Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 so milanista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 zittooooo per carità Spero che sia un commento di un milanista...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Spero che sia un commento di un milanista...XD ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ecco appunto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 so milanista Infatti era ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 eccomiiii,stavo aspettando un tuo commento xD Siii, dammi qualche minuto e sono online! Come ti chiamavi in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 raga chi fa cambio palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Siii, dammi qualche minuto e sono online! Come ti chiamavi in game? Dome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dodoria guarda che non mi sono dimemticato della nostra sfida x il titolo XD,però prima finisco sti radicali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Dodoria guarda che non mi sono dimemticato della nostra sfida x il titolo XD,però prima finisco sti radicali... N'kia ke palle xD Cmq adesso lotto cn Maggot e vado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Notte raga Maggot spero che passi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 NO!e ke palle però,quando qualcuno te lo chiede vieni fuori dal nulla XD,adesso torni di nuovo nelle tenebre x sfuggirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 so milanista io laziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 NO!e ke palle però,quando qualcuno te lo chiede vieni fuori dal nulla XD,adesso torni di nuovo nelle tenebre x sfuggirmi? Può essere Cmq skerzo,è solo ke sò distrutto in questi giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nonostante sia ligure, viva il pescara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma nn dovevi sfidare il capo psico x il titolo ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 raga chi fa cambio palestraquasi quasi mela prendo io se non fosse che pokemon5000 la vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Maggot dajeee ke sò cariko !A perdere quasi quasi mela prendo ioNn cambiare palestra ke ti spiezo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se proprio devi andare,rimandiamo,ma NON rimanderò piú poi perchè poi capita come al solito:diventi super 4 e mi devo girare i pollici nel frattempo-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Maggot dajeee ke sò cariko ! PerA perdere Nn cambiare palestra ke ti spiezo in due perche? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 la tua è elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Maggot dajeee ke sò cariko !A perdere Arrivo, arrivo, è che il wi-fi fà i capricci... ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Se proprio devi andare,rimandiamo,ma NON rimanderò piú poi perchè poi capita come al solito:diventi super 4 e mi devo girare i pollici nel frattempo-.- LOL,okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi era venuta st'idea del capo psico solo xk quella sera avevo una voglia matta di prendermi una palestraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 la tua è elettrosi ma non credo che cambiero non lo so ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.