Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 lucario quanto hai se no sfido LZ.ZERO PRIMAdopo ti posso sfidare io?OK ma dp lucario ed lz-zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk L'esporatore Powerdragon prova a sconfiggere il caldo deserto ma viene sconfitto per 1 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni.p.s. Pessima lotta, non solo per le mosse che hai usato, ma anche per la squadra con cui ti sei presentato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora sfido ray. (A malincuore) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ray è superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora sfido ray. (A malincuore) XDperche a malincuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La mia palestra è sempre aperta fatevi avanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 lucario quanto hai se no sfido LZ.ZERO PRIMAOK ma dp lucario ed lz-zero lillo come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 perche a malincuore?Perché perdo, ah ma sei pure super4 XD Allora mi avventuro nel deserto e affronto Chube. Ma prima sistemo un pike del mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 lillo te samuele??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Perché perdo, ah ma sei pure super4 XD Allora mi avventuro nel deserto e affronto Chube. Ma prima sistemo un pike del mio team.dai la prossima volta ci andro piano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dio, io e Dodoria non ci incontriamo mai... ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dio, io e Dodoria non ci incontriamo mai... ! D: maggot se non sei super4 puoi lottare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dio, io e Dodoria non ci incontriamo mai... ! D:Se lo batti dovrai poi sfidare me, quando hai sfidato la lega c'eravamo ancora noi Perché perdo, ah ma sei pure super4 XDAllora mi avventuro nel deserto e affronto Chube. Ma prima sistemo un pike del mio team.Chi sei già in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 lucario quanto hai se no sfido LZ.ZERO PRIMAOK ma dp lucario ed lz-zero ti ho aggiunto, sono con la squadra pronta, appena sei disponibile fammi pure richiesta, in game sono LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se lo batti dovrai poi sfidare me, quando hai sfidato la lega c'eravamo ancora noi Chi sei già in game?Sono Salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 maggot se non sei super4 puoi lottare per la medaglia? Okay power, dammi qualche minuto e sono online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chi si fa un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk perdo contro lucario11 3 a 0 bella partita lz tocca a te ti mando richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Okay power, dammi qualche minuto e sono online...come non detto XD , 3ds scarico kkk perdo contro lucario11 3 a 0 bella partita lz tocca a te ti mando richiestalillo io non posso lottare dopo lz che ho il ds scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Dio, io e Dodoria non ci incontriamo mai... ! D: Di regola si può avere 1 sett per battere i superquattro, ma si può fare un eccezzione perchè voglio sfidanti v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Capipalstra On ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 come non detto XD , 3ds scarico lillo io non posso lottare dopo lz che ho il ds scarico Mhhh... Mai sentito parlare di carica-batterie... ?! Di regola si può avere 1 sett per battere i superquattro, ma si può fare un eccezzione perchè voglio sfidanti v.vE ho capito Shark, ma è colpa mia se non riesco a trovarmi con Dodoria... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk batto LZ-ZERO per 2 a 0 bella lotta complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Capipalstra On ? zeref se vuoi è aperta anche la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.