raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ray come la vuoi fare????singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 raga chi mi regala due bacche per risvegliare lillo,ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 lillo,ti posso sfidare per la medaglia? dopo si aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 dopo si aspettami avverti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 -ISCRIZIONE PALESTRA FOLLETTO-GoDzLuke-Gioco=Luca -Nickname amici 3ds GoDzLuke-X-Sylvion,Xenrns,Florges.-Dalle 19 alle 21(esclusi martedì e Venerdì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 come tti chiami in gamelotto contro latias poi vengo da te ray ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 -ISCRIZIONE PALESTRA FOLLETTO-GoDzLuke-Gioco=Luca -Nickname amici 3ds GoDzLuke-X-Sylvion,Xenrns,Florges.-Dalle 19 alle 21(esclusi martedì e Venerdì)non ho capito cosa vuoi fate e poi i leggendari non si possono usarecome tti chiami in gamelotto contro latias poi vengo da te ray okokok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 latios dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 come tti chiami in gamelotto contro latias poi vengo da te ray ok*latios,lolti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non ho capito cosa vuoi fate e poi i leggendari non si possono usareokoksi ho sbagliato comunque mi serbava chiara la richiesta anche se non ho ben capito come fare il capopalestra allora ho provato come ho capito al posto di xernas c'è flebèbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chube ha crashato ma forse avrebbe vinto per un suo colpo di fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 in doppio latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 kkk L'esploratore V si avventura nel deserto alla ricerca della Medaglia Sabbia ma viene battuto e potrà alzarsi fra 3 giorni. Bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 kizaru perche hai abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chube ha crashato ma forse avrebbe vinto per un suo colpo di fortuna...Avevo comunque 2 pokemon e dopo come hai forse visto il tuo si è autodistrutto xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 kkk L'esploratore V si avventura nel deserto alla ricerca della Medaglia Sabbia ma viene battuto e potrà alzarsi fra 3 giorni. Bella lotta Se la dobbiamo dire tutta sei crashato prima che mi morisse l'ultimo...XDNo però nel senso, mi hai fatto fuori il pezzo forte super potenziato con un brutto colpo, quindi per una volta è successo a te vincere "solo per fortuna tua"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 me so bagliato latios esci scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Te l'avrei fatto fuori comunque dopo perché la mossa del tipo del mio pokemon, anche lui boostato, ha crit probabile xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 si ho sbagliato comunque mi serbava chiara la richiesta anche se non ho ben capito come fare il capopalestra allora ho provato come ho capito al posto di xernas c'è flebèbeper diventare capopalestra devi fare una squadra di sei pokemon e fare il test con lance se lo superi diventi capo in tal caso la palestra e occupata devi sfidare il capo per il titoloRaga io vado a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao ragazzi, avrei una domanda: vorre scaricare la banca ma quando entro nell' eshop mi chiede una password per accedere alla Nintendo Network ID, che cosa sarebbe? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vorrei sfidanti con cui non ho mai lottato xD voglio fare nuove amicizie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 kkk latios vince la medaglia maschera 4 a 0 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao ragazzi, avrei una domanda: vorre scaricare la banca ma quando entro nell' eshop mi chiede una password per accedere alla Nintendo Network ID, che cosa sarebbe? o.O sì, questa cosa mi ha fatto perdere mezz'ora XD praticamente dovresti crearti un ID e una password per usare la banca. Le indicazioni per fare tutto sono scritte chiarissimo sui schermi del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao ragazzi, avrei una domanda: vorre scaricare la banca ma quando entro nell' eshop mi chiede una password per accedere alla Nintendo Network ID, che cosa sarebbe? o.OSe è di 4 cifre è il filtro famiglia credo xD altrimenti è la password vera e propria @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.