ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 a) fammi indovinare o psico o lottaB) ti piacerebbe un deoxis evento plasma?a) LOTTA B)lo ho, ma lo vuoi shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dai Kizaru ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 bene, mandami la sfida sono AKUNA. Ricordo che siete voi sfidanti a dover mandare le sfide ai capopalestra in game e non viceversa. grazie per la precisazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Veloce a conquistare le ultime due medaglie così vieni poi da noi senz'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dark possiamo fare la nostra sfida che non ho potuto iniziare prima (poi chiudo la palestra, ci rivedremo domani pomeriggio-sera) EDIT: vale anche per pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Zlasher 6 dispo per lotta per la medaglia?? Ps hai la casella della posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dark possiamo fare la nostra sfida che non ho potuto iniziare prima (poi chiudo la palestra, ci rivedremo domani pomeriggio-sera) EDIT: vale anche per pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Zlasher 6 dispo per lotta per la medaglia?? Ps hai la casella della posta piena poi sfida la lega Scusate ma mi annoio un po' da super @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Zlasher 6 dispo per lotta per la medaglia?? Ps hai la casella della posta pienavado e cancello, forse una sì però veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 poi sfida la lega Scusate ma mi annoio un po' da super non si era capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 poi sfida la lega Scusate ma mi annoio un po' da super ancora per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Raga andate a salvare painnnn http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-seguite-la-direttapartecipate-ai-giochivotate-e-vincete-tanti-premi/?view=getnewpost SALVATE IL VOSTRO ADORATO CAPO ACCIAIO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Zlasher ti aggiungo e famo lotta ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pokemon io sono Zero nn ho molto tempo! Zlasher ti aggiungo e famo lotta ok??già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Chesnaught X si aggiudica la medaglia per 2-0, ora inizio a pensarla come Amalur.... senza quei 2 supereffective che shottano per portarvi in vantaggio non sapete fare nulla.... ma va bene, tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ce l'ho fatta?Chesnaught X si aggiudica la medaglia per 2-0, ora inizio a pensarla come Amalur.... senza quei 2 supereffective che shottano per portarvi in vantaggio non sapete fare nulla.... ma va bene, tutto ok va beneeeeee,l'importante è che non ho spammatoCioè oltre i 2 super eff non sono andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vado a cenare, quindi torno dopo in caso... che io non scriva niente (che sono ritornato ecc.) vuol dire che sono andato a dormire e ho lasciato il pc acceso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Chesnaught X si aggiudica la medaglia per 2-0, ora inizio a pensarla come Amalur.... senza quei 2 supereffective che shottano per portarvi in vantaggio non sapete fare nulla.... ma va bene, tutto ok Ti posso sfidare Kizaru? Lotta in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Chesnaught X si aggiudica la medaglia per 2-0, ora inizio a pensarla come Amalur.... senza quei 2 supereffective che shottano per portarvi in vantaggio non sapete fare nulla.... ma va bene, tutto ok secondo me è la regola fissa dello spam che fa reagire così gli sfidanti, secondo me sarebbe meglio se fosse una regola "statica" e non così specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pokemon io sono Zero nn ho molto tempo!già Lotte come?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 a) LOTTA B)lo ho, ma lo vuoi shiny flawless?conoscendoti immaginavo avresti scelto quel tipoAh cavolo ma te sei uno di quelli che vogliono solo kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 secondo me è la regola fissa dello spam che fa reagire così gli sfidanti, secondo me sarebbe meglio se fosse una regola "statica" e non così specifica non vedo l'ora di diventare capopalestra Così smetterò di dire o pensare sempre le stesse cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sono ASH in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.