Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

perche? XD

Xk ne hai cambiate troppe xD

Mi era venuta st'idea del capo psico solo xk quella sera avevo una voglia matta di prendermi una palestraXD

e fattela ritornare xD

Inviato

Xk ne hai cambiate troppe xD

e fattela ritornare xD

mi piace provare tutto XD

mi piace provare tutto XD

EDIT intendo le palestre e i tipi dei pokemon XD
Inviato

INCREDIBILE!!!!!Mentre breedavo mezzo addormentato sulla sedia a vedere sanremo sono andato per sbaglio nell'erba del percorso 7 e mi esce swirlix shiny XD

Inviato

Vabien,Maggot mi sfonda e procede la scalata

Scusa Dodoria, aspettavo da troppo tempo e volevo finirla il più presto possibile... :azaz:

Ho usato due supereffective, ma sarebbero potuti esser meno se quelpokemonugualealmio ( ;)) per un attimo non mi avesse fatto cagare sotto... ! :rotfl:

Inviato

Scusa Dodoria, aspettavo da troppo tempo e volevo finirla il più presto possibile... :azaz:

Ho usato due supereffective, ma sarebbero potuti esser meno se quelpokemonugualealmio ( ;)) per un attimo non mi avesse fatto cagare sotto... ! :rotfl:

Eh,purtroppo è troppo buggato il tuo pikè,nn cade giù ! xD

Inviato

Eh,purtroppo è troppo buggato il tuo pikè,nn cade giù ! xD

Non è buggato, è solo una mia variazione nel set classico, più ponderata ed efficace di quest' ultimo... ! LoL

Inviato

Non è buggato, è solo una mia variazione nel set classico, più ponderata ed efficace di quest' ultimo... ! LoL

E' buggato  :you:

Inviato

Buongiorno :)

Mi era venuta st'idea del capo psico solo xk quella sera avevo una voglia matta di prendermi una palestraXD

Ecco, appunto. Vedi di prendertene un'altra :you:

Inviato

Naaa io li creo strani XD non vado a guardare su smogon, uso la fantasia! Molta fantasia XD

Non so se su smogon sia così, controllando le mosse su wiki queste mi sembravano le combinazioni migliori e così ho fatto il mio XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...