ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho giocato malissimo e sono stato pure sfigato XD Kkk concedo la medaglia a lz-zeroDa capopalestra sto facendo proprio pena...mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 e io ti lancio una sfida Se proprio vuoi xD arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Qualcuno ha un Blastoise ME flawless con EggMoves Dragopulsar e Forzasfera? Mi secca breedarlo e evsarlo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho giocato malissimo e sono stato pure sfigato XDKkk concedo la medaglia a lz-zeroDa capopalestra sto facendo proprio pena...mah Zslash come lotti te? in doppio? se si potrei pensare di prepararmi un team e provare a prendere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se proprio vuoi xD arrivo nome in game axel, mando io la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se proprio vuoi xD arrivo se disponibile dopo vorrei sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 qualcuno è disponibile per un amichevole che voglio provare un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Zslash come lotti te? in doppio? se si potrei pensare di prepararmi un team e provare a prendere la medaglia singolo, ma sto pensando di cambiare... Mhhh mi sa a rotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 buonasera a tutti ma ankora non sono cambiati i superquattro.........uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sono cambiati e tu sei tornato capopalestra, percui... lillo ti va una lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Capi on che non ho affrontato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 do sta scritto in prima pagina ankora non l'hanno aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti sfido ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 sono cambiati e tu sei tornato capopalestra, percui... lillo ti va una lotta XD vuoi la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Slash te la fai una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti sfido raysono super 4 sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mentre litigate tutti quanti, io ho effettuato gli aggiornamenti XD Li vedrete stasera quando gobbez avrà un po' di tempo! Informo subito i superquattro di questa settimana che, in ordine, saranno: KimbOo Raysuper Simone009 Fax99 Il superquattro di riserva sarà Pain! Congratulazioni a tutti Lillo non sei più superquattro, aggiorneranno stasera la prima pagina... si voglio la medaglia u.u (aspetta che mi faccio una squadra XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ah Ok, altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Slash te la fai una lotta per la medaglia?Non posso scusa...ANNUNCIO Da ora le lotte nella mia palestra sono a ROTAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ma come hanno deciso alla fine a sorteggio??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Non posso scusa...ANNUNCIODa ora le lotte nella mia palestra sono a ROTAZIONEChe tipo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 vuoi la medaglia??? se dopo sei disponibile mi piacerebbe sfidarti per la medaglia lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 se dopo sei disponibile mi piacerebbe sfidarti per la medaglia lillo ok lucario io sono on quando vuoi ricorda che è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ok lucario io sono on quando vuoi ricorda che è in doppiodopo ti posso sfidare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.