra  poi sparisce! :tf:

La faremo poi, visto che devo uscire! =)

Inviato

Appunto, per quello ho detto "Ma siii"! xD Le perdo tutto (oppure 8) non importa, rifaccio! Almeno ho una scusa per fare un po' di sfide, no? xD

Il capo come fa a conoscere la mia squadra (a parte che molti spoilerano, macchissenefrega! xD)?

Poi boh, c'è qualcuno che apre la palestra poi sparisce! :tf:

rispetto, forse l'unico (sfidante) che ha capito veramente il senso del topic

Ma com'è che c'è cosi poca gente? Hanno preso tutti le pagelle! :tf:

in effetti è un po smorto...
Inviato

Poi boh, c'è qualcuno che apre la palestra poi sparisce! :tf:

dovevo mangiare come fanno tutte le persone normali di sicuro non mangio col cel in mano

rispetto, forse l'unico (sfidante) che ha capito veramente il senso del topic

in effetti è un po smorto...

ti va un amichevole devo provare alcuni pokemon
Inviato

dovevo mangiare come fanno tutte le persone normali di sicuro non mangio col cel in mano

ti va un amichevole devo provare alcuni pokemon

sto con un amico a giocare a Final Fantasy Lighting Returns! E dopo usciamo...
Inviato

Si ma, tranquillo! La mia era una semplice battuta!  :confused:

Inviato

si lo so ma non lo detto arrabiato tranquillo comunque se vuoi ora ci sono

No no, ora no ci sono! =)

Painuccio eevee shiny 5 iv lo abbiamo?

Io ce l'ho con 6iv!

Inviato

non ho capito

In questo momento sono fuori di casa, connesso con il cellulare. Non posso fare la sfida!  :asduj1:

Inviato

interessante... Mhhh

TI interesa?  :mki:

Scrivi in MP, perchè non credo di riuscire a seguire la discussione d'ora in avanti. Ne riparliamo più tardi magari! =)

Inviato

Zslasher prendi solo pokemon shiny kalos born con alte ivs! Senno li posso avere anch'io pokemon shiny dalla 1 alla 5 gen

Inviato

!

Zslasher prendi solo pokemon shiny kalos born con alte ivs! Senno li posso avere anch'io pokemon shiny dalla 1 alla 5 gen

Ho Sylveon shiny 6iv, Kalos Born, ovviamente, e con Maledizione e Desidero! :mki:

Inviato

mi serve eevee 6 iv anche senza EM, in realtà 

Te l'ho detto, scrivimi in MP!  :asduj1:

Perchè smetto di seguire la discussione fino a stasera, probabilmente, e non mi va di andare a scavare tra i post!  :jump:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...