Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A me ieri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A me ieri lol Vuol dire che posso sfidarti per la medaglia? XD Ho una squadra che fa schifo ma ci provo lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A me ieri lola me un mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No non posso devo andare dal parrucchiere Ci sono dooooooopo un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Capi online?Dark se vuoi ci sono io! Mandami codice amico che sono dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vedi mp Aspetta che lo scrivo anche qua. Il mio code 255218310418 e Il nome ingame è antony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao a tutti Amalur si capisce ora? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao a tutti Amalur si capisce ora? Si capisce cosa? XDDark ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dodoriaaa! :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sfidanti Vabbe se non ci sta nessuno chiudo la palestra elettro a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Kkk Conferisco la medaglia a DarkStorm che mi batte 3-0!Ho capito che zuffa non l'hai fatta volutamente dato che ho cambiato pokemon! E se venivo con la seconda squadra potevo vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vinto contro amalur. Dai bella partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vinto contro amalur.Dai bella partita.Ho anche voluto provare una cosa scoprendo che il plessimetro è inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho anche voluto provare una cosa scoprendo che il plessimetro è inutile XDIo lo usavo con Lapras i roccia hanno troppe debolezze per quello strumento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ragazzi cosa ne posso fare di un meowstik se ha in trapasso?¿ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io lo usavo con Lapras i roccia hanno troppe debolezze per quello strumento Si ma ho fatto 4 o 5 frana... E non mi è parso che aumentasse la potenza ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Giorno Giorno Apre la palestra enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Giorno Apre la palestra enigma Ciao, ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, ti sfido per la medaglia ciao, ho visto solo ora XD scusa... ok ci sono, proverò un nuovo pokemon (che ieri con chube non ho avuto molto tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao, ho visto solo ora XD scusa... ok ci sono, proverò un nuovo pokemon (che ieri con chube non ho avuto molto tempo) Ok, chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se ci inviamo le lotte a vicenda non andremo molto avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao, ho visto solo ora XD scusa... ok ci sono, proverò un nuovo pokemon (che ieri con chube non ho avuto molto tempo) sorry Ok, chi sei in game ? Poi vero che sfiderai la lega? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sorry Poi vero che sfiderai la lega? No, non sfiderò la Lega perchè perderò subito xDpoi se vinco questo ho 7 medaglie, non 8 xDNo, vabbè, basta, l'online di Pokèmon oggi è una pippa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.