Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ahahah in triplo no mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Solo il coccodrillo fa questi record...xD ..... e anche raijin91 mi sconfigge ormai visto che ho anche il record di sconfitte intendo chiudere (di nuovo ....) la palestra MOMENTANEAMENTE per allenarmi sotto la guida di un maestro più esperto per un po' di tempo tornerò più forte e preparato spero di non restare chiuso per più di due o tre giorni comunque grazie a tutti per la comprensione a presto (spero) il vostro silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sono rimasto in dietro con le medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 .....e anche raijin91 mi sconfiggeormai visto che ho anche il record di sconfitte intendo chiudere (di nuovo ....) la palestra MOMENTANEAMENTE per allenarmi sotto la guida di un maestro più esperto per un po' di tempotornerò più forte e preparatospero di non restare chiuso per più di due o tre giorni comunque grazie a tutti per la comprensionea presto (spero) il vostro silverLo dicevo io che facevi solo questi record tu...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma sto super4?!Io voterei perVenLanceAstridManguahahahah! io super4? non credo di esserne all'altezza...ma la capopalestra Astrid è davvero così forte? vedo che ne ha sconfitti parecchi oggi... domani la sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sì e forte, sfrutta anche molto bene le lotte in triplo, perciò è in grado di evitare le vittorie date da supereffective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ora posso quasi morire contento: grazie ad Arturo, sono riuscito a far schiudere un mio uovo in una bellissima Ralts Shiny, con tutti gli IVs e la natura al posto giusto! Era dai tempi di Rubino che ne desideravo una... Inutile dire che la renderò la pietra angolare del mio team... ! Addio Mega Gengar, benvenuta Mega Gardevoir! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non l'ho capita sta cosa del shiny id...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Basta una buona connessione ad internet o una buona fede in dio. La seconda serve quando la prima non funziona bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok allora io domani (oggi XD) (se ci siete) vorrei sfidare un po' di capipalestra in amichevole XD Senza medaglie nè niente! Voglio vedere come fate ad essere così forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok allora io domani (oggi XD) (se ci siete) vorrei sfidare un po' di capipalestra in amichevole XD Senza medaglie nè niente! Voglio vedere come fate ad essere così forti Se vuoi domani sera ci sono, dopo alcune sfode che ho in sospeso! Ps: nottambulo anche tu, vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ps: nottambulo anche tu, vedo xD Si chiama insonnia, ed è una brutta bestia... Soprattutto se non dormi da oltre 30 ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se vuoi domani sera ci sono, dopo alcune sfode che ho in sospeso!Ps: nottambulo anche tu, vedo xD Perfetto! Io ci sono dopo le 22 così hai tempo di fare le tue sfide P.S. Io sono sempre nottambulo XD Complice il fatto di lavorare sempre di pomeriggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io nn ho motivazioni al mio nottambulismo se non un inizio di esaurimento nervoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io nn ho motivazioni al mio nottambulismo se non un inizio di esaurimento nervoso xD Ven te la fai adesso una sfida veloce? Giusto per farmi umiliare un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ven te la fai adesso una sfida veloce? Giusto per farmi umiliare un po' XD Ahahah ma che umiliare xD Dammi il tempo di sgusciare fuori dalle coperte e recuperare il ds vagando alla cieca per la camera xD ps: dato che è amichevole voglio provare alcune new entry del mio team come lavorano^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok comincio ad aggiungerti Avrei anche io delle new entry da mettere, ma non sono ancora pronte XD Per ora ti sfido con una squadra "classica" Intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Be se devi provare qualcosa questo è il momento dato che è amichevole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non posso provare granchè non ho gli strumenti adatti nè i pokemon che hanno raggiunto il livello giusto in cui imparano le mosse XD EDIT: Attenzione signori parte la sfida tra capopalestra!! XD Quanto mi umilierà ven? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ahahah io proverò una strategia ridicola con un poke fatto oggi xD Voglio vedere come lavora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ahahah io proverò una strategia ridicola con un poke fatto oggi xD Voglio vedere come lavora xD Beh dai pensavo peggio XD "solo" 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Be belissima lotta! E ho capito cosa non va in quel povero Noivern XD Ammetto che quando dragobolide ha missato mi sono sentito morire xD An il suicidio tra Oltraggio e Cartavetro mi ha fatto morire XDTra amichevoli coi capopalesra di oggi avrei 3 medaglie ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Be belissima lotta! E ho capito cosa non va in quel povero Noivern XD Ammetto che quando dragobolide ha missato mi sono sentito morire xD An il suicidio tra Oltraggio e Cartavetro mi ha fatto morire XD Sì epocale quando sono caduti Mega Kangaskhan e Garchomp per colpa del tuo cartavetro XD XD Porca pupazza! Bella sfida davvero però Come vedi vengo sconfitto, ma faccio sudare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Decisamente! Poi un pokmon in particolare mi ha scioccato e stupito e nn sapevo come counterarlo xD Cmnq un paio di orrori come al solito sono riuscito a farli ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Decisamente! Poi un pokmon in particolare mi ha scioccato e stupito e nn sapevo come counterarlo xD Cmnq un paio di orrori come al solito sono riuscito a farli ahahah Ahah giusto giusto non spoileriamo più niente che ho già detto troppo XD Comunque ho in lavorazione diversi altri pokemon e diverse altre strategie... Vedremo quale adoperare PS se vuoi dirmi chi era il pokemon mandami PM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.