Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

perche?

Perché se ripartivamo da dove avevamo lasciato avevo vinto io, senza dubbio. Mi hai fatto un "prepotenza" quando prima non c'era, e non c'era levitoroccia attivo. Quindi avresti perso di certo.

perche scusa fammi capire tu non solo usi terremoto e mi butti giu a due di loro e ti lamenti pure

Certo che ti uso terremoto, era il minimo, perché sei una persona che non sa perdere e sfrutti le occasioni a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché se ripartivamo da dove avevamo lasciato avevo vinto io, senza dubbio. Mi hai fatto un "prepotenza" quando prima non c'era, e non c'era levitoroccia attivo. Quindi avresti perso di certo.

non e colpa mia se sei crashato e poi ti sei rifatto con terremoto buttando giu due di loro la prossima volta non crashare ma perche non accettate la sconfitta mha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché se ripartivamo da dove avevamo lasciato avevo vinto io, senza dubbio. Mi hai fatto un "prepotenza" quando prima non c'era, e non c'era levitoroccia attivo. Quindi avresti perso di certo.

Certo che ti uso terremoto, era il minimo, perché sei una persona che non sa perdere e sfrutti le occasioni a tuo favore.

ah io non saprei perdere vabbe lasciamo sta che non ho voglia di litigare stasera se vuoi prova fra tre giorni senno ciao
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e colpa mia se sei crashato e poi ti sei rifatto con terremoto buttando giu due di loro la prossima volta non crashare ma perche non accettate la sconfitta mha

Ed in base a cosa HAI DECISO TU che sono crashato io? Chi mi dice che non sei stato tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e colpa mia se sei crashato e poi ti sei rifatto con terremoto buttando giu due di loro la prossima volta non crashare ma perche non accettate la sconfitta mha

 

Ray su, come se fosse colpa sua... se si crasha o si rifà  la partita da dove si era lasciata (cosa che non mi piace perchè poi appunto accadono queste cose) o la si rifà  dall'inizo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah io non saprei perdere vabbe lasciamo sta che non ho voglia di litigare stasera se vuoi prova fra tre giorni senno ciao

No non sai perdere, sei pessimo, è la verità . Allora non dire che si ricomincia da dove si era lasciato, perché avresti avuto troppo svantaggio forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia ray, spiegami coma può accadere che il 49% delle litigate per cose futili su questa discussione accadano sempre con te -magari sei tu poco fortunato e ti capita tutta gente che spamma o altro- ma con me non capita mai... sarà  forse un altro il motivo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte succede che si stasha ma si rimane entrambi on D:

Si ed io infatti ho riiniziato daccapo, è stato lui a dire che bisognava fare da dove era crashato, quindi io ho avuto un calo di potenza d'attacco che prima non c'era grazie ad una sua "prepotenza" e i levitoroccia non c'erano... Vedete voi se così è essere onesti...

Ray non per dire ma non sai perdere :fg: io almeno quello ho imparato :rotfl:

Cioè già  perdo che perdo in continuazione, ma mo questo che pur di non perdere fa il furbo così mi ha mandato in bestia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ed io infatti ho riiniziato daccapo, è stato lui a dire che bisognava fare da dove era crashato, quindi io ho avuto un calo di potenza d'attacco che prima non c'era grazie ad una sua "prepotenza" e i levitoroccia non c'erano... Vedete voi se così è essere onesti...

ho modificato il messagio e come se non avessimo lottato

Ray non per dire ma non sai perdere :fg: io almeno quello ho imparato :rotfl:

veramente e lui che non sa perdere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ray non per dire ma non sai perdere :fg: io almeno quello ho imparato :rotfl:

 

:+1:

 

è vero prima il restante 51% chube era tuo XD ora è proprio diminuito il numero delle litigate (all'inizio eri un po' troppo puntiglioso XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ed io infatti ho riiniziato daccapo, è stato lui a dire che bisognava fare da dove era crashato, quindi io ho avuto un calo di potenza d'attacco che prima non c'era grazie ad una sua "prepotenza" e i levitoroccia non c'erano... Vedete voi se così è essere onesti...

Cioè già  perdo che perdo in continuazione, ma mo questo che pur di non perdere fa il furbo così mi ha mandato in bestia!

ti ho detto e ripetuto che non voglio litigare fa finta che noi non abbiamo mai lottato punto e smettila di dire tutte quelle fesserie che gia ci sono molti che aspettano questo per darmi addosso quindi chiudiamola qua punto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ray analizziamo la situazione con la calma dovuta: nessuno ha mai detto qualcosa di V e su questo saremo tutti d'accordo, con te una partita su tra finisce in questa maniera... a me viene qualche dubbio XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per mettermi contro qualcuno ma quando ho preso la palestra ghiaccio ray non mi ha più considerato per un po'...

Ma perché non sa perdere, è antisportivo e quando può (come ha fatto adesso) pur di non perdere fa il furbo, adesso mi è salito il sangue al cervello, adesso mi sono arrabbiato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho detto e ripetuto che non voglio litigare fa finta che noi non abbiamo mai lottato punto e smettila di dire tutte quelle fesserie che gia ci sono molti che aspettano questo per darmi addosso quindi chiudiamola qua punto

Fatti una cosa che forse non hai mai fatto: UN ESAME DI COSCIENZA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...