Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

anche i miei erano a caso XD bel team il tuo ma il rosa non mi e piaciuto come lo hai usato

 

si lo so neanche a me... ma oggi ho un po' di febbre e non ero in vena di inventarmi chissà  quale strategia XD scusa è stata solo una botta di.... fortuna,  che pensavate :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per carità ,vuoi che ti reciti "A silvia"? :secret:

 

Ti prego, almeno tu non stai facendo da dicembre (tutto contemporaneamente, immagina nelle interrogazioni quando devi sapere 500 pagine in III scientifico) Dante, Petrarca, Boccaccio, Manzoni, Divina Commedia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non c'è bisogno. XD Però se lo offendi ancora ti segnalo!1!!!!111!! Ahahah. XD In realtà  non voglio che tu lo offenda perché mi ha "aiutato" negli esami di terza media. XD

lol ma è depresso e non mi aiuterà  agli esami di terza media quest'anno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non c'è bisogno. XD Però se lo offendi ancora ti segnalo!1!!!!111!! Ahahah. XD In realtà  non voglio che tu lo offenda perché mi ha "aiutato" negli esami di terza media. XD

ahahaha,no ti segnalo io XD.A me all'esame mi ha aiutato Primo levi,un'altro argomento bellissimo :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol ma è depresso e non mi aiuterà  agli esami di terza media quest'anno XD

Si che ti aiuterà . Se studi bene la sua vita e le sue opere. Ti aiuterà  molto.

ahahaha,no ti segnalo io XD.A me all'esame mi ha aiutato Primo levi,un'altro argomento bellissimo :cry:

Concordo. Se non ricordo male Levi l'avevo accennato anch'io nell'esame orale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, almeno tu non stai facendo da dicembre (tutto contemporaneamente, immagina nelle interrogazioni quando devi sapere 500 pagine in III scientifico) Dante, Petrarca, Boccaccio, Manzoni, Divina Commedia

si ma tu sei al liceo fra, io faccio il chimico quella pazza della prof nn vuole capirlo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma tu sei al liceo fra, io faccio il chimico quella pazza della prof nn vuole capirlo!

 

Buono, spero di non beccarmela io se faccio il chimico perchè sarebbe lunga da sopportare; letteratura sarà  bella ma è faticosa... a scegliere preferirei d'istinto biologia o geologia :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che ti aiuterà . Se studi bene la sua vita e le sue opere. Ti aiuterà  molto.

Concordo. Se non ricordo male Levi l'avevo accennato anch'io nell'esame orale.

Si,mi ricordo che fu un argomento che mi ha toccato

Se la società  fa schifo che colpa ne hanno loro. XD

Ma dai però,io penserei questo da buon poeta:"La società  fa schifo,e persone ne sono consapevoli,e si rattristano a volte per questo,per quale motivo io dovrei intristirli ancor di più?Non potrei fare opere che invece fanno pensare loro positivo?"No,invece,loro devono rapportarci come vedono la società  loro,ma se più o meno sappiamo tutti che fa schifo che ce lo dite a fare?Logica :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I poeti sono tutti depessi XD Fin'ora non ne ho trovato uno che non fosse pessimista verso la società  e bla bla. :sleep:

aggiungi che i poeti depressi hanno passato la vita a trovare il lato più pessimista e terribile di ogni elemento naturale, mentre noi che li studiamo passiamo la vita a cercare di suicidarci ogni volta che ne leggiamo una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,mi ricordo che fu un argomento che mi ha toccato

Ma dai però,io penserei questo da buon poeta:"La società  fa schifo,e persone ne sono consapevoli,e si rattristano a volte per questo,per quale motivo io dovrei intristirli ancor di più?Non potrei fare opere che invece fanno pensare loro positivo?"No,invece,loro devono rapportarci come vedono la società  loro,ma se più o meno sappiamo tutti che fa schifo che ce lo dite a fare?Logica :cool:

Bu, lo fanno per drammatizzare di più. XD E per fare godere hai professori quando ci mettono 5 perché non abbiamo studiato perché eravamo troppo stanchi o non avevamo voglia di deprimerci. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate perché risulto ancora Capopalestra di tipo acqua??

Perchè ancora non aggiornano il topic

Bu, lo fanno per drammatizzare di più. XD E per fare godere hai professori quando ci mettono 5 perché non abbiamo studiato perché eravamo troppo stanchi o non avevamo voglia di deprimerci. XD

Giusto e adesso vado a deprimermi allora,ci vediamo dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...