Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

eddai anche te prima quando mi hai schivato l'attacco hai avuto fortuna

a be ma nn cambiava nulla. tanto quel poke è morto cmnq.

Hai fatto il test? Comunque credo che non potremo fare prima di martedì. Mettiti in coda. XD

Sai che è a rotazione, vero? ._.

oddio a rotazione. mi viene male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che lotta stupenda lo sapevo che sei fortissimo!

stupenda dove?

 

resisti con 1 ps, mi congeli, critti. ringrazia che abbia perso solo 1 a 0 e solo grazie al fatto che tu nn predicti e usi i poke che hai pure male perche 2 gli hai buttati via brutalmente. se nn mi avessi congelato mandi avrei vinto probabilmente. anche senza probabilmente.

 

cmnq contento te di questa vittoria da super pro contenti tutti. vado a giocare a ff 13-3, a mai piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupenda dove?

 

resisti con 1 ps, mi congeli, critti. ringrazia che abbia perso solo 1 a 0 e solo grazie al fatto che tu nn predicti e usi i poke che hai pure male perche 2 gli hai buttati via brutalmente. se nn mi avessi congelato mandi avrei vinto probabilmente. anche senza probabilmente.

 

cmnq contento te di questa vittoria da super pro contenti tutti. vado a giocare a ff 13-3, a mai piu

 

belin come te la prendi per una sconfitta

è un gioco e comunque nella vita bisogna anche imparare a perdere

e poi anche te hai avuto molta fortuna fra il fatto che 3 dei tuoi son rimasti a vita rossa senza morire

e poi come non  predicto? il coso nero mi avrebbe sconfitto se non avessi capito che stava per fare punte e il tipo con traccia l'hai buttatto giù di puro *censura* grazie a rompiforma

e hai fatto due brutti colpi in situazioni critiche e io zero

ok c'è qualcun altro che si fa una lotta, tipo un capo per la medaglia o kimboo per la lega?

magari qualcuno che se perde non fa i capricci e mi urla contro che ho vinto solo di *censura*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupenda dove?

 

resisti con 1 ps, mi congeli, critti. ringrazia che abbia perso solo 1 a 0 e solo grazie al fatto che tu nn predicti e usi i poke che hai pure male perche 2 gli hai buttati via brutalmente. se nn mi avessi congelato mandi avrei vinto probabilmente. anche senza probabilmente.

 

cmnq contento te di questa vittoria da super pro contenti tutti. vado a giocare a ff 13-3, a mai piu

La mia palestra è salva. (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

belin come te la prendi per una sconfitta

è un gioco e comunque nella vita bisogna anche imparare a perdere

e poi anche te hai avuto molta fortuna fra il fatto che 3 dei tuoi son rimasti a vita rossa senza morire

e poi come non  predicto? il coso nero mi avrebbe sconfitto se non avessi capito che stava per fare punte e il tipo con traccia l'hai buttatto giù di puro *censura* grazie a rompiforma

e hai fatto due brutti colpi in situazioni critiche e io zero

allora riguarda il video. ho fatto 0 critici. 

secondo: i miei son rimasti in vita si perche sapevo sarebbero rimasti in vita se no switchavo perche uso il calcolatore.

tre:il coso nero nn ti avrebbe sconfitto perche è settato da lead quindi niente ice beam my dear.

quattro: puro *censura*? moriva anche se nn aveva levitazione. terremoto toglieva 103-106%. e quel poke si gioca con rompiforma. e dato che lo sapevi potevi SWITCHARE (magari impari che significa)

 

ora se hai la memoria offuscata e nn ricordi riguarda il video lotta.

 

e ultima cosa: belli quei pokemon fatti col gen xD

 

cmnq a me importa di vincere o perdere inutile fare sti discorsi che ti propinano da bambini, se perdo (e soprattutto s eperdo in questo modo) ho diritto a incavolarmi anche perche si è visto l abisso che c'è di predict tra me e te. ti dico: hai avuto solo fortuna o ero totalmente sicuro di vincere.

 

tant'è che hai usato anche mosse sbagliate in situazioni sbagliate sprecando il serpentone, sbagliando air slash su mega venusaur in sostituto, sbagliando thunderpunch su rotom-W, e altro

 

io l unico sbaglio che son sicuro di aver fatto è stato energy ball perche pensavo nn la avesse. era l unica cosa che nn avevo predictato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora riguarda il video. ho fatto 0 critici. 

secondo: i miei son rimasti in vita si perche sapevo sarebbero rimasti in vita se no switchavo perche uso il calcolatore.

tre:il coso nero nn ti avrebbe sconfitto perche è settato da lead quindi niente ice beam my dear.

quattro: puro *censura*? moriva anche se nn aveva levitazione. terremoto toglieva 103-106%. e quel poke si gioca con rompiforma. e dato che lo sapevi potevi SWITCHARE (magari impari che significa)

 

ora se hai la memoria offuscata e nn ricordi riguarda il video lotta.

 

e ultima cosa: belli quei pokemon fatti col gen xD

 

cmnq a me importa di vincere o perdere inutile fare sti discorsi che ti propinano da bambini, se perdo (e soprattutto s eperdo in questo modo) ho diritto a incavolarmi anche perche si è visto l abisso che c'è di predict tra me e te. ti dico: hai avuto solo fortuna o ero totalmente sicuro di vincere.

 

tant'è che hai usato anche mosse sbagliate in situazioni sbagliate sprecando il serpentone, sbagliando air slash su mega venusaur in sostituto, sbagliando thunderpunch su rotom-W, e altro

 

io l unico sbaglio che son sicuro di aver fatto è stato energy ball perche pensavo nn la avesse. era l unica cosa che nn avevo predictato.

ne hai fatti due e significa cambiare pokemon

comunque va bene va bene hai perso quando meritavi di vincere contento?

sei mooolto piu forte di me e io ho vinto unicamente di *censura* 

comunque per niente fatti col gen li ho anche controllati col pokecheck sono tutti legit

 

se vuoi ci sono. Prima di lottare però dovresti mandare un mp a gaetano con la tua squadra, poi si può fare quando vuoi

faccio con kurapika e ci sono

comunque poi mando il messaggio a gaetano allora prima di sfidarvi

 

Ti sto registrando, in game sono Alfio!

non mi hai risposto

Vabbé Silver's la facciamo un'altra volta che c'è il rugby! 

ah ok ecco perchè non mi hai risposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupenda dove?

resisti con 1 ps, mi congeli, critti. ringrazia che abbia perso solo 1 a 0 e solo grazie al fatto che tu nn predicti e usi i poke che hai pure male perche 2 gli hai buttati via brutalmente. se nn mi avessi congelato mandi avrei vinto probabilmente. anche senza probabilmente.

cmnq contento te di questa vittoria da super pro contenti tutti. vado a giocare a ff 13-3, a mai piu

LR! A che punto sei? Io l'ho finito da...mercoledì XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora riguarda il video. ho fatto 0 critici. 

secondo: i miei son rimasti in vita si perche sapevo sarebbero rimasti in vita se no switchavo perche uso il calcolatore.

tre:il coso nero nn ti avrebbe sconfitto perche è settato da lead quindi niente ice beam my dear.

quattro: puro *censura*? moriva anche se nn aveva levitazione. terremoto toglieva 103-106%. e quel poke si gioca con rompiforma. e dato che lo sapevi potevi SWITCHARE (magari impari che significa)

 

ora se hai la memoria offuscata e nn ricordi riguarda il video lotta.

 

e ultima cosa: belli quei pokemon fatti col gen xD

 

cmnq a me importa di vincere o perdere inutile fare sti discorsi che ti propinano da bambini, se perdo (e soprattutto s eperdo in questo modo) ho diritto a incavolarmi anche perche si è visto l abisso che c'è di predict tra me e te. ti dico: hai avuto solo fortuna o ero totalmente sicuro di vincere.

 

tant'è che hai usato anche mosse sbagliate in situazioni sbagliate sprecando il serpentone, sbagliando air slash su mega venusaur in sostituto, sbagliando thunderpunch su rotom-W, e altro

 

io l unico sbaglio che son sicuro di aver fatto è stato energy ball perche pensavo nn la avesse. era l unica cosa che nn avevo predictato.

Calmati, eh. Può anche darsi che ha avuto gran fondoschiena ma non è il caso di arrabbiarsi così. ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...