ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 conoscendoti immaginavo avresti scelto quel tipoAh cavolo ma te sei uno di quelli che vogliono solo kalos born?manco per idea, frega nnt dei kalos born! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non vedo l'ora di diventare capopalestra Così smetterò di dire o pensare sempre le stesse cose Di certo nn quello fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sono ASH in gameio Zero Di certo nn quello fuoco ahahaha tt contro il povero dodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io Zeroahahaha tt contro il povero dodoSeriamente,la vogliono tutti la mia palestra <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Di certo nn quello fuoco ahahahah,ci vediamo domani,poi vedremo se sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io non ho crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Sfidanti per la elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ahahahah,ci vediamo domani,poi vedremo se sarà così Soca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao ciao io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao ciao io vado Il mio charizard ti verrà nel sonno,sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dodoria la facestimo un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Dodoria la facestimo un'amichevole? Tra un pò devo lottare con Maggot x la Lega,se risponde xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ragazzi, devo andare... sono crashato contro darkstorm ma io avevo ancora tutti e sei i pokemon vivi (due in punto di morte e avvelenati ma vivi) e lui aveva solo blyssey... cosa faccio la considero nulla? vinta come oggi con bubbelo? Ciao a domani... dark domani deciderò cosa fare (o stasera tardi) PS se usi continuamente desiderio e protezione per 15 turni è logico che dopo un po' crasha a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 manco per idea, frega nnt dei kalos born!Grandissimo sapevo che sei il mio tipo XDStarter shiny flawless purtropo senza dw ti interessano?O senno un bel chandelure shiny flawless gia pronto da giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ragazzi, devo andare... sono crashato contro darkstorm ma io avevo ancora tutti e sei i pokemon vivi (due in punto di morte e avvelenati ma vivi) e lui aveva solo blyssey... cosa faccio la considero nulla? vinta come oggi con bubbelo? Ciao a domani... dark domani deciderò cosa fare (o stasera tardi) PS se usi continuamente desiderio e protezione per 15 turni è logico che dopo un po' crasha a qualcunoE' ovvio ke avresti vinto..Grandissimo sapevo che sei il mio tipo XDStarter shiny flawless purtropo senza dw ti interessano?O senno un bel chandelure shiny flawless gia pronto da giocare?LO VOGLIO IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 E' ovvio ke avresti vinto..anche perché se la lotta è in triplo allora eri tre contro uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 anche perché se la lotta è in triplo allora eri tre contro uno Anche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Anche..Lascialo sconfiggere da me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Iron gym openVoglio provare le sfide in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Lascialo sconfiggere da me Ma anke no u.uIo faccio quello ke posso,poi vediamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Crash contro il capopalestra Lucario11, a domani per rifare la sfida.Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Pain ti va una sfida :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma anke no u.uIo faccio quello ke posso,poi vediamo xDAhaha ma non c'è problema se me lo lasci Crash contro il capopalestra Lucario11, a domani per rifare la sfida.Capi online?No avevi poche speranze :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Zeref OK dammi friend code son da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 2938 7144 8797 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.