Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Amalur hai sbagliato lolUh? Che ho fatto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Nessuno mi fa gli auguri che sono super 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E muoiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Finalmente siamo tornati alla pace,adesso posso tornare a studiare antologia(Ma che rottura studiare la poetica sono tutti depressi i poeti io sto studiando Boccaccio... Ti capisco sto morto di fi#a nn poteva suicidarsi e finirla lì? Nessuno mi fa gli auguri che sono super 4 XDauguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Eay che tipo di lotta vuoi fare? Cosà decido tra monotype o mistochi sei in game?io sto studiando Boccaccio... Ti capisco sto morto di fi#a nn poteva suicidarsi e finirla lì? auguri grazie grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io Xavier97" in game LolloSfido per MedagliaIl capopalestra "Vincent Valentine" di tipo "lotta"Data: "19/02/14 (se possibile se no entro questi giorni)Orari: preferibilmente di sera, possiamo metterci d'accordo co un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vabbè aveva 12 anni, dovevate capirlo xDFinalmente un po' di tranquillità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 io sto studiando Boccaccio... Ti capisco sto morto di fi#a nn poteva suicidarsi e finirla lì?auguri Grazie,anche a te Non sai quanto sono stato felice quando studiando charles baudelaire lessi che la sua vita fu molto breve,MA ALLELUJA!Un poeta depresso che muore prima,eeeeevvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ray sono samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Lol il capo lotta è Zslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vabbè aveva 12 anni, dovevate capirlo xDFinalmente un po' di tranquillità Mio cugino di 10 anni mi parla già di politica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vabbè aveva 12 anni, dovevate capirlo xDFinalmente un po' di tranquillità mi piacerebbe sfidarlo quello scemo, in arena non è mai on ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sulla prima pagina è ancora segnato vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 pain mi concedi la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ray sono samuelepoi mi dici se ti piace il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sulla prima pagina è ancora segnato vincent è normale che uno sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi piacerebbe sfidarlo quello scemo, in arena non è mai on ... Posso vedere quali utenti pm sono online in arena? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 chi sono i nuovi e4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Posso vedere quali utenti pm sono online in arena? O_Ose vai sulla pokemon millennium arena c'è una lista di tutti gli utentichi sono i nuovi e4?boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io Xavier97" in game Lollo Sfido per Medaglia Il capopalestra "Vincent Valentine" di tipo "lotta" Data: "19/02/14 (se possibile se no entro questi giorni) Orari: preferibilmente di sera, possiamo metterci d'accordo co un mp?gobbez, nn potresti aggiornare? Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Regá io vo dal dentista x un ascesso a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Grazie,anche a te Non sai quanto sono stato felice quando studiando charles baudelaire lessi che la sua vita fu molto breve,MA ALLELUJA!Un poeta depresso che muore prima,eeeeevvai madó serio, anche leopardi sempre depresso sempre sui libri dio bono che rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 gobbez, nn potresti aggiornare? Grazie :3 sei libero dopo per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 madó serio, anche leopardi sempre depresso sempre sui libri dio bono che rottura Quello s'è fatto venire la gobba per studiare,quando l'ho letto mi stavo per strappare i capelli uno ad uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sulla prima pagina è ancora segnato vincentbella lotta ti piace il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.