Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 perche? XDXk ne hai cambiate troppe xDMi era venuta st'idea del capo psico solo xk quella sera avevo una voglia matta di prendermi una palestraXDe fattela ritornare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Xk ne hai cambiate troppe xDe fattela ritornare xDmi piace provare tutto XDmi piace provare tutto XDEDIT intendo le palestre e i tipi dei pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Xk ne hai cambiate troppe xDe fattela ritornare xDSe serve si;)Ma per adesso no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vabien,Maggot mi sfonda e procede la scalataSe serve si;)Ma per adesso no XDFattela tornare,ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 INCREDIBILE!!!!!Mentre breedavo mezzo addormentato sulla sedia a vedere sanremo sono andato per sbaglio nell'erba del percorso 7 e mi esce swirlix shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Vabien,Maggot mi sfonda e procede la scalata Scusa Dodoria, aspettavo da troppo tempo e volevo finirla il più presto possibile... Ho usato due supereffective, ma sarebbero potuti esser meno se quelpokemonugualealmio ( ) per un attimo non mi avesse fatto cagare sotto... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scusa Dodoria, aspettavo da troppo tempo e volevo finirla il più presto possibile... Ho usato due supereffective, ma sarebbero potuti esser meno se quelpokemonugualealmio ( ) per un attimo non mi avesse fatto cagare sotto... ! Eh,purtroppo è troppo buggato il tuo pikè,nn cade giù ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma adesso chi devi sfidare maggot??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ma adesso chi devi sfidare maggot??? Chube,e poi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Eh,purtroppo è troppo buggato il tuo pikè,nn cade giù ! xD Non è buggato, è solo una mia variazione nel set classico, più ponderata ed efficace di quest' ultimo... ! LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Chube,e poi te E poi me, per perdere atrocemente per vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non è buggato, è solo una mia variazione nel set classico, più ponderata ed efficace di quest' ultimo... ! LoL E' buggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E' buggato Il problema è che la gente lo usa come sweeper quando in realtà è un tank... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Il problema è che la gente lo usa come sweeper quando in realtà è un tank... ! Sono troppo curioso di sapere chi è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Pure ioooo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Buongiorno Mi era venuta st'idea del capo psico solo xk quella sera avevo una voglia matta di prendermi una palestraXD Ecco, appunto. Vedi di prendertene un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti! Sono in fase di:"evso e sperimento tutti i pokemon che ho nei box!" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Good luckAdesso tocca a raichu, ludicolo e swanna! Vediamo come se la cavano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Swanna è buono con tifone trespolo pioggiadanza e poi qualcosa come idropompa/idrovampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Naaa io li creo strani XD non vado a guardare su smogon, uso la fantasia! Molta fantasia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Naaa io li creo strani XD non vado a guardare su smogon, uso la fantasia! Molta fantasia XD Non so se su smogon sia così, controllando le mosse su wiki queste mi sembravano le combinazioni migliori e così ho fatto il mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Grazie alla fantasia ho creato un Eevee annoyer XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ??? What??? Esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.