yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 credo che cambi solo palestra (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Purtroppo la mia squadra è abbastanza prevedibile ma che ci posso fare sono i miei poke preferitii miei nn li indovinereste MAI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 pokemon5000 non c bisogno delle medaglie se mi batti anke subito ti do la palestra che nn me va piu di essere capopalestra buioA che tipo punti? Cioè piuttosto sei una ragazza????e sono il solo ad non essersene mai accorto?ho idea che inviare questo post mi costerà una figuraccia non da poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 A che tipo punti? Cioè piuttosto sei una ragazza????e sono il solo ad non essersene mai accorto?ho idea che inviare questo post mi costerà una figuraccia non da poco XDnn credo sia una ragazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 A che tipo punti? Cioè piuttosto sei una ragazza????e sono il solo ad non essersene mai accorto?ho idea che inviare questo post mi costerà una figuraccia non da poco XDè mia moje quella sulla foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusate, ma se metto dei pokemon in pikebanca poi ricomincio il gioco lì perdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 so indeciso erba,terra,roccia,acciaio,fuoco ahahahah ve metto paura aahahahhaScusate, ma se metto dei pokemon in pikebanca poi ricomincio il gioco lì perdo?ce volevo provare anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 i miei nn li indovinereste MAI XDma sono gia pronti? Perche se si ci voglio lottare contro!E poi voglio testare la mia squadra prima di prenderle da qualche capo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 è mia moje quella sulla fotocomplimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 voi vedere ane mia figlia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 so indeciso erba,terra,roccia,acciaio,fuoco ahahahah ve metto paura aahahahha Approvo finchè non ti interessa la psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ma sono gia pronti? Perche se si ci voglio lottare contro!E poi voglio testare la mia squadra prima di prenderle da qualche capo XDsono arrivato adesso adesso a 5 XD né manca uno che mi scambiano (né devo evsare 3 però) voi vedere ane mia figlia???sembra una cosa brutta da dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 è mia moje quella sulla fotook figuraccia dovevo starmene zitto ahahah XD so indeciso erba,terra,roccia,acciaio,fuoco ahahahah ve metto paura aahahahhace volevo provare anke iopochette mi dicono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Approvo finchè non ti interessa la psico mmmmmmmmmm intressante ok figuraccia dovevo starmene zitto ahahah XD pochette mi dicono XDtranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ok figuraccia dovevo starmene zitto ahahah XD pochette mi dicono XDfai che 4 sono shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Approvo finchè non ti interessa la psico ah quella te la freghero io sono arrivato adesso adesso a 5 XD né manca uno che mi scambiano (né devo evsare 3 però) sembra una cosa brutta da dire XDsbrigati che mi hai incuriosito ora passi un ora a cercare orde e poi lottiamo XDfai che 4 sono shiny :3i miei sono tutti shiny ma ci lavoro da piu o meno tre mesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io i ho tutti gli shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho iniziato.... OGGI LOOOOOOLio i ho tutti gli shiny competitivihai raticate DW SHINY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 rattate shiny 5 ivs si ce lo con due egg.move me pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusate, ma se metto dei pokemon in pikebanca poi ricomincio il gioco lì perdo?mi serve urgentrattate shiny 5 ivs si ce lo con due egg.move me pareè DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ah quella te la freghero io vedremo, se poi mi sconfiggi potrei sempre puntare ad altre palestre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 DW qualè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Chuby, ci sei ancora... ?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 io me sa che faccio compagnia a lance......me metto a conquistare medaglie e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 È TUTTAFRETTA la DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.