Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

allora riguarda il video. ho fatto 0 critici.

secondo: i miei son rimasti in vita si perche sapevo sarebbero rimasti in vita se no switchavo perche uso il calcolatore.

tre:il coso nero nn ti avrebbe sconfitto perche è settato da lead quindi niente ice beam my dear.

quattro: puro *censura*? moriva anche se nn aveva levitazione. terremoto toglieva 103-106%. e quel poke si gioca con rompiforma. e dato che lo sapevi potevi SWITCHARE (magari impari che significa)

ora se hai la memoria offuscata e nn ricordi riguarda il video lotta.

e ultima cosa: belli quei pokemon fatti col gen xD

cmnq a me importa di vincere o perdere inutile fare sti discorsi che ti propinano da bambini, se perdo (e soprattutto s eperdo in questo modo) ho diritto a incavolarmi anche perche si è visto l abisso che c'è di predict tra me e te. ti dico: hai avuto solo fortuna o ero totalmente sicuro di vincere.

tant'è che hai usato anche mosse sbagliate in situazioni sbagliate sprecando il serpentone, sbagliando air slash su mega venusaur in sostituto, sbagliando thunderpunch su rotom-W, e altro

io l unico sbaglio che son sicuro di aver fatto è stato energy ball perche pensavo nn la avesse. era l unica cosa che nn avevo predictato.

però con calma ragazzi, su!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne hai fatti due e significa cambiare pokemon

comunque va bene va bene hai perso quando meritavi di vincere contento?

sei mooolto piu forte di me e io ho vinto unicamente di *censura* 

comunque per niente fatti col gen li ho anche controllati col pokecheck sono tutti legit

 

faccio con kurapika e ci sono

comunque poi mando il messaggio a gaetano allora prima di sfidarvi

 

non mi hai risposto

fatti col gen -> legal hack -> check positivo.

 

e cmnq nn hai MAI switchato te lo assicuro. ricordo anche come mi hai mandato giu i poke. il primo ha fatto 3 mosse, il secondo un imprecisato numero di ice beam, il terzo 2 air slash e 1 bug buzz, il quarto 2 drain punch e 2 thunderpunch, il quinto 1 energy ball 1 signal beam 1 psychic e l ultimo DD e dragon claw + EQ finale.

 

Tutto a fila, nessuno switch.

 

io ho fatto 0 critici. son arcisicuro. il primo nn ne ha fatti (2 eq), il secondo 2 ripicche (no critici ma 20% di hp ogni volta), il terzo ha voltswitchato senza far critico e MVenusaur 0 critici ma solo parassiseme e giga drain, dopodiche MVenu fa HP sul terzo che toglie 75% di life senza critico, metto rotom e killo il terzo switchando di volt switch che l ha ucciso (e nn era critico e se lo fosse stato sarebbe morto cmnq). entra greninja si becca 2 drain punch senza critico fa HP  non critica + 2 spikes, muore. entra rotom: WoW + PainSplit + HP da 53% di life senza critici. Entra l altro nn faccio in tempo a switchare e muoio. Mando MVenu ma switcho subito su Mandi, psychic fallisce, lo uccidi di signal beam, rimando Excadrill che ti fa un EQ nn critico da 100% di life (controlla col calcolatore). Entra l ultimo, danza io switcho su mega venu e uso leech seed, tu usi dragon claw, sopravvivo, switcho su exca, tento Rockslide ma sei piu veloce muore. rimando mvenu e muore di dragon claw.

 

ok dove vedi i critici?

LR! A che punto sei? Io l'ho finito da...mercoledì XD

appena comprato. ero in ospedale fino a stamattina.

Calmati, eh. Può anche darsi che ha avuto gran fondoschiena ma non è il caso di arrabbiarsi così. ò.ò

Io mi arrabbio quando perdo in questi modi inutili dove la bravura = *censura*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatti col gen -> legal hack -> check positivo.

e cmnq nn hai MAI switchato te lo assicuro. ricordo anche come mi hai mandato giu i poke. il primo ha fatto 3 mosse, il secondo un imprecisato numero di ice beam, il terzo 2 air slash e 1 bug buzz, il quarto 2 drain punch e 2 thunderpunch, il quinto 1 energy ball 1 signal beam 1 psychic e l ultimo DD e dragon claw + EQ finale.

Tutto a fila, nessuno switch.

io ho fatto 0 critici. son arcisicuro. il primo nn ne ha fatti (2 eq), il secondo 2 ripicche (no critici ma 20% di hp ogni volta), il terzo ha voltswitchato senza far critico e MVenusaur 0 critici ma solo parassiseme e giga drain, dopodiche MVenu fa HP sul terzo che toglie 75% di life senza critico, metto rotom e killo il terzo switchando di volt switch che l ha ucciso (e nn era critico e se lo fosse stato sarebbe morto cmnq). entra greninja si becca 2 drain punch senza critico fa HP non critica + 2 spikes, muore. entra rotom: WoW + PainSplit + HP da 53% di life senza critici. Entra l altro nn faccio in tempo a switchare e muoio. Mando MVenu ma switcho subito su Mandi, psychic fallisce, o uccidi di signal beam, rimando Excadrill che ti fa un EQ nn critico da 100% di life (controlla col calcolatore). Entra l ultimo, danza io switcho su mega venu e uso leech seed, tu usi dragon claw, sopravvivo, switcho su exca, tento Rockslide ma sei piu veloce muore. rimando mvenu e muore di dragon claw.

ok dove vedi i critici?

appena comprato. ero in ospedale fino a stamattina.

Io mi arrabbio quando perdo in questi modi inutili dove la bravura = *censura*.

ah scusa nn lo sapevo :( cosa avevi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no aspetta, all inizio è una palla,dopo migliora! Dopo la prima città  è completamente diverso!

Comunque cos'è il GEN di cui parlavi?

Programma per crearti i pokemon: brutta cosa.

 

cmnq nn mi piace proprio il poter usare solo lei e il tempo è troppo restrittivo. penso lo finirò senza platinarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Programma per crearti i pokemon: brutta cosa.

cmnq nn mi piace proprio il poter usare solo lei e il tempo è troppo restrittivo. penso lo finirò senza platinarlo.

è vero, usare solo light scoccia ma poi (senza spoiler, "qualcuno" ti si aggiunge)il tempo invece è troppo secondo me, per finirlo ho dovuto attendere alla locanda 4 giorni lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero, usare solo light scoccia ma poi (senza spoiler, "qualcuno" ti si aggiunge)il tempo invece è troppo secondo me, per finirlo ho dovuto attendere alla locanda 4 giorni lol

bo cmnq a me nn piace finire i giochi cosi rapidamente. cioe di solito ci gioco con calma. e i vari f ftendo a fare il 100% ma questo penso proprio ammuffirà  li. tanto lo prendo soo per ridurre l attesa a dark souls2 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bo cmnq a me nn piace finire i giochi cosi rapidamente. cioe di solito ci gioco con calma. e i vari f ftendo a fare il 100% ma questo penso proprio ammuffirà  li. tanto lo prendo soo per ridurre l attesa a dark souls2 <3

ti Lovvo <3 già  ordinato XD a LR ci ho giocato per aspettare DS ma l'ho finito veloce (sono SOLO 4 missione principali)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti Lovvo <3 già  ordinato XD a LR ci ho giocato per aspettare DS ma l'ho finito veloce (sono SOLO 4 missione principali)

Io ho ordinato la limited. esce al mio compleanno. che bel regalo <3

 

Ma cmnq LR giocato con o senza guida? perche penso sia troppo easy con la guida xD cmnq LR dvrebbe esser epieno di sub quest han detto XD

 

ps: cmnq in DS2 preparati che ti apro in 2  :you:  :you:  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega potete spiegare a chube la regola dello spam me sa ke non lo sa 

Mi dice ke visto ke ho usato scagliagelo su gharchomp e gliscor dice ke è spam e non vuole darmi la medaglia 

Purtroppo è una cosa molto a discrezione della palestra, i miei pokemon sono abbastanza resistenti, per cui se usano mosse supereffici finchè sono 2-3 non mi arrabbio, in altre palestre come da amalur o kizaru non puoi uccidere più di 1 poke con un superefficace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ordinato la limited. esce al mio compleanno. che bel regalo <3

Ma cmnq LR giocato con o senza guida? perche penso sia troppo easy con la guida xD cmnq LR dvrebbe esser epieno di sub quest han detto XD

ps: cmnq in DS2 preparati che ti apro in 2 :you::you::you:

senza guida in standard e poi in difficile lol la guida nn la prendo mai prima di finire il gioco, prima me lo godo poi ci lavoro su (adesso ho un assetto da 5 att e 3700 magia <3 )

Cmq dark souls 2 (limited ovvio) spero (PREGO) che sia simile (magari fosse migliore!) al primo! Che ho prontamente platinato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buon giorno gente !! ma state parlando di final fantasy ?? vi stimo !! ;) ho rifiutato di comprare LR, ma i capitoli precedenti sono i giochi definitivi per chi vuole complicarsi la vita e cercare il 100 % XD

mah,a me è piaciuto più del 13, e mi spiace che XIV nn possa permettermelo (come quasi nessuno)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ven, da quanto tempo!! Felice che sei tornato :)


Comunque posso dirvi che ven se la prende così, perchè odia gli hax eccessivi.   Eh si, poi è anche così sfortunato, che capitano sempre a lui xD
Vi assicuro che non è per niente antipatico o cos'altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ven, da quanto tempo!! Felice che sei tornato :)

Comunque posso dirvi che ven se la prende così, perchè odia gli hax eccessivi.   Eh si, poi è anche così sfortunato, che capitano sempre a lui xD

Vi assicuro che non è per niente antipatico o cos'altro ;)

Ahahahha love u shark xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah,a me è piaciuto più del 13, e mi spiace che XIV nn possa permettermelo (come quasi nessuno)

si ?? magari lo recupero più avanti, anche solo per completezza (e soprattutto perché mi scoccia lasciare la storia a metà  XD)

il XIV essendo online lo lascio da parte pure io .. mentre invece sono troppo curioso di vedere come si presenterà  il XV :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ?? magari lo recupero più avanti, anche solo per completezza (e soprattutto perché mi scoccia lasciare la storia a metà  XD)

il XIV essendo online lo lascio da parte pure io .. mentre invece sono troppo curioso di vedere come si presenterà  il XV :D

a me la saga 13 schifa. ma ormai son curioso di sapere come lo fan finire in *censura*. il 14 a me ha fatto schifo mi disp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi sono dato alle bacche

 

bene, allora avrai una baccababiri che non riesco a trovarla vero?

Mi sono dato alle bacche da un po' ma non riesco a trovarne alcune di quelle che trovi negli alberelli nelle lotte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...