Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

-ISCRIZIONE PALESTRA FOLLETTO

-GoDzLuke

-Gioco=Luca -Nickname amici 3ds GoDzLuke

-X

-Sylvion,Xenrns,Florges.

-Dalle 19 alle 21(esclusi martedì e Venerdì)

non ho capito cosa vuoi fate e poi i leggendari non si possono usare

come tti chiami in game

lotto contro latias poi vengo da te ray ok

okok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito cosa vuoi fate e poi i leggendari non si possono usare

okok

si ho sbagliato comunque mi serbava chiara la richiesta anche se non ho ben capito come fare il capopalestra allora ho provato come ho capito al posto di xernas c'è flebèbe

Link al commento

kkk L'esploratore V si avventura nel deserto alla ricerca della Medaglia Sabbia ma viene battuto e potrà  alzarsi fra 3 giorni. Bella lotta ^^

Se la dobbiamo dire tutta sei crashato prima che mi morisse l'ultimo...XD

No però nel senso, mi hai fatto fuori il pezzo forte super potenziato con un brutto colpo, quindi per una volta è successo a te vincere "solo per fortuna tua"...XD

Link al commento

si ho sbagliato comunque mi serbava chiara la richiesta anche se non ho ben capito come fare il capopalestra allora ho provato come ho capito al posto di xernas c'è flebèbe

per diventare capopalestra devi fare una squadra di sei pokemon e fare il test con lance se lo superi diventi capo in tal caso la palestra e occupata devi sfidare il capo per il titolo

Raga io vado a stasera

Link al commento

ciao ragazzi, avrei una domanda: vorre scaricare la banca ma quando entro nell' eshop mi chiede una password per accedere alla Nintendo Network ID, che cosa sarebbe? o.O

Link al commento

ciao ragazzi, avrei una domanda: vorre scaricare la banca ma quando entro nell' eshop mi chiede una password per accedere alla Nintendo Network ID, che cosa sarebbe? o.O

sì, questa cosa mi ha fatto perdere mezz'ora XD

praticamente dovresti crearti un ID e una password per usare la banca. Le indicazioni per fare tutto sono scritte chiarissimo sui schermi del 3ds :)

Link al commento

Se è di 4 cifre è il filtro famiglia credo xD altrimenti è la password vera e propria

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...