LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk batto LZ-ZERO per 2 a 0 bella lotta complimenti mannaggia! ho sottovalutato l'ultimo pokemon, quello che aveva pochissimi ps, dovevo fartelo fuori quando ne avevo l'occasione vabbé, ritenterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok Ti sto registando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok XD ci sono io dammi il codice @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Asp uno alla volta xD Il mio codice è 2938 7144 8797 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ok Ti sto registando non siamo già amici per quello scambio di eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Lucario mi dice che siamo gia amici come ti chiami in Gmae ?Mi ero scordato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 King mi sta piacendo la lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mhhh... Mai sentito parlare di carica-batterie... ?! E ho capito Shark, ma è colpa mia se non riesco a trovarmi con Dodoria... ?! Lui c'è praticamente agli orari in cui non ci sei tu xDAmen, speriamo presto vi incontrerete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Lucario mi dice che siamo gia amici come ti chiami in Gmae ?Mi ero scordato xDok, samuele in game lotte in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 chi sono i nuovi s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk vinco per 4 a 0 con Kingdestroyer. Bellissima lotta, potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Oddeo. XD Bella lotta Chube ma se andava come ieri vincevo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Oddeo. XD Bella lotta Chube ma se andava come ieri vincevo. u.u Ieri? ma cosa stai dicendo? non capisco xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk vinco 2-0 contro zeref666 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ieri? ma cosa stai dicendo? non capisco xD posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bella lotta ma non è giusto noi non possiamo usare mosse superefficaci e tu hai ditrutto i miei pokemon migliori con queste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Iron gym open Sfide in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bella lotta ma non è giusto noi non possiamo usare mosse superefficaci e tu hai ditrutto i miei pokemon migliori con queste xD ci sei per la lotta? ti ho aggiunto...nome in game? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si eccomi In game sono Rinaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ci sei per la lotta? ti ho aggiunto...nome in game? xD posso sfidarti per la medaglia? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ieri? ma cosa stai dicendo? non capisco xDL'amichevole che abbiamo fatto. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Chube nome in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 posso sfidarti per la medaglia? :C si metti il codice qua @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Nessuno sfidante per me... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io Xavier97" in game LolloSfido per MedagliaIl capopalestra "Zslasher" di tipo "lotta"Data: "19/02/14 (se possibile se no entro questi giorni)Orari: preferibilmente di sera, possiamo metterci d'accordo co un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.