Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tu hai i poke normali puoi divertirti in mile modi... Io ho quasi finito i draghi ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Buongiorno a tutti e benvenuti nelle palestre Ricordo che oggi allenatore01, okaeon e Miruz possono riprovare a sfidarmi Ci riuscirete questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Diamo il benvenuto ai due nuovi capo-palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Diamo il benvenuto ai due nuovi capo-palestra! Carissimo gobbez c'è da ricalcolare il punteggio per diventare super4 e nominare i primi 4 con il punteggio più alto fino al prossimo lunedì secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 La palestra drago è aperta! Oggi diverse persone (ovviamente nn ricordo chi xD) so che potevano risfidarmi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio allo sfidante okaeon che mi batte per 2-0 Anche se c'è da dire che nella prima partita eravamo sul 3-1 per me ed è andata via la connessione ^^' Non voglio insinuare niente sia chiaro! Però che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio allo sfidante oktaeon che mi batte per 2-0 Anche se c'è da dire che nella prima partita eravamo sul 3-1 per me ed è andata via la connessione ^^' Non voglio insinuare niente sia chiaro! Però che sfiga D: ma mi chiamo okeaon lol mi dispiace ancora per l'adsl DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 D: ma mi chiamo okeaon lol mi dispiace ancora per l'adsl DD: Ahah ho aggiunto una t a muzzo XD Perdono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ahah ho aggiunto una t a muzzo XD Perdono!! tranquillo non sei il primo e non sarai l'ultimo a scrivere sbagliato il mio nick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Okeaon ci riprova ma il capopalestra Ven difende la medaglia per 5 a 0 Bella lotta comunque^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 D: non batterò mai la tua palestra @Ven93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Amalur posso avere la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi serve un motto per la palestra! Qualcuno mi aiuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi serve un motto per la palestra! Qualcuno mi aiuti XD Domino il drago, non ne sono dominato oppure quando le cose diventavano più difficili la stella di Drago brillava più forte, per le persone che sapevano dove guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Amalur posso avere la rivincita Quando vuoi carissimo! Manda MP quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Domino il drago, non ne sono dominato oppure quando le cose diventavano più difficili la stella di Drago brillava più forte, per le persone che sapevano dove guardare. Mi piace dominare come verbo da mettere.... Magari potrei fare: "Benvenuto nella palestra drago (blablabla vari inconvenevoli xD)" e finire con "Riuscirai a dominare l'ira dei miei draghi?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 chi sono i superquattro al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non è una mattinata buona per me allenatore01 vince la medaglia equilibrio battendomi 1-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io, il capopalestra tipo volante, sfido la capopalestra Astrid di tipo ghiaccio per una lotta amichevole. userò il team della palestra (mi piace mettermi in situazioni impossibili). Astrid accetti? (ovviamente sarà una lotta in triplo, come da tua regola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ChampionLance posso avere la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ChampionLance posso avere la rivincita certo che puoi sei migliorato? non sarò clemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non so se sono migliorato ma userò tutta la mia esperienza sui pokemon per batterti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non so se sono migliorato ma userò tutta la mia esperienza sui pokemon per batterti ok, tentar non nuoce. vuoi lottare da capopalestra o da allenatore? (amichevole o per medaglia?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.