Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ray analizziamo la situazione con la calma dovuta: nessuno ha mai detto qualcosa di V e su questo saremo tutti d'accordo, con te una partita su tra finisce in questa maniera... a me viene qualche dubbio XD

come si usa di norma ho detto si ricomincia da dove abbiamo lasciato e ha perso che ci posso fa vuole la vittoria ok vieni e la rifacciamo e ti faccio vincere che vuoi bho ma guarda a questo e so io che non so perdere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo questo sei bandito dalla palestra non mandarmi piu messagi che riguardano me ciao

prendi un libro di italiano (e dopo la sezione verbi essere e avere che dovresti comunque leggere) cerca cosa sia un pleonasmo... mi vengono i nervi a fior di pelle quando qualcuno commette certi abusi contro le lingue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio!!! Sono bandito dalla sua palestra!!! Va beh non continuo se no poi ti offendi del tutto... Ma quante me ne stai tirando dalle ditaaaaa

bravo cadi anche nella violenza dimostri propio del tutto che tipo di persona sei se vuoi tela faccio rifare da capo cosi la smetti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si usa di norma ho detto si ricomincia da dove abbiamo lasciato e ha perso che ci posso fa vuole la vittoria ok vieni e la rifacciamo e ti faccio vincere che vuoi bho ma guarda a questo e so io che non so perdere

È questo il punto, non abbiamo iniziato da dove si era interrotto!!! Perché se no perdevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È questo il punto, non abbiamo iniziato da dove si era interrotto!!! Perché se no perdevi!

la vuoi rifare?

sai che non puoi bandire gente dalla tua palestra ma lo si puo solo fare dalla discussione se lo staff è d accordo

leggi il primo post e poi parla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo cadi anche nella violenza dimostri propio del tutto che tipo di persona sei se vuoi tela faccio rifare da capo cosi la smetti

Violenza? Intendi forse violenza verbale? Tu che hai violentato, e anche ripetutamente, la nostra lingua madre?? No comunque adesso mi sono sfogato e ti mando nell'angolo più remoto e mai aperto della mia considerazione...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che sia chiaro con gente come te non voglio mai trovarmi davanti...:) quindi tieniti le tue medaglie, preferisco lottare e guadagnarmele contro gente sportiva. Ti saluto

sai che non puoi bandire gente dalla tua palestra ma lo si puo solo fare dalla discussione se lo staff è d accordo

Coccodrì, vai tranquillo, non è successo nulla...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ray alloraa leggi bene la prima pagina anche te:


 


3. Se nel topic si tiene un comportamento giudicato odioso, sbruffone o offensivo, un membro dello staff è libero di requisire una delle medaglie e al capo di quella medaglia verrà  assegnata una vittoria in più e una sconfitta in meno, togliendo l'utente di cui sopra dai vincitori della medaglia!


 


Non vale solo per gli sfidanti ma anche per i capi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ray alloraa leggi bene la prima pagina anche te:

3. Se nel topic si tiene un comportamento giudicato odioso, sbruffone o offensivo, un membro dello staff è libero di requisire una delle medaglie e al capo di quella medaglia verrà  assegnata una vittoria in più e una sconfitta in meno, togliendo l'utente di cui sopra dai vincitori della medaglia!

Non vale solo per gli sfidanti ma anche per i capi

Vi prego di dirmi se sono stato odioso o offensivo, me ne scuso se ho offeso qualcuno, anche perché penso che la verità  non faccia parte della sezione "odio" e/o "offese"...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no dovevo impare a trattare alcuni wall che per me non sono il massimo da buttare giù ^^'

 

In altre parole, ti arrabbiavi se si usavano le mosse superefficaci oppure se si usavano pokemon che non riuscivi a sconfiggere... in altre parole... Comunque ora hai cambiato totalmente atteggiamento quindi siamo tutti felici e contenti (o quasi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego di dirmi se sono stato odioso o offensivo, me ne scuso se ho offeso qualcuno, anche perché penso che la verità  non faccia parte della sezione "odio" e/o "offese"...XD

 

Mi riferivo a ray, se lui continua con questo comportamento potrebbe essere qualcuno di noi a chiedere a ray di calmarsi o altrimenti di risolvere la questione in qualche altro modo con l'aiuto di un moderatore o di un membro dello staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferivo a ray, se lui continua con questo comportamento potrebbe essere qualcuno di noi a chiedere a ray di calmarsi o altrimenti di risolvere la questione in qualche altro modo con l'aiuto di un moderatore o di un membro dello staff

Io ho chiesto, poiché credo di aver sempre rispettato le regole ed il prossimo in generale, quindi se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiesto, poiché credo di aver sempre rispettato le regole ed il prossimo in generale, quindi se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa.

 

Prima mi avevi chiesto una sfida in palestra... se ne hai voglia possiamo lottare io e te (tanto non ho più voglia di studiare letteratura inglese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con me non le hai usate XD

Ovvio era il tuo ultimo pokemon e mi rimaneva sono Mamoswine xD

Vabbe ho gia contattato un mod perche non sono io a dovermi calmare ma voi visto che appena dicono qualcosa subito attacate tutti

Usa la punteggiatura, un punto, qualcosa dai ._.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...