Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti e benvenuti nelle palestre :D

Ricordo che oggi allenatore01, okaeon e Miruz possono riprovare a sfidarmi ;) Ci riuscirete questa volta? :D

Inviato

Diamo il benvenuto ai due nuovi capo-palestra! :)

Carissimo gobbez c'è da ricalcolare il punteggio per diventare super4 e nominare i primi 4 con il punteggio più alto fino al prossimo lunedì secondo me ;)

Inviato

La palestra drago è aperta!

Oggi diverse persone (ovviamente nn ricordo chi xD) so che potevano risfidarmi^^

Inviato

Conferisco la medaglia equilibrio allo sfidante okaeon che mi batte per 2-0 :)

Anche se c'è da dire che nella prima partita eravamo sul 3-1 per me ed è andata via la connessione ^^' Non voglio insinuare niente sia chiaro! Però che sfiga :(

Inviato

Conferisco la medaglia equilibrio allo sfidante oktaeon che mi batte per 2-0 :)

Anche se c'è da dire che nella prima partita eravamo sul 3-1 per me ed è andata via la connessione ^^' Non voglio insinuare niente sia chiaro! Però che sfiga :(

D: ma mi chiamo okeaon lol mi dispiace ancora per l'adsl DD:

Inviato

Ahah ho aggiunto una t a muzzo XD Perdono!!

tranquillo non sei il primo e non sarai l'ultimo a scrivere sbagliato il mio nick xD

Inviato

Mi serve un motto per la palestra! Qualcuno mi aiuti XD

Domino il drago, non ne sono dominato oppure  quando le cose diventavano più difficili la stella di Drago brillava più forte, per le persone che sapevano dove guardare.

Inviato

Domino il drago, non ne sono dominato oppure  quando le cose diventavano più difficili la stella di Drago brillava più forte, per le persone che sapevano dove guardare.

Mi piace dominare come verbo da mettere....

Magari potrei fare: "Benvenuto nella palestra drago (blablabla vari inconvenevoli xD)" e finire con "Riuscirai a dominare l'ira dei miei draghi?"

Inviato

io, il capopalestra tipo volante, sfido la capopalestra Astrid di tipo ghiaccio per una lotta amichevole. userò il team della palestra (mi piace mettermi in situazioni impossibili). Astrid accetti? (ovviamente sarà  una lotta in triplo, come da tua regola)  :)

Inviato

non so se sono migliorato ma userò tutta la mia esperienza sui pokemon per batterti

ok, tentar non nuoce. vuoi lottare da capopalestra o da allenatore? (amichevole o per medaglia?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...