Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Conferisco la medaglia equilibrio allo sfidante okaeon che mi batte per 2-0 :)

Anche se c'è da dire che nella prima partita eravamo sul 3-1 per me ed è andata via la connessione ^^' Non voglio insinuare niente sia chiaro! Però che sfiga :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conferisco la medaglia equilibrio allo sfidante oktaeon che mi batte per 2-0 :)

Anche se c'è da dire che nella prima partita eravamo sul 3-1 per me ed è andata via la connessione ^^' Non voglio insinuare niente sia chiaro! Però che sfiga :(

D: ma mi chiamo okeaon lol mi dispiace ancora per l'adsl DD:

Link al commento

Mi serve un motto per la palestra! Qualcuno mi aiuti XD

Domino il drago, non ne sono dominato oppure  quando le cose diventavano più difficili la stella di Drago brillava più forte, per le persone che sapevano dove guardare.

Link al commento

Domino il drago, non ne sono dominato oppure  quando le cose diventavano più difficili la stella di Drago brillava più forte, per le persone che sapevano dove guardare.

Mi piace dominare come verbo da mettere....

Magari potrei fare: "Benvenuto nella palestra drago (blablabla vari inconvenevoli xD)" e finire con "Riuscirai a dominare l'ira dei miei draghi?"

Link al commento

io, il capopalestra tipo volante, sfido la capopalestra Astrid di tipo ghiaccio per una lotta amichevole. userò il team della palestra (mi piace mettermi in situazioni impossibili). Astrid accetti? (ovviamente sarà  una lotta in triplo, come da tua regola)  :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...