Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk Vinco 3 a 0 contro Zeref. Bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni chube,mi hai aggiunto? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bella lotta pero prima il gliscor era praticamente morto xDPoi 2 a 0 senza gliscor 1 >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 hahahah che fortuna con excadril xDBella lotta pero prima il gliscor era praticamente morto xDSe per questo coso era boostato ù.ù non dire altre cose del team, shhhhrimetti il codice Latios scusa xD Dej, appena finito con lui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 chube ti ho addato.. se ci sei posso sfidarti orasono ale in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se per questo coso era boostato ù.ù non dire altre cose del team, shhhhrimetti il codice Latios scusa xD Dej, appena finito con lui 3050-7822-2131 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si ma resta il fatto che ho perso 2 -0 Non 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi seccava leggere tutto, ma so di certo una cosa:allora qui c'è un problema di fondo... Se tu ti credi migliore di noi, va benissimo, continua a pure! LA SPERANZA È L'ULTIMA A MORIRE! Ce la puoi fare!Sta di fatto, però, che nessuno di noi è mai stato giudicato inetto e dopo tutte le tue critiche inviterei qualcuno a controllarti un pochetto Inoltre, credo che tu nn sappia nemmeno di cosa stai parlando ma che ti faccia grande dietro uno schermo Sinceramente nn so se credi che noi siamo davanti al pc tt imbronciati a dire "che cattivo Crystal bueeee "Io, personalmente sto ridendo di te da quando è iniziato il concorso lì e ti sei presentato io credo che le persone come te siano quelle che fanno marcire la società , piuttosto che essere così preferirei essere uno sfigato rinchiuso in casa Chiedo scusa per l'italiano usato, ma nn mi venivano le parole esatte XD (V nn mi linciareere)BVUCEVAI ALL'INFEVNO PEV IL TUO ITALIANEN!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 kkk Master perde 2-0 potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Uffa mi sono perso il mostriciattolo che insultava tutti... UFFAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 siamo entrambi on .-. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 è crashato ._.che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Si ma resta il fatto che ho perso 2 -0 Non 3 xDsi non so perche ho contato anche l'altro xDè crashato ._.che facciamo?io 5 e tu 6 (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Qualche capopalestra disponibile a lottare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 o facciamo domani così lotto con Daj? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si non so perche ho contato anche l'altro xDio 5 e tu 6 (?)ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Qualche capopalestra disponibile a lottare?? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 chube come ti chiami in game sei ciccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Piaciuta la mia nuova squadra idiota dae? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io Psico in triplo eh? D'accordo, ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 bravo. si mi ha sorpreso molto wailord.. non lo conoscevo e mi ha preso alla sprovvista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Piaciuta la mia nuova squadra idiota dae? Ho paura...XD comunque complimenti per il risultato alle nazionali di basket!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 bravo. si mi ha sorpreso molto wailord.. non lo conoscevo e mi ha preso alla sprovvistaGrazie mille :3 come sai sto cercando di valorizzare pokemon diversi! E wailord ha stupito anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Uffa mi sono perso il mostriciattolo che insultava tutti... UFFAAAAAadesso era cenere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.