Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 cmq ank drago mi insipra mmmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sempre rattata è ha 6 ivs tuttefretta allegra ma non è di kalosmattiava benissimo no problem (era meglio deciso, ma it doesn't even matter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 va benissimo no problem (era meglio deciso, ma it doesn't even matter)perche deciso ecco raticate come devi farlo Guts Toxic Orb / Flame Orb Guts Jolly Moveset EVs ~ Facade ~ Sucker Punch ~ Reversal ~ Protect / U-turn 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Voglio anch' io un Rattata shiny! Ve l' avrei clonato io se il mio coinquilino non fosse partito questa mattina... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 perche deciso ecco raticate come devi farlo Guts Toxic Orb / Flame Orb Guts Jolly Moveset EVs ~ Facade ~ Sucker Punch ~ Reversal ~ Protect / U-turn 4 HP / 252 Atk / 252 Spe il mio è solo un consiglio dopo puoi farlo come vuoi ci mancherebberaga ho evsato livellato bastiodon shiny 6 ivs è un muroanke troht non è male ma non mi piace il moveset che puo avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 il mio è solo un consiglio dopo puoi farlo come vuoi ci mancherebberaga ho evsato livellato bastiodon shiny 6 ivs è un muro lo ho anche io, è fantastico... se gli insegni metalscoppio ed ha come abilità vigore poi è utile anche contro i pike con i quali è debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 infatti a metalscoppio e ha vigore l'unica mossa fisica che gli ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 perche deciso ecco raticate come devi farlo Guts Toxic Orb / Flame Orb Guts Jolly Moveset EVs ~ Facade ~ Sucker Punch ~ Reversal ~ Protect / U-turn 4 HP / 252 Atk / 252 Spese liberi i pm ti dico come lo devo fare, cmq deve avere tuttafretta (hustle) non dentistretti (guts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 con il moveset che ti ho detto io deve essere con dentistretti se no non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ragazzi devo provare un team x un torneo chi si fa una sfida in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ho liberato zslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Maggot, solo asd u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 maggot stai lottando contro chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Maggot, solo asd u.u FTW? Lillo, la vogliam far subito la sfida tra di noi... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 si arrivo tanto in singolo sono una sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 FTW? Lillo, la vogliam far subito la sfida tra di noi... ?! Non ho mai lottato contro quel generi di team, non ero preparato xS @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non ho mai lottato contro quel generi di team, non ero preparato xS Mi è piaciuto molto il tuo lead, ma se fosse in te farei di tutto per trasferirmene uno da B/W con le hazard... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi è piaciuto molto il tuo lead, ma se fosse in te farei di tutto per trasferirmene uno da B/W con le hazard... ! infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusate ragazzi, ma per problemi con il 3ds, non potrò battlare fino a dopodomani credo, mi sa che ho fatto fuori la batteria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 maggot finisce la scalata a shark perdendo 4 a 1 non me lo sarei mai aspettato sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dioooo, quella *censura* di bruciatura!! Vabbè, complimenti a Lillo, ora non so se e quando riproverò la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dioooo, quella *censura* di bruciatura!! Vabbè, complimenti a Lillo, ora non so se e quando riproverò la lega... complimenti a te maggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho evsato 4 POKE, chi li prova con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho voglia di spaccare qualche testa, ci sono capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.